PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha ricevuto le copie delle prestige del gamesweek? Un mio amico l'ha ricevuta, era intorno alla posizione 50°, io ero 80° circa quindi forse fra qualche giorno arriva anche a me La vendo subito se qualcuno è interessato ahahah
Eccomi:3 A quanto la vendi?

Qualcuno ha ricevuto le copie delle prestige del gamesweek? Un mio amico l'ha ricevuta, era intorno alla posizione 50°, io ero 80° circa quindi forse fra qualche giorno arriva anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La vendo subito se qualcuno è interessato ahahah
Puoi chiedergli se ha ricevuto una chiamata da loro prima che gli arrivasse la prestige, e nel caso, il numero col quale l'hanno contattato?

Puoi chiedergli se ha ricevuto una chiamata da loro prima che gli arrivasse la prestige, e nel caso, il numero col quale l'hanno contattato?
Niente, è arrivato direttamente il corriere e bon, finita li.

Se sapevo che su ps4 il gioco risultava peggiore della ps3 lo prendevo per quest'ultima e a quest'ora sarei già stanco di giocarci.

Ora invece devo aspettare il 29 novembre per avere un gioco che dicono (?) meglio sulla console vecchia.

Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se sapevo che su ps4 il gioco risultava peggiore della ps3 lo prendevo per quest'ultima e a quest'ora sarei già stanco di giocarci.Ora invece devo aspettare il 29 novembre per avere un gioco che dicono (?) meglio sulla console vecchia.

Chi l'ha detto? Io sapevo che era migliore sulla ps4 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La recensione di spazio.

La recensione di spazio.
Cioè ma veramente c'è bisogno di comprare un simile aborto?

Già faccio fatica a comprendere cosa ci sia di migliorato da cod 4 a bo 2...poi spendere 70€ per sta ciofeca...:morris82:

Ognuno ha i suoi gusti.

Premesso che non voglio sentire pareri personali sul gioco soprattutto da chi non l'ha nemmeno comprato, volevo sapere se con il passaggio alla versione ps4 dalla ps3 i salvataggi della campagna rimangono

per ora giocati 2 cod di iw e 2 di treyarch e personalmente sia bo che bo2 battono mw3 e sto ghost

in una mappa quella che usi il c4 rompere una porta, irrompo esco in strada e bum morto, replay e vedo che quello stava andando da una parte poi si gira e mi secca

sembra sempre i nemici sappiano dove sono!!!!

1vs1 sono rarissimi e si muore sempre kissa da dove, ormai il mio gioco è capire da dove mi sparano

e sopratutto mi dovete spiegare perchè gli vedo per primo, sparo per primo, vedo gli hitmarker e muoio anche per primo, stessi usando un armetta senza danno ok ma usavo l ak12

giocavo nettamente meglio col sistema ad host!!!!

Sono un appassionato della serie, li ho tutti stra-giocati online ed ho anche vinto un po' di soldini nei tornei... Voi direte: "Ok, ma a chi importa?". Avete ragione, tutto ciò per dire che, almeno per il momento, questo è il primo Call Of Duty che "salto". Ed un motivo ci sarà.

Ho sottolineato, "per il momento", perché lo sto ancora testando a casa di un amico.

Proseguiamo con le prime impressioni.

Giusto per evitare che la gente dica: "Eh, ma sei solo un nabbo rosicone", tengo a precisare che, giocando nei DM, faccio in media ratio 2,50/3,00.

Il lato decisamente peggiore sono le mappe. Sì, persino più fetenti rispetto MW3 (:phraengo:). Non esiste un fottuto punto, dico uno, dove tu sia riparato. Potrai sempre venire ucciso da davanti, dietro, destra, sinistra e pure sotto e sopra (non è uno scherzo). La maggior parte delle volte, si riduce a "chi prende alle spalle chi".

Inoltre tutte larghe, fin troppo enormi.

Bilanciamento delle armi. Non le ho provate tutte, quindi qui ci vado cauto. Fanno troppo male. Se i tornei mondiali si svolgono a standard, un motivo c'è. Ed il motivo è (non me ne vogliate male) che, la modalità veterano, richiede la metà della skill che serve a standard: viene praticamente azzerato il fattore "mira", saper mantenere la mira sul bersaglio. Riducendosi a chi "spruzza prima colpi".

Beh, su Ghost, ciò succede anche a standard.

*tutte, tranne gli shotgun. Dico perché rendere inutile un'intera categoria? Range ridicoli e mappe ampissime. Non so, o mi rifugio in una casa di un metro quadro in venti chilometri di mappa, o cambio classe.

(forse per azzittire i bimbetti rosiconi che lagnano quando vengono uccisi da uno shotgun)

Le serie. Ritornano quel CANCRO delle serie supporto. Se è ingiusto che io muoia perché, nell'altra squadra, un tipo ha chiamato l'elicottero facendo 9-0 (ho capito che sei forte, ma se vuoi la mia pelle devi dimostrarti più forte di me, non chiamare un elicotterista), pensa quanto possa essere ributtante crepare perché un avversario ha appena fatto 14-37 ed ha chiamato l'oracle.

A rovinare quelle assalto, basta il cane.

Sui bonus nulla da ridire. A parte il potere d'arresto mascherato.

per ora giocati 2 cod di iw e 2 di treyarch e personalmente sia bo che bo2 battono mw3 e sto ghost
Esatto.

Sono un appassionato della serie, li ho tutti stra-giocati online ed ho anche vinto un po' di soldini nei tornei... Voi direte: "Ok, ma a chi importa?". Avete ragione, tutto ciò per dire che, almeno per il momento, questo è il primo Call Of Duty che "salto". Ed un motivo ci sarà.Ho sottolineato, "per il momento", perché lo sto ancora testando a casa di un amico.

Giusto per evitare che la gente dica: "Eh, ma sei solo un nabbo rosicone", tengo a precisare che, giocando nei DM, faccio in media ratio 2,50/3,00.

Il lato decisamente peggiore sono le mappe. Sì, persino più fetenti rispetto MW3 (:phraengo:). Non esiste un fottuto punto, dico uno, dove tu sia riparato. Potrai sempre venire ucciso da davanti, dietro, destra, sinistra e pure sotto e sopra (non è uno scherzo). La maggior parte delle volte, si riduce a "chi prende alle spalle chi".

Bilanciamento delle armi. Non le ho provate tutte, quindi qui ci vado cauto. Fanno troppo male. Se i tornei mondiali si svolgono a standard, un motivo c'è. Ed il motivo è (non me ne vogliate male) che, la modalità veterano, richiede la metà della skill che serve a standard: viene praticamente azzerato il fattore "mira", saper mantenere la mira sul bersaglio. Riducendosi a chi "spruzza prima colpi".

*tutte, tranne gli shotgun. Dico perché rendere inutile un'intera categoria? Range ridicoli e mappe ampissime. Non so, o mi rifugio in una casa di un metro quadro in venti chilometri di mappa, o cambio classe.

(forse per azzittire i bimbetti rosiconi che lagnano quando vengono uccisi da uno shotgun)

Le serie. Ritornano quel CANCRO delle serie supporto. Se è ingiusto che io muoia perché, nell'altra squadra, un tipo ha chiamato l'elicottero facendo 9-0 (ho capito che sei forte, ma se vuoi la mia pelle devi dimostrarti più forte di me, non chiamare un elicotterista), pensa quanto possa essere ributtante crepare perché un avversario ha appena fatto 14-37 ed ha chiamato l'oracle.

Esatto.
le tue osservazioni sono molto interessanti

però se devo essere sincero bo2 - che mi è piaciuto molto - lo trovavo fin troppo facile per chi sapeva sparare velocemente e con buona mira

ghosts non so ancora dare un giudizio definitivo, ho 6/7 ore di gioco effettivo, ma mi pare che abbia il pregio di aver reso il gioco più tattico, l'estensione delle mappe ti costringe a muoverti in maniera più cauta e ragionata, io a bo2 alla fine facevo sempre gli stessi percorsi rushando con la pwd e bene o male a tdm standard almeno 15 kill a round le facevo, qua non è così, qua conta tantissimo riuscire a prevedere dove sono i nemici se no te li trovi alle spalle, su bo2 le mappe erano praticamente dei rettangoli con i respawn sempre uguali e difficilmente ti sbucava gente dai lati

ripeto, non è ancora un giudizio definitivo, ma la sensazione è che sia un gioco meno arcade del solito, in cui non vince più chi rusha, ma chi ragiona

Sono un appassionato della serie, li ho tutti stra-giocati online ed ho anche vinto un po' di soldini nei tornei... Voi direte: "Ok, ma a chi importa?". Avete ragione, tutto ciò per dire che, almeno per il momento, questo è il primo Call Of Duty che "salto". Ed un motivo ci sarà.Ho sottolineato, "per il momento", perché lo sto ancora testando a casa di un amico.

Sui bonus nulla da ridire. A parte il potere d'arresto mascherato .

Esatto.
Questo me lo ero perso.. e quale sarebbe questo perk?

in una mappa quella che usi il c4 rompere una porta, irrompo esco in strada e bum morto, replay e vedo che quello stava andando da una parte poi si gira e mi secca

sembra sempre i nemici sappiano dove sono!!!!

1vs1 sono rarissimi e si muore sempre kissa da dove, ormai il mio gioco è capire da dove mi sparano

e sopratutto mi dovete spiegare perchè gli vedo per primo, sparo per primo, vedo gli hitmarker e muoio anche per primo, stessi usando un armetta senza danno ok ma usavo l ak12

giocavo nettamente meglio col sistema ad host!!!!
Hai mai provato a giocare con delle cuffie semi-decenti? Cambia totalmente il modo di affrontare le partite, sopratutto su questo call of duty! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto.
sono peggiori perche non ti hanno dato un punto per camperare?,non e meglio avere mappe dove chi sta fermo viene penalizzato costringendo il giocatore a muoversi e crecare lo scontro?,e quella l'essenza di cod no stare fermi riparati ma muoversi di continuo e cercare lo scontro,magari riparandosi momentaneamente per poi muoversi ancora,e che cazz e vi fanno le mappe per camperare e vi lamentate,e vi fanno le mappe aperte dove cercare lo scontro e vi lamentate,ma queste mappe come devono essere?:bah!:

per le armi non c'entra nulla il bilanciamento,che cmq e ben fatto secondo me,non ci sono arme superpotenti come nei 2 bo,dove sia il famas che le mitragliette le facevano da padrone,te ne accorgi anche dal fatto che nelle partite nessuno usa sempre la stessa arma,il fatto che muori con meno colpi e una cosa voluta dagli sviluppatori,anche negli ultimi 2 bf si e fatta questa scelta,i forum son pieni di gente che si lamenta perche per tirar giu un nemico ci vogliono 3 caricatori,la cosa e stata cambiata e di nuovo ci si lamenta?:bah!:

cmq le cose negative sottolineate da TUTTE le recensioni sono altre,in primis il comparto tecnico e la mancanza di novita ancora dopo 8 capitoli,nonche la campagna piu sottotono rispetto a bo e mw,se si deve criticare le cosa da criticare sono principalmete quelle e no altro.

per quanta mi riguarda io in questo cod sto vedendo un netcode superiore rispetto ai predecessori,un lag diminuito,host power che quasi non si sente piu,armi ben bilanciate,e anche le mappe qualcuna mi piace,altre invece sono un po troppo grandi per il numero di giocatori,ma penso siano pensate anche per la next gen dove ci sono piu giocatori.

quindi togliendo le critiche sopracitate,che sono cmq critiche giustissime ci mancherebbe,per me questo cod e il migliore sotto molti punti per quanto riguarda il multiplayer(netcode,lag,bilanciamento armi,e alcune mappe)e i piccoli cambiamenti fatti a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sapevo che su ps4 il gioco risultava peggiore della ps3 lo prendevo per quest'ultima e a quest'ora sarei già stanco di giocarci.Ora invece devo aspettare il 29 novembre per avere un gioco che dicono (?) meglio sulla console vecchia.

E' sempre rischioso puntare su un porting, anche se la console è più potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche silent hill 2 ha problemi su ps3...

Invece come mai su metacritic la media voto ps4 è 78 mentre quella ps3 è 71 (quindi il contrario)?

Io penso di aspettare commenti di chi lo proverà poi su ps4, ma queste incongruenze tra varie recensioni non riesco a capirle! :morristend:

Non sto difendendo cod, sto solo cercando di capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro