PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quest'anno per la prima volta passo a battlefield 4....sono stufo della solita minestra riscaldata...e delle solite mappucce:sisi:
spero di non pentirmene!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dipende da cosa cerchi in un FPS , CoD accendi la play e giochi , il livello di apprendimento e' piu' basso , ha bisogno di meno dedizione per imparare mappe e quantaltro , invece battlelfield e' piu' vario tra modalita' e situazioni in-game e ci vuole piu' tempo per padroneggiare tutto .

Tech Demo trailer

Gameplay - No Mans Land

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che *****? Cioè un cane attacca un vostro compagno e voi, anzichè arretrare e sparare, sfondate tutti insieme un portone di legno come una boyband che entra sul palco sfondando un telone? :rickds:

La mia sospensione dell'incredulità si è appena dimessa, non riesco manco ad immaginare come possa succedere quella scena, i due soldati cosa hanno pensato?

Soldier A: "Merd4 il ******** sta azzannando Mike!"

Soldier B: "Oh, spingiamolo tutti insieme contro il portone così lo spiaccichiamo!"

A: "Ok, io intanto sparo all'indietro tenendo il fucile sopra la spalla"

B: "Brillant"

Non riesco manco a commentare il resto :rickds:

dipende da cosa cerchi in un FPS , CoD accendi la play e giochi , il livello di apprendimento e' piu' basso , ha bisogno di meno dedizione per imparare mappe e quantaltro , invece battlelfield e' piu' vario tra modalita' e situazioni in-game e ci vuole piu' tempo per padroneggiare tutto .
...la mia paura è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...come modalità a cod ho sempre solo giocato a dm a squadre veterano...le altre non mi divertono più tanto...forse il cerca distruggi veterano...

Ma questo dovrebbe essere un gioco next-gen? o.o
Anche di questa,è crossgen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

According to studio member Chance Glasgow, it will be a “completely new world,” that will include new “gameplay mechanics” and is being powered by their “new next-gen engine.”

Even if it’s a new game, it seems the actual timeframe on when the game happens is still in the “modern” era. When asked by GotGame’s Steve Masters in a video interview, Glasgow mentioned that if he had to choose between past, present and modern, he’d say it’s “modern-ish,” but not set “right now.”

http://gotgame.com/2013/06/13/e3-2013-infinity-ward-call-of-duty-ghosts-completely-new-experience-but-still-in-a-modern-setting/

Gli haterz, troppo fighi.

Mi chiedevo se i giocatori PS4 giocassero online anche con quelli PS3. Qualcuno lo sa?

Tech Demo trailer

[VIDEOSG]14594[/VIDEOSG]

Gameplay - No Mans Land

[VIDEOSG]14584[/VIDEOSG]
Non capisco tutte queste critiche !!a me sto Ghost piace un sacco, si vede eccome che il motore grafico è nuovo !!ottimo livello di dettaglio, ambientazioni, personaggi :morris82: poi girerà a 60 fps in 1080p non come Killzone che andrà a soli 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non capisco tutte queste critiche !!a me sto Ghost piace un sacco, si vede eccome che il motore grafico è nuovo !!ottimo livello di dettaglio, ambientazioni, personaggi :morris82: poi girerà a 60 fps in 1080p non come Killzone che andrà a soli 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scusa ma nella Tech Demo hanno fatto vedere tutte cose che altre SH riescono a fare da minimo 3 anni se non di più. E' un engine normale, nulla di più. Sicuramente non regala quella sensazione da pugno nello stomaco come hanno fatto altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, è il solito riciclato per anni e anni con qualche lieve miglioria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so te ma io la next gen in sto gioco non la vedo manco per nulla...Killzone girerà a 30fps ma almeno si vede che è un prodotto destinato a PS4, questo manco per scherzo :rickds:

Scusa ma nella Tech Demo hanno fatto vedere tutte cose che altre SH riescono a fare da minimo 3 anni se non di più. E' un engine normale, nulla di più. Sicuramente non regala quella sensazione da pugno nello stomaco come hanno fatto altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabè su PC !!! :pffs: trovami un' altro gioco su console che gira a 60 fps fissi in 1080p con tutti quei poligoni, illuminazione in real time, tassellation, ombre perfette ecc.

Io preferisco questo a Killzone 4 e non son fanboy Microsoft.

---------- Post added at 12:36:34 ---------- Previous post was at 12:34:58 ----------

Assolutamente no, è il solito riciclato per anni e anni con qualche lieve miglioria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non so te ma io la next gen in sto gioco non la vedo manco per nulla...Killzone girerà a 30fps ma almeno si vede che è un prodotto destinato a PS4, questo manco per scherzo :rickds:
Ma l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.

Ultima modifica:
Ma l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.
Sarò ma imho di next gen non ha proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' inutile fare un paragone tra un titolo next-gen ed uno current-gen (Ghosts su PS4 ha 60fps,1080p e blabla e su PS3 no...grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),ha più senso paragonare Ghosts a BF4...e COD ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' inutile fare un paragone tra un titolo next-gen ed uno current-gen (Ghosts su PS4 ha 60fps,1080p e blabla e su PS3 no...grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),ha più senso paragonare Ghosts a BF4...e COD ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma solo in quanto a comparto grafico.

si vabè su PC !!! :pffs: trovami un' altro gioco su console che gira a 60 fps fissi in 1080p con tutti quei poligoni, illuminazione in real time, tassellation, ombre perfette ecc.Io preferisco questo a Killzone 4 e non son fanboy Microsoft.

---------- Post added at 12:36:34 ---------- Previous post was at 12:34:58 ----------

Hai dimenticato l'IA dei pesci :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro