gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
insomma si è capito come si chiama la biondona?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa cerchi in un FPS , CoD accendi la play e giochi , il livello di apprendimento e' piu' basso , ha bisogno di meno dedizione per imparare mappe e quantaltro , invece battlelfield e' piu' vario tra modalita' e situazioni in-game e ci vuole piu' tempo per padroneggiare tutto .quest'anno per la prima volta passo a battlefield 4....sono stufo della solita minestra riscaldata...e delle solite mappucce
spero di non pentirmene!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
...la mia paura è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdipende da cosa cerchi in un FPS , CoD accendi la play e giochi , il livello di apprendimento e' piu' basso , ha bisogno di meno dedizione per imparare mappe e quantaltro , invece battlelfield e' piu' vario tra modalita' e situazioni in-game e ci vuole piu' tempo per padroneggiare tutto .
Anche di questa,è crossgen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo dovrebbe essere un gioco next-gen? o.o
Non capisco tutte queste critiche !!a me sto Ghost piace un sacco, si vede eccome che il motore grafico è nuovo !!ottimo livello di dettaglio, ambientazioni, personaggi :morris82: poi girerà a 60 fps in 1080p non come Killzone che andrà a soli 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifTech Demo trailer
[VIDEOSG]14594[/VIDEOSG]
Gameplay - No Mans Land
[VIDEOSG]14584[/VIDEOSG]
Scusa ma nella Tech Demo hanno fatto vedere tutte cose che altre SH riescono a fare da minimo 3 anni se non di più. E' un engine normale, nulla di più. Sicuramente non regala quella sensazione da pugno nello stomaco come hanno fatto altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco tutte queste critiche !!a me sto Ghost piace un sacco, si vede eccome che il motore grafico è nuovo !!ottimo livello di dettaglio, ambientazioni, personaggi :morris82: poi girerà a 60 fps in 1080p non come Killzone che andrà a soli 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Assolutamente no, è il solito riciclato per anni e anni con qualche lieve miglioria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco tutte queste critiche !!a me sto Ghost piace un sacco, si vede eccome che il motore grafico è nuovo !!ottimo livello di dettaglio, ambientazioni, personaggi :morris82: poi girerà a 60 fps in 1080p non come Killzone che andrà a soli 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
si vabè su PC !!! :pffs: trovami un' altro gioco su console che gira a 60 fps fissi in 1080p con tutti quei poligoni, illuminazione in real time, tassellation, ombre perfette ecc.Scusa ma nella Tech Demo hanno fatto vedere tutte cose che altre SH riescono a fare da minimo 3 anni se non di più. E' un engine normale, nulla di più. Sicuramente non regala quella sensazione da pugno nello stomaco come hanno fatto altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.Assolutamente no, è il solito riciclato per anni e anni con qualche lieve miglioria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non so te ma io la next gen in sto gioco non la vedo manco per nulla...Killzone girerà a 30fps ma almeno si vede che è un prodotto destinato a PS4, questo manco per scherzo![]()
Sarò ma imho di next gen non ha proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.
Sì, ma solo in quanto a comparto grafico.E' inutile fare un paragone tra un titolo next-gen ed uno current-gen (Ghosts su PS4 ha 60fps,1080p e blabla e su PS3 no...grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),ha più senso paragonare Ghosts a BF4...e COD ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato l'IA dei pesci :pffs:si vabè su PC !!! :pffs: trovami un' altro gioco su console che gira a 60 fps fissi in 1080p con tutti quei poligoni, illuminazione in real time, tassellation, ombre perfette ecc.Io preferisco questo a Killzone 4 e non son fanboy Microsoft.
---------- Post added at 12:36:34 ---------- Previous post was at 12:34:58 ----------
Ma l' hai visto il video ?? lieve miglioria ?? 60 fps 1080p tantissimi poligoni a schermo, illuminazione in real time, tassellation, non mi sembrano migliorie da poco.
Di questo stiamo parlando infatti (anche se BF4 da quello che ho visto mi sembra decisamente più promettente di COD anche su ben altri aspetti).Sì, ma solo in quanto a comparto grafico.