Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II
Benvenuti nella nuova era di Call of Duty®. Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e una modalità Operazioni Speciali evoluta, con dinamiche di gioco tattiche cooperative.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Per chi vuole liberare spazio
 
A

Account eliminato 145256

Che quantità di bug, da quando ho installato warzone 2 non riesco più ad andare nella schermata Social, sono scomparse tutte le stelline guadagnate sulle missioni coop, e altri problemi vari nel menu
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Sto Battle pass fa veramente pena, preferivo quello tradizionale..oltretutto prendendo il Battle pass non e' che ci sia tutto questo ben di dio..le solite armi che hanno due scritte e due disegnetti qua e la e basta. Bocciato
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,041
Reazioni
252
Medaglie
4
Non si capisce un cazzo in generale. Tutto incasinato al massimo fra menù e bug.
Io sto facendo solo shoot house per livellare più velocemente possibile le armi, metodo che trovo orrendo, non ho toccato ancora warzone.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Diciamo che devono dare una sistemata ai vari menù iniziali che si sono riempiti di bug. Tra non poter lavorare sulle armi, alla lista amici, ecc
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Diciamo che devono dare una sistemata ai vari menù iniziali che si sono riempiti di bug. Tra non poter lavorare sulle armi, alla lista amici, ecc
Beh hanno avuto la brillante idea di lanciare tremila cose lo stesso giorno, incluse modalità enormi e standalone come Warzone 2 e DMZ + tutta la season 1, chiaro che poi si sminchia sempre qualcosa

Per quanto mi riguarda sono ben impegnato con GOW in questi giorni, quindi farò ben sbollire la situazione per una settimanella che magari nel frattempo si stabilizzano i server di Warzone e risolvono pure qualche bug :asd:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Beh hanno avuto la brillante idea di lanciare tremila cose lo stesso giorno, incluse modalità enormi e standalone come Warzone 2 e DMZ + tutta la season 1, chiaro che poi si sminchia sempre qualcosa

Per quanto mi riguarda sono ben impegnato con GOW in questi giorni, quindi farò ben sbollire la situazione per una settimanella che magari nel frattempo si stabilizzano i server di Warzone e risolvono pure qualche bug :asd:
si ok, però fare il party funzionava, invitare gli amici idem, ogni tato si buggava il menù di caricamento e non potevi vedere le tue armi fino ad inizio partita vero ma era ogni tanto, ora è quasi sempre...
spesso si bugga la ricerca...cioè erano cose che già andavano:facepalm2::asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Comunque la brillante idea di mettere lo sblocco di un'arma dietro il fatto di giocare ad un'altro gioco è proprio geniale.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Bene bene :nev:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Comunque la brillante idea di mettere lo sblocco di un'arma dietro il fatto di giocare ad un'altro gioco è proprio geniale.
Dai è semplicemente un'altra modalità, tra l'altro fatta ieri in meno di 10 minuti di orologio. Vai, uccidi, prendi arma, estrai. E poi lo rifai droppando l'arma ai tuoi amici
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Dai è semplicemente un'altra modalità, tra l'altro fatta ieri in meno di 10 minuti di orologio. Vai, uccidi, prendi arma, estrai. E poi lo rifai droppando l'arma ai tuoi amici
c'ho provato più volte cercando di andare a muso duro direttamente nella zona radioattiva, ma appena trovo il chimico non vedo più un cazzo perchè è in mezzo al fumogeno, mi sparano in 1000 e muoio senza neanche scendere dal veicolo :asd:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
c'ho provato più volte cercando di andare a muso duro direttamente nella zona radioattiva, ma appena trovo il chimico non vedo più un cazzo perchè è in mezzo al fumogeno, mi sparano in 1000 e muoio senza neanche scendere dal veicolo :asd:
boh io l'ho fatto con un amico e veramente ci abbiamo messo meno di 10 minuti. prese le maschere allo shop, entrai in auto (l'idea era di investirlo ma era dietro un muretto) sono sceso l'ho ucciso preso l'arma e siamo scappati
cerca di farlo con qualcuno dovrebbe essere facilissimo
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
boh io l'ho fatto con un amico e veramente ci abbiamo messo meno di 10 minuti. prese le maschere allo shop, entrai in auto (l'idea era di investirlo ma era dietro un muretto) sono sceso l'ho ucciso preso l'arma e siamo scappati
cerca di farlo con qualcuno dovrebbe essere facilissimo
ah ti invidio, io appena entro nella zona radioattiva si scatena la terza guerra mondiale e mi sparano da ogni dove. anche attraverso il fumo ovviamente, perchè sì :asd:
ah e ovviamente mi fa sempre spawnare a millemila milioni di km dalla zona, quindi la maggior parte delle volte mi scoppiano prima ancora di mettere piede su un veicolo :asd:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
ah ti invidio, io appena entro nella zona radioattiva si scatena la terza guerra mondiale e mi sparano da ogni dove. anche attraverso il fumo ovviamente, perchè sì :asd:
ah e ovviamente mi fa sempre spawnare a millemila milioni di km dalla zona, quindi la maggior parte delle volte mi scoppiano prima ancora di mettere piede su un veicolo :asd:
si quello di spawnare lontano fatto pure a noi, infatti abbiamo cercato la macchina al volo:asd:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
boh io l'ho fatto con un amico e veramente ci abbiamo messo meno di 10 minuti. prese le maschere allo shop, entrai in auto (l'idea era di investirlo ma era dietro un muretto) sono sceso l'ho ucciso preso l'arma e siamo scappati
cerca di farlo con qualcuno dovrebbe essere facilissimo
ieri io ed un amico ci abbiamo provato e non è andata bene. una volta siamo stati trucidati appena scesi dal veicolo, altre 2 c'erano dei cecchini che manco american sniper. ci si riproverà.
comunque è divertente tutto sommato :asd:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
ieri io ed un amico ci abbiamo provato e non è andata bene. una volta siamo stati trucidati appena scesi dal veicolo, altre 2 c'erano dei cecchini che manco american sniper. ci si riproverà.
comunque è divertente tutto sommato :asd:
secondo me DMZ è molto carina da fare ogni tanto. noi mentre andavamo allo shop abbiamo pure fatto un contratto importante, ci siamo passati attraverso ed abbiamo dovuto ingaggiare:asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Qualcuno è riuscito a recuperare l'arma di DMZ dal chimico? Perché da quel che leggo in giro si potrebbe entrare in partita con l'arma equipaggiata, recarsi presso un punto di estrazione e lasciarla a un compagno di squadra per fargliela sbloccare senza troppi sbattimenti. Se questo trucchetto è ancora valido e qualche anima pia è in vena di dare una mano si faccia avanti, magari ci organizziamo tra noi del forum e ne approfittiamo anche per giocare insieme ogni tanto :unsisi:
 
Top