PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente sarei felice se fosse uguale a cod 4, miglior cod della serie imho
Si si, come gioco è stato fantastico...ma come grafica non era migliore dei cod più recenti ;p

Il paragone che david aveva fatto con cod 4 era riguardo alla grafica!

Il migliore in assoluto è stato black ops..poche storie...
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bilanciamento e divertimento alle stelle, che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

provato il multy,anche se il gioco esce domani la connessione e' straordinaria mai un lag tutto liscio come quando si gioca con i bot..ora ci siamo...

Ps:ottima pure la camera hd....

Ultima modifica da un moderatore:
sulla grafica sono d'accordo, si differenzia molto dai cod piu recenti :morristend:

quoto meo7373: anche io ho giocato in multy per circa 1 ora e 30 a mai un problema di lag, davvero ottima come cosa :kappe:

So già che la recensione è positiva, ho visto la pubblicita su fox e, tra i vari commenti, c era quello di spaziogames :pffs:

Nella collector sono presenti i codici della colonna sonora,i codici della mappa supplementare e il codice per la versione ps4 a 9,90€ da scaricare dallo store e da giocare con il disco ps3 inserito nella ps4.

Inviato dal mio lumia 820 4G

1)graficamente il titolo com'è?

2)la campagna diverte?

3)gli ambienti sono distruttibili (tipo battlefield) finalmente?

4)posso giocare le modalità multi con i bot e off-line?

Grazie a chi mi risponderà! sono tentato di prenderlo al posto di battlefield...

Ragazzi il gs mi ha dato un codice sullo scontrino ma cosa é?lo chiedo perché nella scatola della collector c erano tutti i codici,season pass mappa skyn tutto insomma...

Inviato dal mio lumia 820 4G

Faccio una partita ora prima di andare in uni, vediamo com'è.

C'è già la seconda patch 1.02 ahah

Scommetto in un 8,5 di spazio!!ho già indovinato batman origin...vediamo se indovino anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

IMHO fa pena....
Appena hai un po' di tempo argomenta perchè dopo soltanto 10 minuti di gioco, secondo te, fa pena... Almeno ci aiuti a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro