PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma a voi funziona l'online (PS4) mi è appena arrivato il gioco ma dice che Il server non è al momento disponibile... :bah!:

Risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS4 si può giocare in split-screen a 2 online ognuno con il proprio account? :morristend:

Che delusione il fatto che ci sia già l'annuncio della mimetica gratis ma non si possa scaricare fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Su PS4 si può giocare in split-screen a 2 online ognuno con il proprio account? :morristend:
Intendi con 2 Joypad da una sola console? Si

Che delusione il fatto che ci sia già l'annuncio della mimetica gratis ma non si possa scaricare fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ah, io la cercavo e non la trovavo... Ecco perché :rickds:

Ma a voi fa entrare nel negozio?

Perchè a me resta sempre in attesa di cariamento senza caricare però niente... :tragic:

Ma a voi fa entrare nel negozio?Perchè a me resta sempre in attesa di cariamento senza caricare però niente... :tragic:
io sono riuscito ad entrarci su ps3, su ps4 non mi va

Anche a me su ps4 non va... :bah!:
È perché non vogliono far scaricare la mimetica natalizia prima del dovuto (l'avviso di gioco è uscito qualche giorno fa anziché mercoledì). Comunque adesso si può scaricare la camo direttamente dal PSN Store.

Da coddaro appassionato (non ne ho saltato uno) devo dire che con questo hanno toppato alla grande..ingiocabile e pieno zeppo di camper..mappe che fanno pietà dalla prima all'ultima (tutto un campeggio..perche tutte ben strutturate..lol)..sta diventando troppo arcade...Respawn davanti ai nemici , cali di frame che non si possono vedere su ps4,mappe troppo piccole che invogliano a camperare visto che i ripari sono tutti vicini..praticamente si divertono solo gli americani che con la loro connessione diventano immortali su questo gioco, perche ormai e diventato chi spara per primo vince

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

È perché non vogliono far scaricare la mimetica natalizia prima del dovuto (l'avviso di gioco è uscito qualche giorno fa anziché mercoledì). Comunque adesso si può scaricare la camo direttamente dal PSN Store.
ok grazie

allora stasera provo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'online su PS4 è stabile o dà problemi? E rispetto a Black Ops 2 com'è?

Stavo valutando l'acquisto per Natale visto che l'online dei BF non mi ha mai entusiasmato troppo

ok grazieallora stasera provo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'hanno ritolto perché effettivamente il set natalizio deve uscire domani, qualcuno è comunque riuscito ad ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'online su PS4 è stabile o dà problemi? E rispetto a Black Ops 2 com'è?
Stavo valutando l'acquisto per Natale visto che l'online dei BF non mi ha mai entusiasmato troppo
È stabile, molto meglio rispetto a BO2 in quanto a connessione (ma anche in quanto a tutto il resto, secondo me).

Da coddaro appassionato (non ne ho saltato uno) devo dire che con questo hanno toppato alla grande..ingiocabile e pieno zeppo di camper..mappe che fanno pietà dalla prima all'ultima (tutto un campeggio..perche tutte ben strutturate..lol)..sta diventando troppo arcade...Respawn davanti ai nemici , cali di frame che non si possono vedere su ps4,mappe troppo piccole che invogliano a camperare visto che i ripari sono tutti vicini..praticamente si divertono solo gli americani che con la loro connessione diventano immortali su questo gioco, perche ormai e diventato chi spara per primo vince
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ieri ho fatto una partita nella mappa col castello e c'era uno che camperava in un angolino e ha terminato il round con 1-0 (non è entrato a partita in corso ma dall'inizio), ma certa gente come fa a divertirsi giocando così?

ovviamente l'unico ucciso sono stato io :rickds:

Mamma mia quanto sto bestemmiando nel multy... Sono uno che corre come un pazzo per tutta la mappa... E finisco sempre per ritrovarmi 20-25 morti in ogni partita...

Incredibile, pieno di camper io mi chiedo seriamente come facciano a divertirsi...

Ora come ora mi sta divertendo di più la campagna.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro