io ci gioco ogni giorno dalla data di uscita a mw2 e non mi e mai capitato di vedere gente che fa cose impossibili,tipo che corre a 1000 all'ora o che vola nel cielo con l'elevator,o che si nasconde nei cassonetti,le uniche cose viste sono state su highrise quando si sale sull'edificio,su bailout quando si sale sulla ringhiera nell'edificio e si passa dalla finestra sul retro della casa,su westland quando si sale sulla pensilina ma sono cose semplici e che no danno nessun vantaggio al giocatore in quanto te li puoi fare tranquillamente senza problemi prenderli anche da lontano e semplice anzi a me questi fanno fare punti perche si mettono l'infiltrazione tattica e io da lontano appena rientrono li becco sempre,per il resto le cose le ho visto solo nei video youtube,anche perche sono cose difficilissime da fare ci devi perdere tempo che in una partita non hai non ti danno la possibilita di fare elevetor,e roba simile,e cmq cod 4 e pieno almeno quanto cod 6 di queste cose,i perks sono gli stessi di cod 6
---------- Post added at 13:16:49 ---------- Previous post was at 13:10:23 ----------
ci sta gente ma non in tutte le modalita,la classifica di master kamper e dell'anno scorso la postai gia io 3 mesi fa nel topic di black ops,la versione goty e fuori produzione non la si trova piu nuova,ed e difficile trovarla anche usata(che tra l'altro sara con codice mappe usato),io ho preso cod 3 goty nuovo ma le mappe non me le fa scaricare il sito non esiste piu,ho contattato anche activision e il distributore ufficiale del gioco via e email e mi hanno detto che le goty non sono piu in vendita e che il codice mappe non e piu valido,se qualche venditore ne ha ancora copie sigillate sono rimanenze che dovrebbero essere ritirate dalla vendita,detto questo non vorrei sarebbe la stessa cosa per cod 4 ma non credo