xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo gioco è il massimo consigliato anche ai dubbiosi...mi piace on line perchè faccio sempre un macello di kill:rspecial:

Questo gioco è troppo bello. Online a me non stanca mai, anche perchè c'è la modalità prestigio e poi tutte le sfide, le varie armi. Consigliatissimo anche a chi non ama particolarmente gli FPS

Io ci sono stato 1 giorno a fare tutte le missioni a Veterano compreso Club Mile High (parlo di un gioco di gioco). Forse perchè ormai le avevo fatte ad Esperto non mi son venute tanto pesanti.

4 ore col c***o!!!!!!!!!!!!!!!!
impossibile!!!! non dire assurdità

io ci ho impiegato 2 settimane circa!!!
ma daiii!!!!

lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto

non mi far ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :rock: :rock:

oh io sto diventando scemo, saranno due ore che provo dopo aver ucciso zackahev quando poi scatta il delirio ad andare al punto di estrazione. ma non è cosa, dopo tre minuti muoio ogni volta. ho capito la direzione in cui devo andare perchè per miracolo una volta sono arrivato un pelo più avanti e lo sciagurato che sta con me ha detto "seminiamoli dall'appartamento"

poi sono morto.

che cacchio di strategia devo usare? sto diventando scemo. ancora più scemo.

livello esperto.

aiuto?

ma daiii!!!!lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto

non mi far ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :rock: :rock:
Certo 4-5 ore a Veterano e 8 ad Esperto. Si vede che conosci i gradi di difficoltà

ma daiii!!!!lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto

Certo che è proprio ovvio che non sai nulla del gioco e posti solo per far crescere il postcount. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa ma tu hai detto sono 4 ore a veterano...ne deduco che c'hai messo a livello normale 4-5 ore, ad esperto 8 e a veterano 4 è esatto??? :bah!:

ok, domandone super niubbo, ho appena finito cod a difficoltà soldato.. per rifarlo a veterano non posso farlo in una specie di versione coop come gow?

Dopo averlo finito a Soldato e Esperto (ed essermi bloccato alla missione Ultimatum in modalità Veterano) mi sto dedicando all'online ma mi sorge un dubbio:

Come mai quando alcuni giocatori ti mirano sembra quasi che ti "aggancino" e quindi tutti i colpi sparati vanno a segno?

Sono loro che sono molto bravi o c'è qualche metodo "particolare" di prendere la mira?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro