- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
BAL, ASM1 e IMR sono le armi più forti del gioco.Ho preso questo gioco più per la noia, che per piacere...
L'ho messo nella console e mi son ricreduto. E' un titolo molto valido, online è divertentissimo (faccio stragi con la doppietta di revolver d'oro che mi son conquistata)... Non conoscevo le mappe, ma non ho avuto molti problemi ad impararle, ci son volute poche partite (parlo di quelle base). Non giocavo ad un CoD dai tempi di Black Ops I, quindi è stato un piacevole ritorno al frenetico divertimento che offre questo brand... Peccato solamente che ODIO le armi futuristiche, le armature futuristiche, i mezzi di trasporto futuristici, l'architettura futuristica, i gingilli futuristici e tutto ciò che sia più avanzato di un'ak-47 arrugginito... Altrimenti mi sarei facilmente innamorato di questo titolo.
In attesa di un CoD che torni ai nostri giorni, o che s'affacci al passato. :tragic:
Ps- sono al livello 32, che combinazione di armi+perks consigliate? C'è qualche map pack interessante tra quelli pubblicati? Se si, quale e perché?
Grazie in anticipo :kappe:
Per i perk dipende dallo stile di gioco e dalla modalità giocata. Nonostante questo i perk obbligatori sono Resistenza e Propulsione furtiva.