PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi video confronto sono patetici, prima cosa non capisco perché metta Black Ops (e non MW3) se è uscito un anno prima di BF, secondo le sequenze di Black Ops sono state girate su nuketown a ***** di cane della modalità cinema da un ritardato, mentre quelle di BF sono prese, credo, da una sorta di trailer del motore grafico decisamente pompato. Se dovete andare avanti fino a novembre con questi video e con questa storia del motore grafico che ormai a fracassato le palle a tutti fate pure...facciamo anche finta di non ricordare la storia dei 60 e dei 30fps che contraddistingue i due giochi :patpat:
Ma guarda che quel video era solo un esempio, puoi guardare qualsiasi video su youtube e metterli a confronto, il risultato non cambia :pffs: 60 fps? Scusa preferisco radere al suolo i palazzi :pffs:

Ogni volta che deve uscire un nuovo capitolo della serie "Call of Duty" il pubblico si divide in queste due categorie che possiamo tranquillamente notare solamente sfogliando le pagine di questo Topic: Coloro che lo continuano ad amare nonostante gli evidenti difetti e coloro che lo odiano. Io non mi schiero in nessuna di queste categorie e sinceramente non ho neanche più le forze di stupirmi leggendo determinate conversazioni, sono già consapevole di come andranno a finire. Nessuno che arriverà ad una conclusione concreta e logica, solo discussioni instabili che non arriverranno mai ad una conclusione, per questo la maggior parte delle volte preferisco evitarle. Scusate il piccolo intermezzo, ma in qualche modo dovevo intromettermi ed esporre il mio pensiero a riguardo
Te figliolo farai strada qui dentro. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque per riprendere le fila del discorso è un tema che avevo già trattato nel topic di BO2. Ok, su questa gen poteva anche andare bene tralasciate qualcosa per non sacrificare i 60 fps rock solid, ma dalla next credo che la gente debba pretendere qualcosa di diverso no ? Non tanto per quanto riguarda il gameplay, ma dal lato tecnico una miglioria sostanziale deve essere fatta. Non i peli sulle braccia.

Te figliolo farai strada qui dentro. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque per riprendere le fila del discorso è un tema che avevo già trattato nel topic di BO2. Ok, su questa gen poteva anche andare bene tralasciate qualcosa per non sacrificare i 60 fps rock solid, ma dalla next credo che la gente debba pretendere qualcosa di diverso no ? Non tanto per quanto riguarda il gameplay, ma dal lato tecnico una miglioria sostanziale deve essere fatta. Non i peli sulle braccia.
Altro che peli sulle braccia, qua ci sono i pesci che si muovono quando gli passi vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altro che peli sulle braccia, qua ci sono i pesci che si muovono quando gli passi vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tornando seri nel video che c'è stato proposto è tutta roba vista e rivista in altri giochi, non c'è stato il pugno nello stomaco come dovrebbe fare un gioco next-gen. Sì ok questo Ghost sarà cross-gen quindi chi non prenderà la PS4 al D1 potrà giocarlo senza problemi su PS3, però obiettivamente parlando non ci hanno fatto una bella figura.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque tornando seri nel video che c'è stato proposto è tutta roba vista e rivista in altri giochi, non c'è stato il pugno nello stomaco come dovrebbe fare un gioco next-gen. Sì ok questo Ghost sarà cross-gen quindi chi non prenderà la PS4 al D1 potrà giocarlo senza problemi su PS3, però obiettivamente parlando non ci hanno fatto una bella figura.
Eh no, si sono ridicolizzati da soli spacciando un semplice update della grafica per un nuovissimo engine, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove è piu' conveniente prenotarlo? GS? MW?
Online su amazon.it, altrimenti ti direi Mediaworld visto che prenotandolo hai già il 10% di sconto (che solitamente equivalgono a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Breve anteprima del materiale sulla campagna che mostreranno domani sera.

Ultima modifica:
Ogni volta che deve uscire un nuovo capitolo della serie "Call of Duty" il pubblico si divide in queste due categorie che possiamo tranquillamente notare solamente sfogliando le pagine di questo Topic: Coloro che lo continuano ad amare nonostante gli evidenti difetti e coloro che lo odiano. Io non mi schiero in nessuna di queste categorie e sinceramente non ho neanche più le forze di stupirmi leggendo determinate conversazioni, sono già consapevole di come andranno a finire. Nessuno che arriverà ad una conclusione concreta e logica, solo discussioni instabili che non arriverranno mai ad una conclusione, per questo la maggior parte delle volte preferisco evitarle. Scusate il piccolo intermezzo, ma in qualche modo dovevo intromettermi ed esporre il mio pensiero a riguardo
Discorso corretto. La verità sta nel mezzo. E' un gioco da prendere se piacciono gli sparatutto adrenalinici ed una modalità multiplayer online arcade, ed è apprezzabile sotto questo punto di vista. Ma non lo si può spacciare come innovativo, o come capolavoro, ecc...

Story follows one playable character (and his brother)

US was ravaged by a "mass event" (not WWIII)

Completely new conflict (no Modern Warfare ties)

The use of Ghost's mask is pure fan service according to IW

Done with cliche Russian "threat"; players face "resource rich" states (oil abundant South American nations)

IGN demo shows "No Man's Land" level (San Diego, desolate wasteland, destroyed infrastructure)

No Man's Land emphasizes stealth; player must navigate contested terrain

One area has you taking out enemies in gas masks+hazmat suits surveying several mile-wide crater

Covert combat was distinctly reminiscent of "All Ghillied Up (COD4)

Your service dog accompanies you

More than just an AI companion, it's a remote recon scout

Can be controlled via a tablet-like viewfinder (based off real life Navy Seals)

In the real-world field, SEALS outfit highly trained dogs with periscope-like camera and specialized earpiece; allows team to see/hear everything dog does

You can control the dog in-game; can lunge at enemy's throats

You can bark to lure enemies into view

Second demo

Underwater level

Actual battles take place underwater

Enemy divers submerge from above from boats

Underwater assault rifle (real life Russian APS rifle)

Intimate use of cover underwater, behind rocks and reefs

Verticality in the level; get an elevated shot or dodge

Enemy subs use sonar blasts which cause damage to the player and cause tremors in the environment

Player must swim from cover to cover

Destroy the enemy sub with portable torpedo-like explosive

You can control the dog in-game; can lunge at enemy's throats

Giorno 1

---------- Post added at 20:49:55 ---------- Previous post was at 20:46:39 ----------

Ultima modifica:
Impersoneremo il cane, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Impersoneremo il cane, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nooooo :rickds::rickds::rickds:

Prima missione: trovare il terrorista vestito da postino :pffs:

ma solo io spero che cod rimanga sempre lo stesso, magari migliorare il lato server e cambiare solo armi e mappe??

ma solo io spero che cod rimanga sempre lo stesso, magari migliorare il lato server e cambiare solo armi e mappe??
Il fatto è che cosi, farebbero prima a rimanere ad un solo COD, e lo "aggiornassero" solo con DLC e patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque verso le 20:00 dovrebbero mostrare 30 minuti della Campagna .stema:

Ultima modifica da un moderatore:
togliete "nuovo engine" please :rickds:

questi stanno carichi di soldi e non hanno provveduto nemmeno a nuova gen.....

cioè il codice di questo motore risale al 1998 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fuffi

Ultima modifica:
Impersoneremo il cane, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quando l'ho letto stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro