Straquoto, era l'unico motivo per cui non ho fermato prima il trailerLa cosa piu bella è stata la canzone di eminem

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Straquoto, era l'unico motivo per cui non ho fermato prima il trailerLa cosa piu bella è stata la canzone di eminem
hahahahahahah granidssimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono schizzato dal divano come se avessero annunciato la play 4 a 20 euro ahahahahaStraquoto, era l'unico motivo per cui non ho fermato prima il trailer![]()
C'è anche su Cod4 per Pc, e non credo sia un fps ftp di 10 anni fa..L'ho notato ora.... Non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno inserito lo sparo da dietro il muro identico a quei diavolo di fps free to play per pc, quelli con una grafica e una struttura di 10 anni fa
Vi prego no... no![]()
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUno serio può dirmi se ci sarà il combat training coi bot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sicuro? Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La news di spazio, è squads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo cambiato nulla tranne qualche scopiazzata a bf e mod e armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro? Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mmh, non credo sia proprio un combat training, sarebbe solo una modalità... meglio che nulla, ma non è la stessa cosa.La news di spazio, è squads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo cambiato nulla tranne qualche scopiazzata a bf e mod e armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia questo tuo amico deve essere un redattore esperto e uno che ha giocato a tantissimi giochi!A me non ha convinto per niente,quella parziale distruttibilità mi sembra un contentino.Nella partita giocavano tutti nello stesso modo di sempre,nessuno che provava le nuove distruttibilità,tra l altro armi nuove,ma la maggiorparte in partita giocava con il vector e altre armi di bo2"il gioco sarà bello perchè c'è la canzone di eminem, e quando mettono canzoni di eminem vuol dire che uscirà un bel gioco" (cit. mio amico)comunque di quello che ho visto poco mi ha impressionato, mi pare il solito gioco con qualche novità in più (poi può darsi che più avanti mi stupirà in positivo) ma da quanto mostrato ora non credo di comprarlo, al massimo lo giocherò a casa di amici o me lo farò prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Cross Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif