UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno ha una chiave a prezzo under-kinguin me la giri please... C'è crisi :tragic:

si ma che palle sta situazione! partch di ieri non è cambiato un tubo.. anzi, lag uguale a prima solo che adesso su 4 ricerche del server solo 1 volta lo trova e inizia la partita..non è possibile per cercare 1 partita metterci 5 min. Quando giochi in gruppo con un amico poi entrare insieme in un server è impossibile almeno 1 su 2 partite uno dei 2 entra nel server mentre l'altro rimane nel menù. sono passate ormai 2 sett è la situazione è rimasta la stessa se non peggiorata. mettete sti server dedicati per ***

si ma che palle sta situazione! partch di ieri non è cambiato un tubo.. anzi, lag uguale a prima solo che adesso su 4 ricerche del server solo 1 volta lo trova e inizia la partita..non è possibile per cercare 1 partita metterci 5 min. Quando giochi in gruppo con un amico poi entrare insieme in un server è impossibile almeno 1 su 2 partite uno dei 2 entra nel server mentre l'altro rimane nel menù. sono passate ormai 2 sett è la situazione è rimasta la stessa se non peggiorata. mettete sti server dedicati per ***

Concordo servono i dedicati. Comunque prova a modificare il file cfg nella cartella del gioco, cerca il parametro max ping e impostalo a 80. C'è chi dice funzioni mentre altri che non serve a niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh provo e ti faccio sapere. dopo aver giocato un pò , ora sembrano funzionare bene i server, non so se erano proprio i server a dare problemi o cambiare il ping nel file.

Ultima modifica:
Per ovviare al problema servono i dedicati e lo sappiamo tutti.

Ma in sti giorni noto dei miglioramenti e riesco pure a fare degli score decenti cosa che prima era raro.

Dai Fede vieni a farmi compagnia
:travello::travello::travello:

Preso a 22 euro!

Mi sta venendo la malsana idea di giocarlo col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Preso a 22 euro!Mi sta venendo la malsana idea di giocarlo col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Elimina l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto ancora aspettando la patch che teoricamente è gia uscita su console... visto che la situazione ,a mio parere, è peggiorata , il lag in alcune partite è indecente ti vedono praticamente 1 secondo prima e se li colpisci mentre girano l'angolo non gli entrano i colpi...

Io ho appena scoperto che il gioco mi gira, quindi aspetto di racimolare i soldi e comprarlo...probabilmente a natale xD

io sto ancora aspettando la patch che teoricamente è gia uscita su console... visto che la situazione ,a mio parere, è peggiorata , il lag in alcune partite è indecente ti vedono praticamente 1 secondo prima e se li colpisci mentre girano l'angolo non gli entrano i colpi...
Quoto. Va proprio a random. C'è a volte che fai game da paura altre invece che fai fatica a rimanere in positivo.

Ma finchè non mettono i dedicati, e dubito li metteranno ormai, sarà sempre così.

Sledgehammer Games are the best CoD Advanced Warfare è impressionante

Ultima modifica:
Qual'è il miglior prezzo a cui lo posso trovare attualmente?
Su kinguin sta sui 23 euro, considerando che è appena uscito direi che è un prezzo molto buono. Non so se ci sia in giro di meglio

​Hanno tolto il blocco RU quindi ora tutte le copie sono lecite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bah, non so se comprarlo a no... Ghost l'ho droppato dopo 15 ore. Fino a bo li consumavo i cod (ma ero su 360). Ma c'è un po di gente o è proprio un disastro?!

Bah, non so se comprarlo a no... Ghost l'ho droppato dopo 15 ore. Fino a bo li consumavo i cod (ma ero su 360). Ma c'è un po di gente o è proprio un disastro?!

Se lo confronti con Ghots è un signor gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque come fps è molto bello e divertente: io mi diverto un sacco con l'introduzione della exo perchè sembra di essere tornati al vecchio UT.

Problemi ci sono ovviamente e i più gravi sono quelli lato server ovvero non ci sono dedicati, anche se a loro dire si
:bah!: ​quindi può capitare problemi di lag o di lag compensation.

Se lo confronti con Ghots è un signor gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque come fps è molto bello e divertente: io mi diverto un sacco con l'introduzione della exo perchè sembra di essere tornati al vecchio UT.

Problemi ci sono ovviamente e i più gravi sono quelli lato server ovvero non ci sono dedicati, anche se a loro dire si
:bah!: ​quindi può capitare problemi di lag o di lag compensation.

Beh visto il prezzo a cui lo si trova posso permettermi di provarlo.

Immagino che con tua confugurazione (uguale alla mia tranne che per la gpu) pompi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh visto il prezzo a cui lo si trova posso permettermi di provarlo.Immagino che con tua confugurazione (uguale alla mia tranne che per la gpu) pompi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sisi. Io tengo tutto su alto che ultra perchè preferisco aver più fluidità che la grafica pompata ma comunque fa la sua bella figura.

Sisi. Io tengo tutto su alto che ultra perchè preferisco aver più fluidità che la grafica pompata ma comunque fa la sua bella figura.

Probabilmente dopo vado a ricaricare la postepay, cmq come siamo a livello di modalità? si giocano le solite e basta? Io giocavo quasi solo dominio, un pò di deathmatch e se capitava qg (su pc). Su console invece ero in un clan semiserio e ci siam sparati qualche cw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro