IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Rispetto a Destiny il matchmaking è anni luce avanti, c'è molto meno lag, il gameplay è molto più frenetico e veloce(pensa che ieri ho rimesso su destiny e il personaggio rispetto a quello di cod mi sembrava con un palo in **** e a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è meno vita(quindi a differenza di destiny spesso non hai il modo di contrattaccare e cavartela dopo essere stato sparato), ma in compenso ci sono più camper :sad2:Eccomi di nuovo, dopo un anno, in dubbio se prendere o no questo COD. Mi sa però che questo forse è l'anno buono, ho letto molte opinioni positive su questo capitolo, molti addirittura entusiasti.Vengo da Destiny, giocato per un anno abbastanza intensamente, ma oramai, dopo un periodo di alti e bassi, l'ho definitivamente abbandonato, per mancanza di stimoli e perchè, nel pvp, mi pare ci siano sempre gli stessi problemi di sempre (lag, bilanciamento armi).
Voi che ci state giocando, che ne pensate? E un paragone con Destiny, si può fare?
Ho letto anche di una modalità zombie, com'è in singolo? E in coop? Insomma, merita come modalità?
Come siamo messi a personalizzazione personaggio/armi? E' marcata la differenza tra diversi setup?
Detto questo con Destiny c'è pochissimo in comune, ma il multiplayer ad oggi mi sembra superiore su cod per la mancanza di grossi problemi(certo ci fosse la vita che c'è su destiny sarebbe più divertente per la mia abitudine, ma ci si abitua)
Il singolo l'ho abbandonato per mancanza di voglia alla terza missione, carino sia chiaro, ma non mi ha preso al punto da continuarlo per ora. In coop è dannatamente divertente.
Zombie invece non fa per me quindi evito di esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le armi sono ben differenziate e più o meno bilanciate(le mitragliette sono leggermente più performanti delle altre armi, ma nulla di sbilanciato come Aculeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
La differenza è abbastanza marcata, le super dei vari personaggi sono tutte diverse e quasi tutte temibili mentre alcuni accessori cambiano parecchio l'utilizzo delle armi(ad esempio calibro pesante sui fucili d'assalto o, visto che io sono mezzo cieco su sto gioco, i mirini termici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)