Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non se si usa lo scar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBisogna comunque dire che su BO2 ci vogliono troppi colpi per killare. Su Mw2 la modalità standard equivale quasi al veterano di BO2. Bisogna quindi vedere com'è impostato Ghosts.
Si sa qualcosa verso le 18, almeno cosi mi ha detto il commesso di fiduciaancora nessuna novità di rottura D1??
Dipende da quale prospettiva lo si guarda, perchè lui crepava subito, mentre gli altri (che venivano sparati da lui) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto vedendo il live! A parte che lui è una pippa assurdaComunque mi sembra che anche in mod standard, bastano pochissimi colpi per fare una kill... Bene bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto....2-13 è inguardabile, specie su COD, ma credo che sia per il fatto di non conoscere le mappe???!!!Sto tizio fa male agli occhi da guardar giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, e la cosa non mi piace.Comunque le mappe sembrano molto più grandi ad una prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È confermato?Per la mappa faranno come per Nuketown. Sarà compresa in tutte le confezioni
Beh, magari non tutte, ma ben vengano mappe più grandiGià, e la cosa non mi piace.
Gente che ha già il gioco dice che le mappe sono generalmente troppo grandi, specie per il 6v6 visto che su current gen non c'è guerra terrestre.Beh, magari non tutte, ma ben vengano mappe più grandi
Nono, Free Fall è esclusiva GS qui in Italia.Per la mappa faranno come per Nuketown. Sarà compresa in tutte le confezioni
Ah confermato quindi 12 come numero massimo? Solo su PS3/360?Gente che ha già il gioco dice che le mappe sono generalmente troppo grandi, specie per il 6v6 visto che su current gen non c'è guerra terrestre.
Dicono sempre così, poi io lì ho sempre (SEMPRE) trovati comprando altroveNono, Free Fall è esclusiva GS qui in Italia.
Sfortunatamente dalle mie parti non lo ha nessuno... ho provato con tutte le catene famose o meno in zona.Dicono sempre così, poi io lì ho sempre (SEMPRE) trovati comprando altrove