PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccomi di nuovo, dopo un anno, in dubbio se prendere o no questo COD. Mi sa però che questo forse è l'anno buono, ho letto molte opinioni positive su questo capitolo, molti addirittura entusiasti.Vengo da Destiny, giocato per un anno abbastanza intensamente, ma oramai, dopo un periodo di alti e bassi, l'ho definitivamente abbandonato, per mancanza di stimoli e perchè, nel pvp, mi pare ci siano sempre gli stessi problemi di sempre (lag, bilanciamento armi).

Voi che ci state giocando, che ne pensate? E un paragone con Destiny, si può fare?

Ho letto anche di una modalità zombie, com'è in singolo? E in coop? Insomma, merita come modalità?

Come siamo messi a personalizzazione personaggio/armi? E' marcata la differenza tra diversi setup?
Rispetto a Destiny il matchmaking è anni luce avanti, c'è molto meno lag, il gameplay è molto più frenetico e veloce(pensa che ieri ho rimesso su destiny e il personaggio rispetto a quello di cod mi sembrava con un palo in **** e a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è meno vita(quindi a differenza di destiny spesso non hai il modo di contrattaccare e cavartela dopo essere stato sparato), ma in compenso ci sono più camper :sad2:

Detto questo con Destiny c'è pochissimo in comune, ma il multiplayer ad oggi mi sembra superiore su cod per la mancanza di grossi problemi(certo ci fosse la vita che c'è su destiny sarebbe più divertente per la mia abitudine, ma ci si abitua)

Il singolo l'ho abbandonato per mancanza di voglia alla terza missione, carino sia chiaro, ma non mi ha preso al punto da continuarlo per ora. In coop è dannatamente divertente.

Zombie invece non fa per me quindi evito di esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le armi sono ben differenziate e più o meno bilanciate(le mitragliette sono leggermente più performanti delle altre armi, ma nulla di sbilanciato come Aculeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La differenza è abbastanza marcata, le super dei vari personaggi sono tutte diverse e quasi tutte temibili mentre alcuni accessori cambiano parecchio l'utilizzo delle armi(ad esempio calibro pesante sui fucili d'assalto o, visto che io sono mezzo cieco su sto gioco, i mirini termici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
I veri Camperoni quelli con rulotte e barbecue stanno tutti in dominio modalita' che fa defecare a spruzzo,orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Gia, e pensare che è la modalità che mi piace di piu. Ahhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
I veri Camperoni quelli con rulotte e barbecue stanno tutti in dominio
:rickds::rickds:

mi sapete dire dove posso trovare un pass a buon prezzo??

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gia, e pensare che è la modalità che mi piace di piu. Ahhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piaceva anche a me, ma questo gioco è talmente veloce che giocare a dominio è da pazzi, si muore ogni due secondi

PS: stanotte ho fatto una partita perfetta, 16-0, sono rimasto anche sorpreso perché pensavo di essere morto almeno una volta xD

 
Piaceva anche a me, ma questo gioco è talmente veloce che giocare a dominio è da pazzi, si muore ogni due secondi
PS: stanotte ho fatto una partita perfetta, 16-0, sono rimasto anche sorpreso perché pensavo di essere morto almeno una volta xD
dominio in realtà è la modalità dove si muore meno perchè è l'unica con lo spawn "controllato". i nemici nascono nella loro bandiera, quindi più o meno lo sai dove ed è difficile ti nasca uno dietro come può succedere nelle altre modalità dove gli spawn sono a caso. certo, se la gente si mette ad invadere le bandiere nemiche e flippa lo spawn può essere che i nemici nascano nella tua bandiera. ma basta un pò leggere la mappa e accorgersi dove sono i tuoi compagni per prevedere lo spawn. invece nelle altre modalità tipo tdm e simili i nemici posson nascere in qualsiasi punto della mappa, quindi è molto più difficile prevedere dove e quindi capita più spesso che ti nascano dietro o affianco portandoti alla morte senza che tu possa fare niente.

il problema di dominio è che spesso la gente lo gioca come se fosse tdm, e nesseno conquista/difende le bandiere a meno che non nascano sopra esse. dopo un po che tenti da solo a conquistare una bandiere e muori perchè nessuno ti da supporto ti gira un po il pene...

 
Ragazzi l'ho preso a 39.90€ mi è arrivato oggi. Subito stasera ci siamo fiondati io ed un amico nella modalità Zombi, abbiamo notato che la mappa è immensa! Avrei però alcune domande venendo dal Kino der Toten in Black Ops su PS3 ( fino a round 57 ) :
1) La bevanda rossa che ti allungava la vita (mi sembra si chiamasse Juggernaut) esiste ancora? Dove si trova precisamente?

2) Quelle gomme che costano 500, ad un certo punto scompaiono. E' perché si spostano in un altro punto della mappa?

3) Avete dei consigli in generale? Ripeto venendo da Black Ops ci siamo trovati parecchio spaesati davanti a tutte queste meccaniche nuove..se avete dei consigli su come ambientarci e spiegarci le novità mi fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Upup

 
La bevanda c'è ancora. Guardati qualche video su youtube, nei primi round bisogna fare un sacco di cose (una serie di riti) se si vogliono fare tanti round consecutivi.

Inviato dal mio Honor 7

 
se non si sbrigano a mettere il sistema per non votare troppe volte di fila la stessa mappa questo gioco lo abbandoneranno tutti..ah no rimarranno solo quei maledetti figli di ***** che votano combine in continuazione -.-

 
se non si sbrigano a mettere il sistema per non votare troppe volte di fila la stessa mappa questo gioco lo abbandoneranno tutti..ah no rimarranno solo quei maledetti figli di ***** che votano combine in continuazione -.-
ma cosa stai dicendo guarda che combine e bellissima!.....poi viene fuori solamente 49 volte su 50....eddai non mi dire che e troppo!

a parte gli scherzi sono d'accordo con te...e guardando quante votazioni riceve COMBINE si capisce perche COD e considerato il gioco per bimbiminkia d'eccellenza!

a me piace combine pero quando e troppo e troppo....ci sono mappe che non escono mai!

ma sai qual'e il bello?............e che poi ci sono quelli che dicono che BATTLEFRONT NON HA MAPPE ed ha pochi contenuti.....e poi mi vedo un BO3 dove si gioca praticamente su una mappa sola cioe combine!...........mi sa che bisogna mettersi d'accordo....leggo tanta di quella incoerenza nelle parole della gente.

- - - Aggiornato - - -

partita a uccisione confermata: eravamo in vantaggio 98-96.........io avevo appena sganciato il cerberus che fa sempre una strage!.....e cosa ti fanno i miei compagni di squadra solo per fare un uccisione in piu?....vanno all'attacco come dei beoti e si fanno uccidere come dei beoti....risultato abbiamo perso 98-100.

- - - Aggiornato - - -

aggiornamento: sempre ad uccisione confermata sto facendo per la centesima volta combine: io ho fatto 22-9...uno nella mia squadra ha fatto 13-30 ed e arrivato prima di me per 25 punti!

ah ah continuo a dire che il punteggio di questo gioco sia RIDICOLOOOOOOOOOOOOOO :puffanculo:

 
anchio l'ho prestigiata ma non vedo nessuna tag, manco in game, sara' in un punto che non si vede..?! altro non mi viene in mente:ahsisi:
Io ho prestigiato il vesper e mi sono accorto che la tag c'è sul lato ma si vede poco

- - - Aggiornato - - -

dove vado per prestigiare l'arma?
vai nella schermata dove ci sono tutte le armi, la evidenzi e vai di triangolo

ovviamente l'arma deve essere a livello massimo

 
Io ho prestigiato il vesper e mi sono accorto che la tag c'è sul lato ma si vede poco
- - - Aggiornato - - -

vai nella schermata dove ci sono tutte le armi, la evidenzi e vai di triangolo

ovviamente l'arma deve essere a livello massimo
E' vero,su certe armi la targhetta delle uccisioni o del clan si vede male.

 
Ma lo sblocco definitivo si ha una sola volta x prestigio? Perché il primo nn sapevo come usarlo e se ne avevo uno per ogni accessorio più specialista oppure uno è basta, infatti credo di averlo sprecato x un arma che nn uso ?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
Yep, uno ogni prestigio.
Io fin'ora ci ho sbloccato, in ordine:

Sheiva (arma)

Fantasma (perk)

Geniere (perk)

Torretta (scorestreak)

Silenzio di tomba (perk)
Torretta? Cosa vuol dire che la puoi usare da subito al primo livello? Si vede che fai tante uccisioni di fila, io se ne faccio 4 è miracolo haha

Se sblocco x esempio il c4 lo posso usare subito? Così come l'arma, con gli accessori oppure liscia

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
Torretta? Cosa vuol dire che la puoi usare da subito al primo livello? Si vede che fai tante uccisioni di fila, io se ne faccio 4 è miracolo hahaSe sblocco x esempio il c4 lo posso usare subito? Così come l'arma, con gli accessori oppure liscia

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'arma con gli accessori, ma ne puoi usare solo due finché non sblocchi pistolero primario. Io il primo sblocco permanente l'ho usato per pistolero primario II, così già dal livello 16 (che sblocca pistolero primario I) se voglio posso mettere 4 accessori.

 
Io ho prestigiato il vesper e mi sono accorto che la tag c'è sul lato ma si vede poco
- - - Aggiornato - - -

vai nella schermata dove ci sono tutte le armi, la evidenzi e vai di triangolo

ovviamente l'arma deve essere a livello massimo
sicuramente dipende dall'arma, pero' ingame ancora non sono riuscito a vederla

 
L'arma con gli accessori, ma ne puoi usare solo due finché non sblocchi pistolero primario. Io il primo sblocco permanente l'ho usato per pistolero primario II, così già dal livello 16 (che sblocca pistolero primario I) se voglio posso mettere 4 accessori.
Interessante metodo, chissà altri come lo adottano, ci si impara qualcosa ?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
Chi mi sa dire qual è l arma con il lanciagranate (gli altri cod si premeva la croce e destra e cambjava)?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top