PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che non c'è più la telecamera buggata di bo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro la differenza è da ricercarsi nel matchmaking perchè il tipo di conessione tra giocatori secondo me rimane sempre peer to peer però sembra che i giocatori saranno combinati per favorire le performance delle conessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la telecamera buggata per me era giustissima, chi stava fermo dietro un angolo era svantaggiato, è stata la migliore feature anti camper mai pensata, dovevano lasciarla

ho visto sul sito ufficiale di ghost che c'e' la skin per il cane THE WOLF... bello!!! dice disponibile su xbox e TBA ps... che palle sta MS

scusate ora a voi sulla PS4 vi fa entrare nel "negozio"?
Fino a ieri no.

ho visto sul sito ufficiale di ghost che c'e' la skin per il cane THE WOLF... bello!!! dice disponibile su xbox e TBA ps... che palle sta MS
Già, comunque forse lo sai ma è a pagamento, questo dovrebbe bastare per non renderla interessante ai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune domande:3) quando prendi le direttive per gli approvigionamenti e dice di umiliare l'avversario, come azzo si fa? :rickds: mi viene in mente il primo halo dove andavi a "sederti" sul corpo ma non penso sia la stessa cosa
E' la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi sdraiarti sopra il cadavere 2 volte

Già, comunque forse lo sai ma è a pagamento, questo dovrebbe bastare per non renderla interessante ai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le skin a pagamento? ma questi sono matti

se mi mettono il cane san bernardo con la borraccetta di rum per rivitalizzare i compagni la compro

---------- Post added at 13:49:23 ---------- Previous post was at 13:48:30 ----------

E' la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi sdraiarti sopra il cadavere 2 volte
non sdraiarti, basta che vai su e giù due volte da posizione accovacciata

è sicuramente la sfida più facile tra quelle per prendere la cassa

Quale arma mi consigliate?con l ak e honeybadger non mi trovo bene..e come fucile da cecchino?il lynx shotta solo se prendo il nemico in testa altrimenti devo sparare due colpi

Mi chiedo che senso abbia continuare a farlo. Ormai è chiaro che Battlefield lo ha surclassato completamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi chiedo che senso abbia continuare a farlo. Ormai è chiaro che Battlefield lo ha surclassato completamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
intendi nell'ottica di chi lo vende? se tu vendendo un gioco fatturassi milioni di euro lo continueresti a vendere?

o nell'ottica di chi lo compra? qualcuno ti obbliga a comprarlo?

o nell'ottica dei bimbiminkia che trollano? sotto quel profilo hai pienamente ragione

---------- Post added at 14:47:15 ---------- Previous post was at 14:45:45 ----------

Quale arma mi consigliate?con l ak e honeybadger non mi trovo bene..e come fucile da cecchino?il lynx shotta solo se prendo il nemico in testa altrimenti devo sparare due colpi
cecchino non so non li uso

prova l'msbs, quello che spara a raffiche (usando il mirino laser)

se sei veloce a mirare è devastante su corta e media distanza, uccide con una raffica singola se colpisci testa o torso

finche' vende cosi' tanto...

la telecamera buggata per me era giustissima, chi stava fermo dietro un angolo era svantaggiato, è stata la migliore feature anti camper mai pensata, dovevano lasciarla
Assolutamente no perchè sfanculizzava tutto il bilanciamento del gioco. E non è un discorso di camper o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le turtlebeach p11 come sono??? e vanno su ps4?????

comunque come armi consiglio a tutti k7 impugnatura e fuoco rapido, almeno anche io riuscivo a shottare come gli altri!!!!

Io su ps3 mi sto chiudendo con la modalità extinction, ieri l'ho finita ed è stata una goduria!

Se qualcuno è appassionato e cerca compagni di battaglia mi aggiunga pure sul PSN (basta che mi scrivete che siete di sg) :euler19:

Sono molto indeciso se spendere 15 euro da GS e scambiare la versione ps3 con quella ps4...

Mi sto' divertendo di più in extinction che nel multicamper...ma con le mappe aggiungeranno altre mappe estinzione?

bè ci mancherebbe 20-25 fa schifo come punteggio, io parlavo di almeno 230 punti al minuto (tdm 6vs6) e almeno 1.5 di rateo generaleperò in bo2 avevi nella classifica lobbie del tdm sia i pounti al minuto sia il rateo e in quel modo ti facevi un'idea precisa degli altri componenti

qui hai i punti fatti (che non vuol dire nulla, dipende da quanto uno gioca) e il rateo

ieri sera in un round su octane a un certo punto mi sono trovato 15-0 (senza camperare), non mi sembrava vero :rickds:

alla fine mi sa che l'arma migliore è l'msbs con mirino laser (anche se l'hanno un po' nerfato come danno)
Questo è vero, certamente avendo ratio e p/m si ha un'idea più precisa del giocatore... Però, ci tengo a sottolineare, che non obbligatoriamente chi ha più p/m è più abile, perché questo dipende molto dallo stile di gioco (frenetico o cauto). Ovviamente secondo me.

Ed io sono un tipo che con gli shotgun e le SMG gioca frenetico, con gli AR cautamente... Insomma, gioco ogni stile. Non parlo per "difendermi". :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sistema lo spawn? Finalmente si evitera' di rinascere davanti a un cecchino e di avere nemici che nascono del ****?

Per i fucili da cecchino invece non ci ho capito molto, qualcuno traduce? :morristend:

---------- Post added at 03:30:27 ---------- Previous post was at 03:28:52 ----------

Oggi fatta estinzione con quattro relique, un delirio ma missione compiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

OTTIMA NOITIZIA!

da quel poco di inglese che so mi pare di aver capito che stanno limitando la possibilità di effettuare quick col cecchino, o comunque faranno in modo che un fucile da cecchino venga usato come si deve e non come un AR! e aggiungeranno una modalità in cui la vita del soldato è aumentata, oltre che sistemare ovviamente gli spawn

ma perchè non mettono un filtro per giocare solo con italiani e altri poveracci come spagna e grecia, come fecero (per qualche mese) con mw3 ?

siamo gli unici s.tronzi ormai che non hanno la fibra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro