xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate... sapete se c'è una guida per trovare tutte le tv da distruggere?

http://it.youtube.com/watch?v=X54a_6JJPg4

nessuna guida però cita il televisore che si trova nella missione precedente, quasi subito all'inizio del livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.youtube.com/watch?v=X54a_6JJPg4
nessuna guida però cita il televisore che si trova nella missione precedente, quasi subito all'inizio del livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, quindi le tv per sbloccare l'obiettivo si trovano tutte in questi due livelli? Ti ricordi così a occhio il nome dei livelli???:rickds:

Grazie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono alla missione: sala dei bottoni, o stanza dei bottoni non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cortino il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blackout e charlie non fa surf
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rspecial:

Edit: Adesso ho fatto tutti gli obiettivi, me nè mancano 2 per finire il gioco (1000/1000)... Mi manca l'obiettivo "terzo cavagliere" e quello di completare il gioco in veterano. Io ho fatto tutte le missioni in veterano tranne una, che non riesco proprio a superare. La missione è calore. Arrivo fino al momento in cui ho 4 minuti di tempo per arrivare all'elicottero... Ma muoio sempre... C'è qualcuno che ha qualche consglio su come superarla??????? Grazie ancora...

sono alla missione: sala dei bottoni, o stanza dei bottoni non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cortino il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallo a veterano, vediamo se lo dici ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rspecial:
Edit: Adesso ho fatto tutti gli obiettivi, me nè mancano 2 per finire il gioco (1000/1000)... Mi manca l'obiettivo "terzo cavagliere" e quello di completare il gioco in veterano. Io ho fatto tutte le missioni in veterano tranne una, che non riesco proprio a superare. La missione è calore. Arrivo fino al momento in cui ho 4 minuti di tempo per arrivare all'elicottero... Ma muoio sempre... C'è qualcuno che ha qualche consglio su come superarla??????? Grazie ancora...
Mi quoto da solo... c'è qualcuno che sa aiutarmi...:tragic:

basta ho deciso oggi lo finisco ecchebrazzz :bah!: è da una vita

conescete il clan "S8"?

volete fare una sfidozza in privata?

contattatemi e ci romperemo le ossa per bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

conescete il clan "S8"?volete fare una sfidozza in privata?

contattatemi e ci romperemo le ossa per bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

cmq finitooooooooooooo FINALMENTE!!!!!!!:bananarap

figata le missioni finali (anche quella nell'aereo dajeeeeeee), prossimamente lo ricomincio e magari lo finisco più velocemente:asd:

Mi quoto da solo... c'è qualcuno che sa aiutarmi...:tragic:
io invece in quella missione non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dal granaio ho ordinato 2-3 raid aerei, poi sono scappato verso il punto di ritrovo passando a destra....non devi fare la stessa strada che hai fatto all'andata

vado a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finito, un po cortino ma carino dai, ora vedo di sbloccare qualche obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invece in quella missione non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdal granaio ho ordinato 2-3 raid aerei, poi sono scappato verso il punto di ritrovo passando a destra....non devi fare la stessa strada che hai fatto all'andata
Io ho visto il video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo racconto per quanto sia possibile (per quanto sia capace di raccontare):

dal granaio spari 2-3 raid aerei, scappi verso destra, ti fai tutto il campo (quello a destra), arrivi alla casa, ti tieni sulla destra, mandi un raid aereo a sinistra della piattaforma in cemento più in basso a sinistra, corri e ti nascondi a destra di questa piattaforma, aspetti che arrivino i tuoi, corri a sinistra nell'altra casa (sempre più in basso), scendi al piano terra, da lì devi arrivare al punto di raccolta passando più a sinistra possibile, correndo e correndo...

Io ce l'ho fatta tipo film... 3.. 2... 1.. e salta nell'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, chi è che si mette a fare qualche partita a tattiche di squadra seria sul live? Gente qualificata cercasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiiii!!!

wow ieri ho finito Call of duty 4 in veterano :pffs: ...mi ero tuffato subito col vetereno pensando che fosse come COD2 dove il livello era pressochè quello di esperto...ma invece...:brucelee: solo Unreal tournament in divino è più difficile di COD 4 in veterano lol:asd:

Grazie a tutti per i consigli, sono riuscito anche io finalmete... Si la missione si è rivelata più facile del previsto. Era perchè cercavo di uccidere tutti i nemici e non usavo attacchi aerei... Grazie a tutti per la disponibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ragazzi, io ho cod4 ho visto usato cod2 a 10 euro credo... me lo consigliate da comprare o cambio gioco??? assasins magari???? ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro