PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia quanta gente tossica che si incontra su CeD :asd:

Continuo a beccare inglesi/irlandesi che non fanno altro che insultarsi la madre a vicenda :sard:

Tra le ultime partite, c'era un poveraccio quindicenne che veniva continuamente preso per il culo (in maniera pesante) dalla lobby intera, persino dalla sua squadra.

Continuo a beccare inglesi/irlandesi che non fanno altro che insultarsi la madre a vicenda :sard:

Tra le ultime partite, c'era un poveraccio quindicenne che veniva continuamente preso per il culo (in maniera pesante) dalla lobby intera, persino dalla sua squadra.
Io ho messo il muto automatico nelle impostazioni, non voglio avere a che fare con nessuno.

Peccato che duri solo due settimane sta modalità, sembra gustosa. Sempre che non trovi gli stronzi afk che poi costringono alla migrazione dell'host quando vengono kickati per inattività o che non ti buggi il gioco mentre fallisce di connettersi all'host e ti rimane bloccato su "connessione all'host perduta" come mi sta succedendo adesso

La modalità è permanente, ciò che dura due settimane sono solo le sfide dell’evento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No è permanente in quanto prosegue la storia zombi, essendo il sequel della mappa Firebase Z :asd:

Sto provando cold war con la settimana gratuita. Madonna che schifezza. Rispetto a modern warfare un passo indietro assurdo, in confronto sembra vecchio di una generazione. Grafica, animazioni, feedback armi, sonoro, è tutto vecchio. Poi ho provato anche zombie, ma alla lunga stanca e sono tornato sul multi

Provato finalmente la modalità epidemia su zombie con degli amici, che spettacolo. Chissa se quella mappa sarà la nuova di warzone

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Provata anche io la modalità epidemia, niente da dire, potevano benissimo chiedermi 15 euro e avrei sganciato più che volentieri. Davvero un'ottima modalità :sisi:

Sì la modalità Epidemia è davvero spettacolare, ci sto giocando da giorni ed è fatta davvero da dio. Spero continuino ad espanderla ulteriormente con nuove missioni, eventi e pure qualche mappa nuova

Oltretutto se dovete livellare le armi si sale che è un piacere

Parlate dei puri? Perché a me minimo fino al 5 droppa solo raffinati :asd: effettivamente ho visto che va a caso :asd:

Parlate dei puri? Perché a me minimo fino al 5 droppa solo raffinati :asd: effettivamente ho visto che va a caso :asd:
Se fai l'estrazione al round 3 te li droppa, a me è capitato già due volte

tu pensa quelli che mi sentivano bestemmiare di cattiveria (poi ho scoperto come disattivare il microfono...io silenziavo gli altri e pensavo silenziasse pur eme) :D

Buongiorno

un'informazione ma io ho call of duty cold war per ps5 ma per giocare a warzone devo installare anche la versione ps4?

Buongiorno

un'informazione ma io ho call of duty cold war per ps5 ma per giocare a warzone devo installare anche la versione ps4?
Warzone è un gioco separato da Cold War, quindi per giocarlo devi scaricare la sua app dal PS Store (che è appunto la versione PS4, in quanto Warzone non ha ancora avuto una versione specifica per PS5).
In Cold War c'è solo un collegamento rapido per avviarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro