PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho scoperto ieri dominio... ammazza e' carino... anche se giocando a dominio i rating va a putt.... :rickds: perche giustamente io cerco di fare punti sulle bandiere mentre ci sono dei geni che si appostano in punti assolutamente non strategici solo per killare... ma va bene... mi prendo tutte le toppe di dominio e mi butto su uccisione confermata!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie regà!! Quindi non c'è modo di prenderla da un'altra parte?
non penso proprio.... non penso nemmeno che era il preorder del gamestop ita...

Mi spiegate perchè ogni settimana ghosts ha delle patch da più di un gb e poi non cambia mai nulla?? Ora ne sta scaricando una da quasi 2 gb, ma i cambiamenti apportati quali sarebbero?

Che palle, rimpiango i tempi in cui gli aggiornamenti non esistevano! Non è tollerabile un aggiornamento ogni settimana...

ho sbagliato :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
si pure io oggi sto scaricando una patch da 1765 mb :bah!:

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Poi mi fate sapere se le operazioni rimangono tutte attive? Se lo tolgono mi incazz

Potrebbero essere i dlc che mascherano con patch che in caso compri ti scarichi solo la chiave di sblocco da 100kb o nel caso fanno quei finesettimana in cui puoi provare le mappe dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi scusate,ho acceso ora la ps4,e mi e uscito un'altro aggiornamento di 1700 MB,che facciano come l'altro? che ci regalano un'altra mappa,per sviarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi, nessuno sa cosa modifica l'ultima patch?
mi sembra un errore dovuto al dlc,se lo hai scaricato bene,altrimenti a chi non l'ha preso non cambia nulla:lucatm:

mi sembra un errore dovuto al dlc,se lo hai scaricato bene,altrimenti a chi non l'ha preso non cambia nulla:lucatm:
Esatto, c'è una news proprio di spaziogames riguardo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si,in teoria si fa cosi,devi sbloccare un nuovo soldato,e ricominciare d'accapo con lui,naturalmente avrai un'altro prestigio XD

Ultima modifica:
Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | DLC "Onslaught" il 27 Febbraio | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Si compra un altro soldato e gioca con lui...

si,in teoria si fa cosi,devi sbloccare un nuovo soldato,e ricominciare d'accapo con lui,naturalmente avrai un'altro prestigio XD
ma sempre prestigio 1,oppure passo al due con l'altro soldato?

oppure se continuo con il primo,arrivo al 2 e cosi via?

ma sempre prestigio 1,oppure passo al due con l'altro soldato?oppure se continuo con il primo,arrivo al 2 e cosi via?
Devi iniziare da capo con il secondo soldato e quando sali di livello ti dice ESEMPIO: Livello 3 prestigio 1... fino ad arrivare al 60 prestigio 1 per poi comprare un altro soldato e fare il 2° prestigio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro