Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi con 2 Joypad da una sola console? SiSu PS4 si può giocare in split-screen a 2 online ognuno con il proprio account? :morristend:
Ah, io la cercavo e non la trovavo... Ecco perchéChe delusione il fatto che ci sia già l'annuncio della mimetica gratis ma non si possa scaricare fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io sono riuscito ad entrarci su ps3, su ps4 non mi vaMa a voi fa entrare nel negozio?Perchè a me resta sempre in attesa di cariamento senza caricare però niente... :tragic:
È perché non vogliono far scaricare la mimetica natalizia prima del dovuto (l'avviso di gioco è uscito qualche giorno fa anziché mercoledì). Comunque adesso si può scaricare la camo direttamente dal PSN Store.Anche a me su ps4 non va...![]()
ok grazieÈ perché non vogliono far scaricare la mimetica natalizia prima del dovuto (l'avviso di gioco è uscito qualche giorno fa anziché mercoledì). Comunque adesso si può scaricare la camo direttamente dal PSN Store.
L'hanno ritolto perché effettivamente il set natalizio deve uscire domani, qualcuno è comunque riuscito ad ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok grazieallora stasera provo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È stabile, molto meglio rispetto a BO2 in quanto a connessione (ma anche in quanto a tutto il resto, secondo me).L'online su PS4 è stabile o dà problemi? E rispetto a Black Ops 2 com'è?
Stavo valutando l'acquisto per Natale visto che l'online dei BF non mi ha mai entusiasmato troppo
ieri ho fatto una partita nella mappa col castello e c'era uno che camperava in un angolino e ha terminato il round con 1-0 (non è entrato a partita in corso ma dall'inizio), ma certa gente come fa a divertirsi giocando così?Da coddaro appassionato (non ne ho saltato uno) devo dire che con questo hanno toppato alla grande..ingiocabile e pieno zeppo di camper..mappe che fanno pietà dalla prima all'ultima (tutto un campeggio..perche tutte ben strutturate..lol)..sta diventando troppo arcade...Respawn davanti ai nemici , cali di frame che non si possono vedere su ps4,mappe troppo piccole che invogliano a camperare visto che i ripari sono tutti vicini..praticamente si divertono solo gli americani che con la loro connessione diventano immortali su questo gioco, perche ormai e diventato chi spara per primo vince
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2