xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confermo cod 4 e venduto a non meno di 39,90 nuovo,conviene prenderlo usato nel mercatino lo trovi a 15/20 euro massimo.ottimo il prezzo di 15 euro per la goty io l'ho pagata 25 2 settimane fa
Io al GS ad Ottobre 2009,lo pagai ben 34,90€ usato,dopo passando in un'altro GameStop,lo trovai a 15€ usato

Io al GS ad Ottobre 2009,lo pagai ben 34,90€ usato,dopo passando in un'altro GameStop,lo trovai a 15€ usato
Noooo :XD:

Ho girato tutta la mattina...! Non ci crederete...COD4 sta andando a ruba ovunque...qualsiasi negozio mi ha detto..."avevamo diverse copie in una settimana sono finite"...l'unico che ce l'ha è eldomegastore....ma il lunedi mattina sono chiusi...aprono alle 16....! Oggi passo al saturn e poi da eldo...!

Cmq assurdo...ecco perchè nn cala di prezzo...

cod 4 nonostante l'eta e ancora un giocone con una grafica ai livelli di mw2 se no poco ci manca,ha delle armi che in cod mw2 non ci sono come il fucile drugonov,un altro chiamato A700 mi sembra e una pistola mitragliatrice che manca a mw2,io l'ho ripreso solo per la campagna,e sempre bella, ma il multiplayer c'e pochina gente e in diverse partite che sono entrato erano piene di cheat e bug,come gente che correva a 200 all'ora ecc....,per il resto e identico a mw2,le mappe le sappiamo tutti anche perche sono uscite per mw2
Io trovo sempre il multy pieno, come testimonia anche la classifica postata poco sopra da Master Kamper.Tutte le partite sono prive di gente che fanno glitch vari.Ho circa 7 giorni di gioco(se non sbaglio) su questo cod4 e in una sola partita ho notato gente che correva velocissima.1 sola su chissà quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. c'è ancora tanta gente in multy? 2. l'impatto grafico com'è venendo da modern 2?

3. sapete se esiste la versione goty in vendita nei negozi?
1. Certamente

2. Grosso modo, graficamente, siamo lì.Non ci sono stati grandi cambiamenti nel comparto tecnico di MW2 quindi non avrai nessun problema "visivo" giocando a MW1.

3.Si, è prensente la versione goty contenente le mappe scaricabili

Io trovo sempre il multy pieno, come testimonia anche la classifica postata poco sopra da Master Kamper.Tutte le partite sono prive di gente che fanno glitch vari.Ho circa 7 giorni di gioco(se non sbaglio) su questo cod4 e in una sola partita ho notato gente che correva velocissima.1 sola su chissà quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. Certamente

2. Grosso modo, graficamente, siamo lì.Non ci sono stati grandi cambiamenti nel comparto tecnico di MW2 quindi non avrai nessun problema "visivo" giocando a MW1.

Confermo,sempre pieno di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo varie incaxx..... ho deciso di concludere la mia esperienza con modern 2.....BASTA! Troppi bug....glitch....gente che vola....cardirelevatori....recuperi assurdi....gente che va in giro con 45 bombolotti....e sciacallo....BASTA BASTA BASTA. E' la fiera del bimbominkia...ormai le partite iniziano smadonnando e finiscono peggio! Dopo aver consumato per 2 anni interi cod4 sto pensando seriamente di riprenderlo...(mannaggia a me e quando l'ho venduto). Ormai si trova con pochi euro...Almeno posso giocarci da qui fino a novembre (prima che esca black ops) e tenerlo x collezione (visto che a mio avviso è il miglior fps di sempre)...! Cod4 come diceva un altro utente è sicuramente più SANO come gioco...ossia è un fps nudo e crudo dove a mio avviso le armi e soprattutto i perks sono ben bilanciati....a differenza di modern 2! Ora chiedo a voi.....visto che ormai nn lo gioco da 1 annetto....

1. c'è ancora tanta gente in multy?

2. l'impatto grafico com'è venendo da modern 2?

3. sapete se esiste la versione goty in vendita nei negozi? (ho cambiato account da 1 anno quindi dovrei ricomprare le mappe....)

4. qualche offerta in giro? tipo saturn che di solito fa ottimi prezzi x i giochi "vecchiotti"...?

Grazie!
io ci gioco ogni giorno dalla data di uscita a mw2 e non mi e mai capitato di vedere gente che fa cose impossibili,tipo che corre a 1000 all'ora o che vola nel cielo con l'elevator,o che si nasconde nei cassonetti,le uniche cose viste sono state su highrise quando si sale sull'edificio,su bailout quando si sale sulla ringhiera nell'edificio e si passa dalla finestra sul retro della casa,su westland quando si sale sulla pensilina ma sono cose semplici e che no danno nessun vantaggio al giocatore in quanto te li puoi fare tranquillamente senza problemi prenderli anche da lontano e semplice anzi a me questi fanno fare punti perche si mettono l'infiltrazione tattica e io da lontano appena rientrono li becco sempre,per il resto le cose le ho visto solo nei video youtube,anche perche sono cose difficilissime da fare ci devi perdere tempo che in una partita non hai non ti danno la possibilita di fare elevetor,e roba simile,e cmq cod 4 e pieno almeno quanto cod 6 di queste cose,i perks sono gli stessi di cod 6

---------- Post added at 13:16:49 ---------- Previous post was at 13:10:23 ----------

1. Certamente

ci sta gente ma non in tutte le modalita,la classifica di master kamper e dell'anno scorso la postai gia io 3 mesi fa nel topic di black ops,la versione goty e fuori produzione non la si trova piu nuova,ed e difficile trovarla anche usata(che tra l'altro sara con codice mappe usato),io ho preso cod 3 goty nuovo ma le mappe non me le fa scaricare il sito non esiste piu,ho contattato anche activision e il distributore ufficiale del gioco via e email e mi hanno detto che le goty non sono piu in vendita e che il codice mappe non e piu valido,se qualche venditore ne ha ancora copie sigillate sono rimanenze che dovrebbero essere ritirate dalla vendita,detto questo non vorrei sarebbe la stessa cosa per cod 4 ma non credo

io ci gioco ogni giorno dalla data di uscita a mw2 e non mi e mai capitato di vedere gente che fa cose impossibili,tipo che corre a 1000 all'ora o che vola nel cielo con l'elevator,o che si nasconde nei cassonetti,le uniche cose viste sono state su highrise quando si sale sull'edificio,su bailout quando si sale sulla ringhiera nell'edificio e si passa dalla finestra sul retro della casa,su westland quando si sale sulla pensilina ma sono cose semplici e che no danno nessun vantaggio al giocatore in quanto te li puoi fare tranquillamente senza problemi prenderli anche da lontano e semplice anzi a me questi fanno fare punti perche si mettono l'infiltrazione tattica e io da lontano appena rientrono li becco sempre,per il resto le cose le ho visto solo nei video youtube,anche perche sono cose difficilissime da fare ci devi perdere tempo che in una partita non hai non ti danno la possibilita di fare elevetor,e roba simile,e cmq cod 4 e pieno almeno quanto cod 6 di queste cose,i perks sono gli stessi di cod 6 

---------- Post added at 13:16:49 ---------- Previous post was at 13:10:23 ----------

ci sta gente ma non in tutte le modalita,la classifica di master kamper e dell'anno scorso la postai gia io 3 mesi fa nel topic di black ops,la versione goty e fuori produzione non la si trova piu nuova,ed e difficile trovarla anche usata(che tra l'altro sara con codice mappe usato),io ho preso cod 3 goty nuovo ma le mappe non me le fa scaricare il sito non esiste piu,ho contattato anche activision e il distributore ufficiale del gioco via e email e mi hanno detto che le goty non sono piu in vendita e che il codice mappe non e piu valido,se qualche venditore ne ha ancora copie sigillate sono rimanenze che dovrebbero essere ritirate dalla vendita,detto questo non vorrei sarebbe la stessa cosa per cod 4 ma non credo
La goty è ancora trovabile.Certo, non la trovi con la stessa facilità della normale, ma un paio di volte mi è capitto di vedere la goty sia nuova che usata;)

Per quanto riguarda il multiplayer, nelle modalità pricipali(Deatmach vetarano/normale, dominio, C&D normale/veterano e in un altro paio di modalità, sono sicuramente popolate.

Ho girato tutta la mattina...! Non ci crederete...COD4 sta andando a ruba ovunque...qualsiasi negozio mi ha detto..."avevamo diverse copie in una settimana sono finite"...l'unico che ce l'ha è eldomegastore....ma il lunedi mattina sono chiusi...aprono alle 16....! Oggi passo al saturn e poi da eldo...! Cmq assurdo...ecco perchè nn cala di prezzo...
ma vai nel mercatino scusa c'e gente che lo vende a 10/15 euro

---------- Post added at 13:36:00 ---------- Previous post was at 13:31:27 ----------

La goty è ancora trovabile.Certo, non la trovi con la stessa facilità della normale, ma un paio di volte mi è capitto di vedere la goty sia nuova che usata;)Per quanto riguarda il multiplayer, nelle modalità pricipali(Deatmach vetarano/normale, dominio, C&D normale/veterano e in un altro paio di modalità, sono sicuramente popolate.
la goty nuova non c'e l'ha nessuno te lo posso assicurare io che ho girato 5 gamestop,2 mediaworld,2 eldo,3 expert,1saturn,e tutta ebay,e mercatini vari,(era l'unica che mi mancava per la mia collezione di cod in edizione limitata e special edition http://it.tinypic.com/view.php?pic=52n9qg&s=4)per il semplice motivo che e fuori produzione dal 2009(a detta del gamestop),usata e difficile trovarla,ma si trova pagando qualcosina in piu solo che le mappe nel 99%dei casi sono usate gia

ma vai nel mercatino scusa c'e gente che lo vende a 10/15 euro 

---------- Post added at 13:36:00 ---------- Previous post was at 13:31:27 ----------

la goty nuova non c'e l'ha nessuno te lo posso assicurare io che ho girato 5 gamestop,2 mediaworld,2 eldo,3 expert,1saturn,e tutta ebay,e mercatini vari,(era l'unica che mi mancava per la mia collezione di cod in edizione limitata e special edition)per il semplice motivo che e fuori produzione dal 2009(a detta del gamestop),usata e difficile trovarla,ma si trova pagando qualcosina in piu solo che le mappe nel 99%dei casi sono usate gia
Comprata nuova, un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però devo ammettere che ho girato 2 game stop prima di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comprata nuova, un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però devo ammettere che ho girato 2 game stop prima di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
appunto un anno fa 2009,dopo di che e stata tolta dalla vendita c'e l'hanno in pochi,perche cod 4 al lancio lo comprarono tutti ed anche l'unico pacchetto mappe uscito,quindi una goty rivenduta ad 1 anno di distanza oltre ad essere stata prodotta in serie limitita vendette anche poco,pero potevano fare una limited particolare per un colassal quale fu cod 4,la fecero uscire solo sul mercato inglese un edizione con artbook e disco bonus

appunto un anno fa 2009,dopo di che e stata tolta dalla vendita c'e l'hanno in pochi,perche cod 4 al lancio lo comprarono tutti ed anche l'unico pacchetto mappe uscito,quindi una goty rivenduta ad 1 anno di distanza oltre ad essere stata prodotta in serie limitita vendette anche poco,pero potevano fare una limited particolare per un colassal quale fu cod 4,la fecero uscire solo sul mercato inglese un edizione con artbook e disco bonus
ma vale qualcosa questa goty ? io non me ne faccio niente, quasi quasi la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appunto un anno fa 2009,dopo di che e stata tolta dalla vendita c'e l'hanno in pochi,perche cod 4 al lancio lo comprarono tutti ed anche l'unico pacchetto mappe uscito,quindi una goty rivenduta ad 1 anno di distanza oltre ad essere stata prodotta in serie limitita vendette anche poco.
Mah guarda, io parlo di qualche mesetto fa (3-4) ma l'ho vista la goty nuova in giro.Parlo di 1/2 copie al massimo però eh!!

Usata mi è capitato molto più spesso di vederla.Sia su ebay, sia sul mercatino del forum, sia in negozio.Comunque sia, dipende molto anche dalla zona.In alcune parti qualche copia sarà rimasta, magari presso qualche negozietto;)

1. Certamente

Grazie mille. Considera che su cod4 con l'altro account (simo80) ho circa 40 giorni di gioco.....heheheheh l'ho giocato per 2 anni consecutivi....che gioco!!!!! Ora la scimmia è risalita...visto che modern 2 nn è assolutamente all'altezza...(almeno secondo i miei gusti).

@123 Carione .....guarda ti assicuro che modern 2 è pieno di glitch...e bug....forse nn te ne accorgi ma c'è gente che fa cose impossibili...e non mi riferisco sul fatto di salire sul tetto in westland o altre minchiate simili...mi riferisco a veri e propri bug assurdi....esempio? Te ne cito 2-3.....(considera ce ne sono almeno 10 conosciutissimi)...... 1. Entrare nel sasso gigante nella mappa fuel e sparare senza essere visti.... 2. Su Westland si può entrare dentro ad un albero....3. sulla mappa della città (nn ricordo ora il nome) quella con i taxi ed il benzinaio si può volare indisturbati...e sfruttare cosi il glitch elevator....e poi ce ne sono a quintali di glitch simili....basta fare un giro su youtube!...Sono stufo...almeno in cod4 è tutto più "crudo"...già che nn ci sono gli appro...(cosa che odio). Ti ripeto...nonostante tutto ciò riesco sempre a chiudere alla grande le partite su modern 2...(deathmatch veterano o cerca chiudo sempre nei primi 3 posti) però non mi diverto...e sinceramente un gioco deve prima divertirmi...no farmi bestemmiare ogni santa partita perchè c'è il bamboccio nascosto dentro qualche glitch..! Poi ovvio cod4 avrà i suoi glitch ma sicuramente molti meno di cod6...dove la infinity non HA FATTO NULLA x ripristinarli... anzi ogni tanto ne esce uno nuovo...

Mah guarda, io parlo di qualche mesetto fa (3-4) ma l'ho vista la goty nuova in giro.Parlo di 1/2 copie al massimo però eh!!Usata mi è capitato molto più spesso di vederla.Sia su ebay, sia sul mercatino del forum, sia in negozio.Comunque sia, dipende molto anche dalla zona.In alcune parti qualche copia sarà rimasta, magari presso qualche negozietto;)
ma non so io ci ho messo 4 mesi per trovarla usata senza mappe e l'ho pagata 25 euro,ho avuto l'annuncio nel mercatino per 4 mesi appunto,e cercavo da tutte le parti sia usata che nuova,ma a napoli e caserta come detto ci sono 5/6 gamestop li ho fatti tutti,e vari mediaworld ecc...niente non esisteva proprio ne nuova che usata

---------- Post added at 13:58:51 ---------- Previous post was at 13:56:59 ----------

ma vale qualcosa questa goty ? io non me ne faccio niente, quasi quasi la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no niente vale si o no 5/10 euro in piu alla versione normale ma solo per chi la colleziona o o per chi vuole le mappe che che costano ancora 800mp

ma non so io ci ho messo 4 mesi per trovarla usata senza mappe e l'ho pagata 25 euro,ho avuto l'annuncio nel mercatino per 4 mesi appunto,e cercavo da tutte le parti sia usata che nuova,ma a napoli e caserta come detto ci sono 5/6 gamestop li ho fatti tutti,e vari mediaworld ecc...niente non esisteva proprio ne nuova che usata 

---------- Post added at 13:58:51 ---------- Previous post was at 13:56:59 ----------

no niente vale si o no 5/10 euro in piu alla versione normale ma solo per chi la colleziona o o per chi vuole le mappe che che costano ancora 800mp
Non te l'avevo mica proposta io a 15 € ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille. Considera che su cod4 con l'altro account (simo80) ho circa 40 giorni di gioco.....heheheheh l'ho giocato per 2 anni consecutivi....che gioco!!!!! Ora la scimmia è risalita...visto che modern 2 nn è assolutamente all'altezza...(almeno secondo i miei gusti).
@123 Carione .....guarda ti assicuro che modern 2 è pieno di glitch...e bug....forse nn te ne accorgi ma c'è gente che fa cose impossibili...e non mi riferisco sul fatto di salire sul tetto in westland o altre minchiate simili...mi riferisco a veri e propri bug assurdi....esempio? Te ne cito 2-3.....(considera ce ne sono almeno 10 conosciutissimi)...... 1. Entrare nel sasso gigante nella mappa fuel e sparare senza essere visti.... 2. Su Westland si può entrare dentro ad un albero....3. sulla mappa della città (nn ricordo ora il nome) quella con i taxi ed il benzinaio si può volare indisturbati...e sfruttare cosi il glitch elevator....e poi ce ne sono a quintali di glitch simili....basta fare un giro su youtube!...Sono stufo...almeno in cod4 è tutto più "crudo"...già che nn ci sono gli appro...(cosa che odio). Ti ripeto...nonostante tutto ciò riesco sempre a chiudere alla grande le partite su modern 2...(deathmatch veterano o cerca chiudo sempre nei primi 3 posti) però non mi diverto...e sinceramente un gioco deve prima divertirmi...no farmi bestemmiare ogni santa partita perchè c'è il bamboccio nascosto dentro qualche glitch..! Poi ovvio cod4 avrà i suoi glitch ma sicuramente molti meno di cod6...dove la infinity non HA FATTO NULLA x ripristinarli... anzi ogni tanto ne esce uno nuovo...
quella di fuel la sanno tutti per farti il tizio basta che spari in mezzo alle 2 roccie e non serve a niente in quanto hai una scarsa visibilita e rischi di non prendere mai nessuno per tutto il gioco,quella dell'elevetor in favela e difficilissimo non la sa fare nessuno ne tanto meno ho visto qualcuno che la fa anche quella in westland e lo stesso,appunto ci sono i video su youtube,ma se vedi quelli che li fanno vedi anche che sono tutte partite private dove l'unico in gioco e chi fa vedere il glitch,ti ripeto nel gioco non le fa nessuno perche non ci riesci a farle,non ne hai il tempo e quelle che fai le piu semplici non fruttano niente ne un vantaggio per chi le fa ne uno svantaggio per chi e contro,alcune come quella in quarry e derail richiedono di salire su una cassa di approvviggionamenti,ma chi butta un approvvigionamento per salire su un container o su una postazione piu elevata dove il primo ******** che ti vede ti becca subito,gia e difficilissimo prenderli gli approvvigionamenti senza che qualcuno te li fotte(i tuoi amici compreso in veterano,quanto li odio quei bastardi xd),figuriamoci avere il tempo di usarla come gradino per andare su qualche piattaforma.

se proprio lo vuoi sapere io l'elevator l'ho visto fare un unica volta proprio su cod 4 che ha mappe in cui e piu semplice farlo appunto,e ti ripeto cod 4 ha gli stessi glitch di mw2 forse anche di piu

quella di fuel la sanno tutti per farti il tizio basta che spari in mezzo alle 2 roccie e non serve a niente in quanto hai una scarsa visibilita e rischi di non prendere mai nessuno per tutto il gioco,quella dell'elevetor in favela e difficilissimo non la sa fare nessuno ne tanto meno ho visto qualcuno che la fa anche quella in westland e lo stesso,appunto ci sono i video su youtube,ma se vedi quelli che li fanno vedi anche che sono tutte partite private dove l'unico in gioco e chi fa vedere il glitch,ti ripeto nel gioco non le fa nessuno perche non ci riesci a farle,non ne hai il tempo e quelle che fai le piu semplici non fruttano niente ne un vantaggio per chi le fa ne uno svantaggio per chi e contro.se proprio lo vuoi sapere io l'elevator l'ho visto fare un unica volta proprio su cod 4 che ha mappe in cui e piu semplice farlo appunto,e ti ripeto cod 4 ha gli stessi glitch di mw2 forse anche di piu
Io non ne ho mai visti di glitch su cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ne ho mai visti di glitch su cod 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce ne sono vai un attimo su youtube,non si possono postare per regolamento se no te li facevo vedere

Preso ieri. Ovviamente ho dovuto ricominciare il prestigio (causa cambio account qualche mese fa....ero arrivato alla croce gialla con l'altro.... :-( ).......che dire è uno spettacolo! Ho giocato 2 ore con alcuni amici...ci siamo divertiti troppo...matchmaking perfetto come sempre...pieno di gente...armi bilanciatissime...e sinceramente nn abbiamo mai tirato una sola bestemmia...ahahahahahahha! Veramente un godimento...sono contento di averlo ripreso...! Chi vuole uno sparatutto nudo e crudo consiglio caldamente di abbandonare quella porcata di modern 2 e di riprendersi cod4...senza ombra di dubbio...ancora il vero ed unico fps.

Ieri ho visto il trailer multiplayer di cod black ops...beh ero rimasto molto contento...alla fine però amaro in bocca totale......avete visto la macchinina telecomandata (drone)? la trovo una cosa veramente "vomitevole"...nel prox cod cosa metteranno?

Avevo la precisione a 23.45 circa..

Di punto in bianco me l'ha messa in negativo..

Ora me la ritrovo a -23.08..

Praticamente mi ha invertito il rapporto tra le uccisioni e le morti.

Ho dato poi un'occhiata alle classifiche globali e roba da non credere.. Parecchia gente è messa in questo modo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro