The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Se qualcuno ha una chiave a prezzo under-kinguin me la giri please... C'è crisi :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma che palle sta situazione! partch di ieri non è cambiato un tubo.. anzi, lag uguale a prima solo che adesso su 4 ricerche del server solo 1 volta lo trova e inizia la partita..non è possibile per cercare 1 partita metterci 5 min. Quando giochi in gruppo con un amico poi entrare insieme in un server è impossibile almeno 1 su 2 partite uno dei 2 entra nel server mentre l'altro rimane nel menù. sono passate ormai 2 sett è la situazione è rimasta la stessa se non peggiorata. mettete sti server dedicati per ***
Elimina l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso a 22 euro!Mi sta venendo la malsana idea di giocarlo col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quoto. Va proprio a random. C'è a volte che fai game da paura altre invece che fai fatica a rimanere in positivo.io sto ancora aspettando la patch che teoricamente è gia uscita su console... visto che la situazione ,a mio parere, è peggiorata , il lag in alcune partite è indecente ti vedono praticamente 1 secondo prima e se li colpisci mentre girano l'angolo non gli entrano i colpi...
Su kinguin sta sui 23 euro, considerando che è appena uscito direi che è un prezzo molto buono. Non so se ci sia in giro di meglioQual'è il miglior prezzo a cui lo posso trovare attualmente?
Bah, non so se comprarlo a no... Ghost l'ho droppato dopo 15 ore. Fino a bo li consumavo i cod (ma ero su 360). Ma c'è un po di gente o è proprio un disastro?!
Beh visto il prezzo a cui lo si trova posso permettermi di provarlo.
Se lo confronti con Ghots è un signor gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque come fps è molto bello e divertente: io mi diverto un sacco con l'introduzione della exo perchè sembra di essere tornati al vecchio UT.
Problemi ci sono ovviamente e i più gravi sono quelli lato server ovvero non ci sono dedicati, anche se a loro dire siquindi può capitare problemi di lag o di lag compensation.
Beh visto il prezzo a cui lo si trova posso permettermi di provarlo.Immagino che con tua confugurazione (uguale alla mia tranne che per la gpu) pompi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Probabilmente dopo vado a ricaricare la postepay, cmq come siamo a livello di modalità? si giocano le solite e basta? Io giocavo quasi solo dominio, un pò di deathmatch e se capitava qg (su pc). Su console invece ero in un clan semiserio e ci siam sparati qualche cw.
Sisi. Io tengo tutto su alto che ultra perchè preferisco aver più fluidità che la grafica pompata ma comunque fa la sua bella figura.