PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa piu bella è stata la canzone di eminem
Straquoto, era l'unico motivo per cui non ho fermato prima il trailer :rickds:

Straquoto, era l'unico motivo per cui non ho fermato prima il trailer :rickds:
hahahahahahah granidssimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono schizzato dal divano come se avessero annunciato la play 4 a 20 euro ahahahaha

comuqnue conferenza poco interessante, non fa vedere nemmeno le potenzialita della ps4

Escludendo le solite pseudosimpatiche dichiarazioni da hater,cerco di dare un senso al perchè

è stata una mezza pagliacciata secondo me(e,leggo,molti altri):

"crea il tuo soldato" -> sinonimo di creazione classe o poco più (e se quel poco più è la customizzazione del soldato..beh.)

"La nuova tecnologia" -> il sonoro con BF3 ancora non ha proprio niente su cui discutere,anche se il miglioramento è piuttosto sensibile;graficamente il motore è da oldgen(con solite texture che se t'avvicini ti spaventi) ma di fatto l'impatto è buono,grazie alla velocità dell'azione(60 frame autentici,non come quelli di MW3)

"Division" -> una modalità discreta,secondo me,ma spero proprio che non sia quella a dover sostituire zombie..

"Nuove Modalità" -> Cracked è favolosa come idea e si sposa con la velocità e il ritmo di COD,per il resto qualche cosuccia carina ma veramente niente più

"New Killstreak" -> Cos'è che era nuovo?

"nuovo sistema dei perk" -> Moltissimi e acquisenti un senso grazie al sistema del "peso" dei singoli oggetti e perk di BOII

"nuove armi" -> Boh,questo bisogna vederlo con mano,ma niente di che,comunque.Gradevole la nuova (cosiddetta) classe,da cecchino casual,'nsomma.

"Mondo distruttibile" -> Ah,la felicità iniziale che ho avuto è difficile da raccontare.Insomma,la bombona(atomica?comunque una killstreak che modifica sensibilmente la mappa),il crollo di muri con c4 e pullman che cadono giù dalla vallata innevata.Diciamo che ci starebbe.

Purtroppo però ho avuto la sensazione che sia solo una novità del piffero,poichè temo(e sottolineo TEMO) che solo alcuni muri siano distruttibili(e quando dico alcuni intendo pochi,non come in BF che sono abbastanza da rendere il tutto dinamico),insomma il trailer è spettacolare e fa la sua figura in questo senso,sembra troppo script,ma senza una partita non ho garanzie.

Ed ecco,la partita arriva.Beh,una partitozza live con 16 persone,se non sbaglio,e che?non vedo manco una interazione.Fa riflettere.

Comunque non sono un amante di COD,o lo sono stato,direi.BOI mi rapì molto.Ma avrei preferito ben altre "rivoluzioni".

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho notato ora.... Non voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno inserito lo sparo da dietro il muro identico a quei diavolo di fps free to play per pc, quelli con una grafica e una struttura di 10 anni fa :rickds:

Vi prego no... no :rickds:
C'è anche su Cod4 per Pc, e non credo sia un fps ftp di 10 anni fa..

Benissimo, vi siete sfogati, avete spalato mèrda su Ghosts, adesso spero che solo chi lo prenderà posterà qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno serio può dirmi se ci sarà il combat training coi bot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sicuro? Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La news di spazio, è squads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo cambiato nulla tranne qualche scopiazzata a bf e mod e armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La news di spazio, è squads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo cambiato nulla tranne qualche scopiazzata a bf e mod e armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh, non credo sia proprio un combat training, sarebbe solo una modalità... meglio che nulla, ma non è la stessa cosa.

La versione mostrata era Current Gen e per la precisione Xbox 360.

"il gioco sarà bello perchè c'è la canzone di eminem, e quando mettono canzoni di eminem vuol dire che uscirà un bel gioco" (cit. mio amico) :rickds::rickds::rickds::rickds: comunque di quello che ho visto poco mi ha impressionato, mi pare il solito gioco con qualche novità in più (poi può darsi che più avanti mi stupirà in positivo) ma da quanto mostrato ora non credo di comprarlo, al massimo lo giocherò a casa di amici o me lo farò prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
"il gioco sarà bello perchè c'è la canzone di eminem, e quando mettono canzoni di eminem vuol dire che uscirà un bel gioco" (cit. mio amico) :rickds::rickds::rickds::rickds: comunque di quello che ho visto poco mi ha impressionato, mi pare il solito gioco con qualche novità in più (poi può darsi che più avanti mi stupirà in positivo) ma da quanto mostrato ora non credo di comprarlo, al massimo lo giocherò a casa di amici o me lo farò prestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Mamma mia questo tuo amico deve essere un redattore esperto e uno che ha giocato a tantissimi giochi!A me non ha convinto per niente,quella parziale distruttibilità mi sembra un contentino.Nella partita giocavano tutti nello stesso modo di sempre,nessuno che provava le nuove distruttibilità,tra l altro armi nuove,ma la maggiorparte in partita giocava con il vector e altre armi di bo2

Cross Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad però ci sono alcune cose che proprio mi fanno storcere il naso: i campionamenti sono ridicoli come solo IW riesce a fare. Almeno Treyarch aveva messo l'audio dinamico e curato maggiormento il suono delle armi, qui mi pare l'ennesimo riciclo da Mw3, le animazioni fanno abbastanza pena, alcune mappe non sembrano male anche se non si può parlare di vera dinamicità ( un palo della luce che cade su una macchina, ma mi prendete per il kulo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Sono tutti eventi scriptati abbastanza inutili a livello di gameplay anche se a un certo punto mi pare di aver visto un giocatore che ha creato una breccia con il C4 lanciandolo nel muro. Personalmente pensavo peggio, ma siamo lontani dalla mia concezione di next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro