PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdonami ma cosa ti cambia se ci sono i battle pass (che offrono armi gratis o roba estetica se compri effettivamente il battle pass) e i gradi che si riazzerano?
Il prestigio era la stessa roba, ti resettava tutto e ripartivi da capo pure lì :sisi:
L'importante imho è non perdere quello che si sblocca (e non succede), poi del grado della stagione in corso sticazzi
ma cosa c'entra? il prestigio ti azzerava le classi (e potevi sbloccare un'arma permanente ad ogni prestigio) ma non il livello giocatore, in un fps è importante avere il grado livello... che senso ha giocare se poi ti resettano il livello? nn è la stessa cosa. poi ognuno ha le sue preferenze, a te non ti importa a me come la maggior parte si (infatti si lamentano tutti).
lo stesso battle pass se nn giochi ogni giorno o salti magari 1 mese ti ritrovi roba che non potrai mai sbloccare. ti ripeto che ormai è tutto incentrato sui giocatori che possono giocare 24 ore su 24.
cmq semplificando il tutto: amavo i vecchi cod, ora hanno cambiato tutto quindi mi hanno fatto passare la voglia.

ma cosa c'entra? il prestigio ti azzerava le classi ma non il livello giocatore, in un fps è importante avere il grado livello... che senso ha giocare se poi ti resettano il livello? nn è la stessa cosa.
?
Il prestigio in COD ha sempre azzerato il livello giocatore, ripartivi da 1 ad ogni prestigio. L’unica cosa che sbloccavi era una nuova icona come grado

Adesso il prestigio funziona diversamente, ma la filosofia è la stessa: puoi fare prestigi fino al grado 250/300, ma ad ogni stagione si resetta al grado 55. Con ogni prestigio completato sblocchi “chiavi prestigio” con cui puoi sbloccare ricompense permanenti, tra cui l’icona grado personalizzata (più prestigi fai, più chiavi ottieni, più ricompense rare puoi sbloccare)

È un sistema sicuramente migliore a livello di ricompense e progressione rispetto al passato.

lo stesso battle pass se nn giochi ogni giorno o salti magari 1 mese ti ritrovi roba che non potrai mai sbloccare. ti ripeto che ormai è tutto incentrato sui giocatori che possono giocare 24 ore su 24.
Ma non è assolutamente vero, le stagioni di COD durano due mesi e mezzo/tre abbondanti e sono letteralmente infarcite di eventi doppia EXP e ricompense varie, per completare un Battle Pass non serve giocare 24 ore su 24 nel modo più assoluto.
Se si gioca con un minimo di costanza, anche con sessioni brevi il BP si finisce senza problemi e anche in anticipo rispetto alla fine della stagione

Inoltre finire il battle pass fino al livello 100 non è neanche obbligatorio, visto che le ricompense come armi nuove o perk sono sempre inserite nei primo 45 livelli, il resto è tutta roba estetica e cosmetica di cui si può anche fare a meno. Per non “perdersi” nulla basta fare meno della metà del battle pass e penso che tre mesi di stagione siano più che sufficienti

Azz, si inizia a fare sul serio

Dai che a fine maggio lo vediamo :ohyess:

Godo come un maiale :ivan:

Magari. Io ancora sogno una missione stile Rainbow Sig (quello cancellato) dove si calavano tutti dal palazzo con le corde :asd:
Sarebbe una bella meccanica da "copiare" a Siege, secondo me.

Magari. Io ancora sogno una missione stile Rainbow Sig (quello cancellato) dove si calavano tutti dal palazzo con le corde :asd:
Sarebbe una bella meccanica da "copiare" a Siege, secondo me.
Sezioni di questo tipo c'erano comunque anche nei vecchi MW, seppur scriptate ovviamente. Sarebbe una gran cosa averle come meccanica in-game liberamente utilizzabile, in ottica Warzone pure vista la presenza di palazzi/grattacieli

Sezioni di questo tipo c'erano comunque anche nei vecchi MW, seppur scriptate ovviamente. Sarebbe una gran cosa averle come meccanica in-game liberamente utilizzabile, in ottica Warzone pure vista la presenza di palazzi/grattacieli
Si si certo, mi piacerebbe averle però come meccanica in game :sisi:
L'esempio di Warzone è perfetto, dare un'alternativa al lanciarsi col paracadute dai grattacieli sarebbe interessante :asd:

Ormai ci siamo :predicatore:

Almeno hanno abbandonato quell'azzurro di mw2019 per il classico verde di mw! Bene cosi.
Vero, anch'io lo apprezzo.
Lo so che sarebbe meglio avere contenuti nuovi in questo MW2, ma a me non dispiacerebbe affatto vedere TUTTE le vecchie mappe di CoD 4 e MW2.

Oddio no, spazio al nuovo. Già col MW2019 avevano riproposto mappe del 4, va bene se è 1 (massimo 2), ma poi si scade nel riciclo invece che nel proporre contenuti nuovi

Spero non sia sulla falsariga del 2019... troppo camperoso oltre che super competitivo a causa dell'sbmm... ad esempio per ora sto facendo qualche partita a MW Remastered e mi diverto di piu', il livello è un mix (ed è ancora super popolato anche grazie al fatto che 2 anni fa è stato regalato sul Plus), ogni tanto c'è la partita piu' competitiva altre volte fai le stragi, insomma come sui vecchi Cod, ma sugli ultimi Cod è tutto troppo competitivo, appena faccio mezza partita buona per le succcessive 10 il matchmaking mi tratta come un pro player e mi fa giocare solo con gente che vive per Cod.... uno stress allucinante.

Ah mettiamoci poi che il gioco ha un peso abnorme a causa di Warzone... 177gb ma siamo matti? I menu poi sono diventati lentissimi. A me fa schifo Warzone come tutti i BR quindi devono essere 2 giochi distinti e separati!
Io gioco a cod da 12 anni e ti capisco, ho provato a fare qualche partita su mw reboot dopo un paio di anni di assenza, e boh, trovi avversari mostruosi, soprattutto nei ced, roba che li prendi quasi alle spalle, inizi a sparare e fa in tempo a girarsi e a ucciderti. Non so come facciano, ho alzato anche io la sensibilità, ma avranno m+ k o lo scuf oppure cheat o semplicemente giocano 6 ore al giorno o un insieme di queste cose
Post automatically merged:

Perdonami ma cosa ti cambia se ci sono i battle pass (che offrono armi gratis o roba estetica se compri effettivamente il battle pass) e i gradi che si riazzerano?
Il prestigio era la stessa roba, ti resettava tutto e ripartivi da capo pure lì :sisi:
L'importante imho è non perdere quello che si sblocca (e non succede), poi del grado della stagione in corso sticazzi
Ma azzerani pure i prestigi? Non mi pare, ho preso vanguard da poco, ho prestigiato e si, con la stagione 3 mi ha azzerato ma mi pare dal primo prestigio, almeno il simbolo mi pare quello

Ultima modifica:
Ci saranno sicuramente svariate mappe dal classico MW2 (e anche COD4/MW3) rifatte per questo nuovo, ma saranno una piccola percentuale del totale come già avvenuto per Vanguard e MW2019

Dai leak dei mesi scorsi pare però che molte location del vecchio MW2 verranno inserite nella nuova mappa di Warzone 2, che sarà una sorta di “contenitore” a tema Modern Warfare

Io gioco a cod da 12 anni e ti capisco, ho provato a fare qualche partita su mw reboot dopo un paio di anni di assenza, e boh, trovi avversari mostruosi, soprattutto nei ced, roba che li prendi quasi alle spalle, inizi a sparare e fa in tempo a girarsi e a ucciderti. Non so come facciano, ho alzato anche io la sensibilità, ma avranno m+ k o lo scuf oppure cheat o semplicemente giocano 6 ore al giorno o un insieme di queste cose
Post automatically merged:

Ma azzerani pure i prestigi? Non mi pare, ho preso vanguard da poco, ho prestigiato e si, con la stagione 3 mi ha azzerato ma mi pare dal primo prestigio, almeno il simbolo mi pare quello
Eh quello non me lo ricordo, comunque c'è appunto il livello "base" che non viene azzerato e poi i vari livelli stagionali. Però non so come funziona su Vanguard, non l'ho preso :sisi:

Eh quello non me lo ricordo, comunque c'è appunto il livello "base" che non viene azzerato e poi i vari livelli stagionali. Però non so come funziona su Vanguard, non l'ho preso :sisi:
Vanguard non è male, anche se la demo presentata in ottobre faceva cagare, soprattutto la modalità corsa alle armi la trovo.molto bella e diversa, un mix tra la frenesia del.multi normale e i ritmi molto più lenti del Battle royale, con la differenza che si può tranquillamente giocare anche da soli mentre nel br è abbastanza punitivo. Il problema di vanguard secondo me è lo squilibrio delle armi, il 70 % è inutile perché inferiore, per cui tra le solite modalità e le poche armi appetibili, dopo un mesetto rischi di esserti già stufato.
Nb lo gioco su ps5 dove tecnicamente è buono, non so se si ps4 sia un po' castrato, non credo perché mw reboot è uscito su ps4 ed è notevole

Vanguard non è male, anche se la demo presentata in ottobre faceva cagare, soprattutto la modalità corsa alle armi la trovo.molto bella e diversa, un mix tra la frenesia del.multi normale e i ritmi molto più lenti del Battle royale, con la differenza che si può tranquillamente giocare anche da soli mentre nel br è abbastanza punitivo. Il problema di vanguard secondo me è lo squilibrio delle armi, il 70 % è inutile perché inferiore, per cui tra le solite modalità e le poche armi appetibili, dopo un mesetto rischi di esserti già stufato.
Nb lo gioco su ps5 dove tecnicamente è buono, non so se si ps4 sia un po' castrato, non credo perché mw reboot è uscito su ps4 ed è notevole
vanguard a livello pvp è osceno. poi bellina la storia, ok warzone con i pro e contro ma il pvp è 100 passi indietro a cold war che già era passi indietro rispetto a MW del 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro