S
sodocacai
Cambia le impostazioni di rete della ps4 dagli un indirizzo ip e apri le porte della ps4
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie,un'altra cosa,secondo voi11,61
ma io non voglio aver vantaggi, mi basta giocare alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon 30 euro, 17,50 per la confezione che contiene entrambi i gommini, in pratica 13 dollari di gommini e 10 dollari di spedizione, che fa appunto 17,50 europrobabilmente su amazon li trovi a meno, quando li ho cercati io non erano disponibili
la fibra è una figata, io ho l'ultra a 50 mega di downoload, pingo 13 e uploado 2,97, per navigare su internet è uno spettacolo, velocità assurda, per giocare giochi molto meglio, non ti capitano più quelli che ti uccidono prima che tu li veda, ma non pensare di diventare imbattibile, bisogna comunque saper giocare ed essere veloci coi riflessi, se no si pigliano mazzate comunque
non credo, comunque se vai sul sito kontrolfreek nella sezione compatibilità, ti dice, di ogni modello, a quali joypad è compatibilegrazie,un'altra cosa,secondo voi
http://www.amazon.com/KontrolFreek-Ultra-Xbox-360-Playstation-3/dp/B004VLYIE8/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1395341575&sr=1-3&keywords=kontrolfreek+fps+ps4
questi KontrolFreek sono compatibili per ps4?
infatti io avevo cercato su amazon italia e non erano disponibiliquasi quasi.li prendo questo kontrol freek,dal sito ufficiale,stranamente amazon.com,non spedisce in italia,che vergogna,comunque mi vengono a costare 20 dollari,in euro? mi lincate un buon sito di valuta,cosi senza che devo chiedere sempre a voi,chi e che li ha gia comprati? mi potresti dare una mano?
nessuno lo credeSe comprate i gommini,fatelo solo per proteggere la gomma degli analogici originali,non credete alle favole che si ha un vantaggio sugli altri,o si diventa pro![]()
Si esatto quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoh mio ***,intendi quella per lo sniper? su bf4 me la cavo come sniper,devo vedere su cod XD,sarà una dura lotta
Sono sicuro sia una cavolata,non riesco a capire il come possano abbassare "l'imput lag" dal dito al pad,dal pad alla TVnessuno lo credema è un dato di fatto che se per mirare ci metto una frazione di secondo in meno, sparo una frazione di secondo prima e inoltre, dovendo fare un movimento inferiore per ottenere lo stesso spostamento della levetta, diminuisce anche l'affaticamento delle dita (non nel senso che sei meno stancoma nel senso che il dito rimane più reattivo perchè è meno sollecitato nei movimenti)
chiunque li abbia usati dice che non riesce più a farne a meno
è un semplice miglioramento tecnico del joypad, così come uno sci può essere migliore di un altro, una scarpa da calcio più confortevole di un'altra e via dicendo
se vai sul sito kontrolfreek nella sezione "the science" è ben spiegatoSono sicuro sia una cavolata,non riesco a capire il come possano abbassare "l'imput lag" dal dito al pad,dal pad alla TVuna cosa che potrebbe essere utile è smettere di far scivolare le dita. Ho provato il pad della One,e non c'è nessun problema di scivolamento
![]()
EXTRA SLOTS (£1.59/€1.99/AU$2.95)
DUCKY PACK (£1.59/€1.99/AU$2.95)
CIRCUIT PACK (£1.59/€1.99/AU$2.95)
INFERNO PACK (£1.59/€1.99/AU$2.95)
SPACE CATS PACK (£1.59/€1.99/AU$2.95)
LEGEND PACK – CPT PRICE (£3.19/€3.99/AU$5.85)
ELIAS SPECIAL CHARACTER (£1.59/€1.99/AU$2.95)
HESH SPECIAL CHARACTER (£1.59/€1.99/AU$2.95)
KEEGAN SPECIAL CHARACTER (£1.59/€1.99/AU$2.95)
MERRICK SPECIAL CHARACTER (£1.59/€1.99/AU$2.95)
se guardi il video sul sito verificherai che è esattamente l'oppostoScusa ma se ci metto qualcosa che alza le levette del pad,ci metti più tempo a dare l'imput,o arrivare a fine corsa.
scusa ma dove lo giochi tu? perche stoneheaven a me gira come tutte le altre mappe... anche se gioco in 2 e a guerra terrestre... su one era uscita la notizia tempo fa ma su ps4 sei il primo che dice na cosa del genere... qualche sporadico caso di calo c'e', ma come in tutte le mappe... :morristend:su ps4 la mappa stoneheaven è diventata ingiocabile (e da quello che leggo in giro anche su one), ha dei cali di frame rate e tearing pazzeschi... trema continuamente! questo cod tecnicamente è veramente vergognoso.. sn riusciti a sputtanare pure l'unica certezza dei cod... il frame rate stabile! assurdo... infinity ward è uno studio ormai alla frutta.... spero di non leggere piu' il loro nome vicino ad un cod...