PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso questo gioco più per la noia, che per piacere...
L'ho messo nella console e mi son ricreduto. E' un titolo molto valido, online è divertentissimo (faccio stragi con la doppietta di revolver d'oro che mi son conquistata)... Non conoscevo le mappe, ma non ho avuto molti problemi ad impararle, ci son volute poche partite (parlo di quelle base). Non giocavo ad un CoD dai tempi di Black Ops I, quindi è stato un piacevole ritorno al frenetico divertimento che offre questo brand... Peccato solamente che ODIO le armi futuristiche, le armature futuristiche, i mezzi di trasporto futuristici, l'architettura futuristica, i gingilli futuristici e tutto ciò che sia più avanzato di un'ak-47 arrugginito... Altrimenti mi sarei facilmente innamorato di questo titolo.

In attesa di un CoD che torni ai nostri giorni, o che s'affacci al passato. :tragic:

Ps- sono al livello 32, che combinazione di armi+perks consigliate? C'è qualche map pack interessante tra quelli pubblicati? Se si, quale e perché?

Grazie in anticipo :kappe:
BAL, ASM1 e IMR sono le armi più forti del gioco.

Per i perk dipende dallo stile di gioco e dalla modalità giocata. Nonostante questo i perk obbligatori sono Resistenza e Propulsione furtiva.

Volevo sapere una cosa ma questa nuova modalità Exo è identica alla zombie dei Black Ops e di Waw oppure è più simile alle operazioni speciali dei vecchi Modern Warfare? Ho preso il gioco oggi e volevo saperlo.
Nessuno?

BAL, ASM1 e IMR sono le armi più forti del gioco.Per i perk dipende dallo stile di gioco e dalla modalità giocata. Nonostante questo i perk obbligatori sono Resistenza e Propulsione furtiva.
io mi sto trovando da *** con quella che spara il laser andando tutto di hipfire

Qualcuno ha la mappa Riot Sbloccata per sopravvivenza su PS4? Potreste aiutarmi per il trofeo?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

id PSN: Raigonys

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile modificare i comandi in maniera personalizzata ad esempio mettendo la possibilità di correre sempre senza tenere premuta la levetta analogica.

In questo modo sto distruggendo il pad, mentre se fosse possibile invece di camminare correre sempre avrei risolto il problema.

i comandi vedo che sono tutti già predefiniti.

ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile modificare i comandi in maniera personalizzata ad esempio mettendo la possibilità di correre sempre senza tenere premuta la levetta analogica.In questo modo sto distruggendo il pad, mentre se fosse possibile invece di camminare correre sempre avrei risolto il problema.

i comandi vedo che sono tutti già predefiniti.
Puoi re-mappare i comandi (ad esempio scambiare Triangolo con R3) ma non c'è nessun modo di correre senza premere l'analogico. L'unico modo sarebbe scambiare L3 con un altro tasto ma per correre dovresti usare contemporaneamente l'analogico sinistro + il tasto re-mappato.

Puoi re-mappare i comandi (ad esempio scambiare Triangolo con R3) ma non c'è nessun modo di correre senza premere l'analogico. L'unico modo sarebbe scambiare L3 con un altro tasto ma per correre dovresti usare contemporaneamente l'analogico sinistro + il tasto re-mappato.
Bè è assurda questa cosa, considerando che in questo gioco per il 95% del tempo di corre e a furia di tenere premuto l'analogico sto avendo grossi problemi di funzionamento.

Preso a 20 euro per giocare in split screen per gli amici.diciamo che come primo impatto è buono è abbastanza divertente(e il primo COD che acquisto),di difetti ho notato l IA a volte stupidissima.....per il resto è carino come gioco,Anche se alcune mappe non mi piacciono per niente.quelle che più gradisco sono ascend e terrace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato online e cambiato un Po idea, per l online non devi avere una vita sociale per competere, non e possibile :bah!:

Giocato online e cambiato un Po idea, per l online non devi avere una vita sociale per competere, non e possibile :bah!:
Online è il peggior cod di sempre a mani basse

io spero che floppino alla grande coi prossimi...così da puntare ad un ritorno alle origini
Non sperarci, non flopperanno mai

Sarà comunque sempre uno dei giochi più venduti dell'anno

Non sperarci, non flopperanno maiSarà comunque sempre uno dei giochi più venduti dell'anno
su questo hai ragione purtroppo...anche perchè le generazioni cambiano...ed è facile che chi ha giocato ad advanced...non sappia manco cos'è modern warfare.

comunque spero almeno in un bell'abbassamento delle vendite (flop come dici tu è impossibile),in modo che capiscano i lsegnale

Qualcuno ha la mappa Riot Sbloccata per sopravvivenza su PS4? Potreste aiutarmi per il trofeo?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

id PSN: Raigonys
Ragazzi davvero, ho bisogno di aiuto, è una cosa veloce. Basta che qualcuno che ha già sbloccato Riot in sopravvivenza mi inviti e dopo 10 round è fatta. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Pure su ps4.. Ho fatto 3/4 partite tra domenica sera e lunedì sera... Sono finito sempre in partite con 6/7 giocatori massimo..

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

scusate ho sbagliato topic e non so come cancellare il messaggio

bhe,io ho iniziato a prenderci la mano online e mi piace per ora. sono al rank 15 e devo dire che la modalità gioco delle armi è abbastanza interessante...a 20 euro e un affarone(gioco su PS4)

ma c'è ancora gente online su PS4? Se amazon.it lo mette a 15 euro pensavo di prenderlo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro