PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma io ho raggiunto il livello 15 e il massimo con l'm4 ma ho sbloccato pochissimi accessori, per esempio io ho solo il mirino acog ma ho visto altri giocatori dalle kill cam che hanno altri mirini ,ma come si sbloccano???

Raga ma io ho raggiunto il livello 15 e il massimo con l'm4 ma ho sbloccato pochissimi accessori, per esempio io ho solo il mirino acog ma ho visto altri giocatori dalle kill cam che hanno altri mirini ,ma come si sbloccano???
Mi sono fatto la stessa domanda, ho visto che ci sono m4 in giro con mirini di vario tipo, inoltre ho incontrato 2 utenti uno a lv sui 40 l altro sui 60

Anche io credevo fossero bloccate le armi e gli accessori per via che è una beta, ma poi vedo che altri ce li hanno questi accessori.

Idem, vedo in giro armi e accessori che a me risultano bloccati.
Inoltre sono fermo al 15* grado mentre c’è gente con livelli da 16 a 60 :morris2:

Armi e accessori si sbloccano utilizzando altre armi della stessa categoria.
Andate nel menù classi, selezionate un’arma, aprite l’Armaiolo e poi andate nella sezione PROGRESSI, da lì si apre un menù che mostra quali armi dovete livellare per poi sbloccare le altre della stessa categoria. Dopodiché, ogni arma se livellata sblocca vari accessori, tra cui quelli universali che potrete utilizzare anche con altre armi della stessa categoria

Ad esempio, per sbloccare l’M16 dovete prima livellare l’M4, sbloccando il FTAC e una volta livellato anche questo sbloccherete l’M16

Ehm…non credevo che lo avrei mai scritto ,essendo estimatore di battlefield,ma questo cod è una bomba😐
Soldato più pesante,armi con rinculo,time to kill leggermente più alto,bella grafica …mi piaciuto assai!

Modalità terza persona disponibile nella beta

Provata anche io, davvero una figata! Sembra di giocare a SOCOM, fatta davvero molto molto bene, mi ha sorpreso parecchio.

Sicuramente una gradita novità per avere ancor più varietà, da utilizzare soprattutto per godere a pieno di qualche skin operatore appena sbloccata :asd:

Ehm…non credevo che lo avrei mai scritto ,essendo estimatore di battlefield,ma questo cod è una bomba😐
Soldato più pesante,armi con rinculo,time to kill leggermente più alto,bella grafica …mi piaciuto assai!
Scusa passi tutto il resto ma il time to kill più alto dove lo avresti visto?? LOL

Modalità terza persona decisamente gradita. Gioco solo a quella.
Per me è la cosa più azzeccata degli ultimi cod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro