xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello che sta mangiando una persona morta ??? e xchè no caxxo ???:bah!: cmq anche se non lo uccido gli altri cani maledetti arrivano lo stesso !!!! :incavolat :incavolat :incavolat
qualcuno mi spiega che caxxo devo fare ??? :bah!:

grazie.
Gabber calmati.. non devi ucciderlo:asd:

Devi aggirarlo.. stai il piu lontano possibile da lui.. e procedi tranquillo

Gabber calmati.. non devi ucciderlo:asd:Devi aggirarlo.. stai il piu lontano possibile da lui.. e procedi tranquillo
Te lo dice pure il tuo compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo dice pure il tuo compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la prima volta non lo avevo ucciso e gli altri sono arrivati lo stesso :bah!:

sarà vero ???

allora
1. Non ucciderlo

2.devi girargli attorno(strisciando ovviamente)
ok, domani provo ;p cmq ODIO quei punti impossibili da passare ;p quindi anche se avessi provato 100 volte non sarei mai passato :bah!:

ragazzi sto giocando a questo BELLISSIMO GIOCO 

sono in quel livello ambientato a cernobil (o nei dintorni) dove devo andare in giro con un compagnio in missione stealth ;p solo che sono bloccato in un punto, avete presente l' attacco dei cani ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifECCO MA COME CAXXO SI FA A SECCARLI ???? io gli sparo con la pistola MA SONO TROPPI !!!! ammazzano sempre il mio collega !!! sono dappertutto !!! ci vorrebbe un mitra !!! :incavolat l' avro' ripetuta + di 10 volte !!!! e sono a livello normal !!!! :incavolat
se uccidi il cane sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devi camminare lentamente, quasi "disinteressato"..il cane inizia a ringhiare come un pene senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (da notare la bruttezza dell'animale)..

se uccidi il cane sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdevi camminare lentamente, quasi "disinteressato"..il cane inizia a ringhiare come un pene senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (da notare la bruttezza dell'animale)..
esatto

non capisco cosa ci sia di complicato in quel punto...non ho mai incontrato problemi in quella parte!:brucelee:

Mi sono divertito troppo ieri sera a giocare in 18 ! parabellum e DAJE !!
io sono entrato tardi.. perrò si laggava di brutto.. sembravi di uccidere soldati che facevano break dance...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dajeee

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un'idiozia il pezzo del cane, comunque basta camminare non bisogna strisciare.

io sono entrato tardi.. perrò si laggava di brutto.. sembravi di uccidere soldati che facevano break dance...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dajeee
pero DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

comunque io non avevo problemi in privata

pero DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEcomunque io non avevo problemi in privata

In privata nessun problema, però rode che non ti diano i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una partita 3 vs. 3 prima che arrivaste voi avevo fatto 400 punti, Crush 500 ...

Voglio solo dirvi una cosa: QUESTO GIOCO E' UN CAPOLAVORO. UN FILM DA PREMIO OSCAR.

Il finale è stato troppo toccante.. COD4 il miglior gioco esistente attualmente a mio modesto parere.

Ma te sempre a spammare stai? Allucinante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dacci il nome della missione ned! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tacchete

io oggi... facevo la missione "mimettizzazione perfetta" e...ho provato a uccidere il cane... son venuti ad ammazzarmi 10 milliardi di cani...io li ammazzavo tutti( anche perchè c'era un bug e nessuno mi piombava addosso: andavano tutti su di me e correvano sul posto:asd: :whawha: :rickds: ) e... ala fine è morto mac millan:asd: :whawha: :whawha: :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi i cani ti mettono ansia, li senti da lontanissimo che abbiano e puff! te li trovi in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che poi i cani ti mettono ansia, li senti da lontanissimo che abbiano e puff! te li trovi in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si anche quello. Ma sai quelle porte aperte? Io mi sono riparato dietro quelle:whawha: ma ho una domanda: qualcuno ha ucciso tutti i cani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro