Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao senti scusa ma dove posso prendere la maglia del inter con il mio nome come la tua sotto quila:pffs:finchè non rispondete mi quoto... è bello il live? c'è tanta gente? lagga?![]()
se giochi a veterano sono 4 ore fidati!!!!4 oreeee?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:
Ma lo dici perchè ci hai giocato sul serio o per sentito dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngse giochi a veterano sono 4 ore fidati!!!!
4 ore col c***o!!!!!!!!!!!!!!!!se giochi a veterano sono 4 ore fidati!!!!
ma daiii!!!!4 ore col c***o!!!!!!!!!!!!!!!!
impossibile!!!! non dire assurdità
io ci ho impiegato 2 settimane circa!!!
Certo 4-5 ore a Veterano e 8 ad Esperto. Si vede che conosci i gradi di difficoltàma daiii!!!!lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto
non mi far ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :rock: :rock:
Certo che è proprio ovvio che non sai nulla del gioco e posti solo per far crescere il postcount. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma daiii!!!!lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto
non mi far ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :rock: :rock:
scusa ma tu hai detto sono 4 ore a veterano...ne deduco che c'hai messo a livello normale 4-5 ore, ad esperto 8 e a veterano 4 è esatto???ma daiii!!!!lunico difetto difetto del gioco e che dura poco 4-5 ore 8 se giochi a esperto
purtroppo no...ok, domandone super niubbo, ho appena finito cod a difficoltà soldato.. per rifarlo a veterano non posso farlo in una specie di versione coop come gow?