PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho comprato versione crossgen ps4/ps5 in forte sconto grazie al black firday, stasera l'ho messo in download ma siccome avevo già installato warzone 2.0 qualche giorno fà adesso ho due icone: MW2 ps4 & MW2/Warzone ps5. Se provo a far partire il gioco ho già il MP installato (di circa 7Gb) mentre per la parte SP e COOP in totale sono circa altri 20gb... Non capisco se con Warzone mi ha installato anche il MP e una volta riscattato il gioco per ps5 si è sbloccato questo ultimo, è corretto?

C'è da qualche parte una guida in italiano che spiega a chi gioca per la prima volta a Warzone come funziona, dall'equipaggiamento al sistema di livellamento fino alla nuova modalità dmz?
Vedi se Giorno Gaming ha qualcosa. Io lo guardo ogni tanto per Destiny, ed ho visto che sta facendo dei video su COD, però non li ho mai guardati e non ho idea di cosa tratta nello specifico

Qualcuno su ps5?
Cerco gente con cui giocare alla sera

Ultima modifica:
Certo che fare le armi platino è una sofferenza immane.
Ho tutti i fucili d'assalto oro e fare 25 kill dalla distanza con ognuno di essi è devastante psicofisicamente :asd:
Mi sa che per ora lascio stare e passo alle mitragliette.

Certo che fare le armi platino è una sofferenza immane.
Ho tutti i fucili d'assalto oro e fare 25 kill dalla distanza con ognuno di essi è devastante psicofisicamente :asd:
Mi sa che per ora lascio stare e passo alle mitragliette.
Fallo nelle mappe più grandi e mettiti a camperare dove ci sono i corridoi lunghi :nev:

Il senso di dover per forza sbloccare le mimetiche?
Io ne ho prese un paio oro e fanno davvero cagare. Pacchiane da morire.

ieri le stragi che ho fatto in uccisione confermata e dominio con la mitragliatrice . Mi so sentito Rambo . Sulla media/lunga distanza è devastante

Domanda sui trofei : ma quello che si sblocca saltando da un veicolo all altro è buggato ? Ho saltato praticamente da qualsiasi veicolo per tutta la missione ma non si è sbloccato . C’è qualcosa che mi sfugge? Taggo anche Darthen che l’ha platinato

Occhio, devono essere cinque veicoli DIVERSI come modello. Probabilmente ti manca la macchina civile, che trovi appostata nei vari spiazzi.

Ci ho giocato nel weekend, mi piace. Ho però alcune difficoltà a capire certe cose: facendo punti, sblocco un gettone, il quel però arriva a 1 e poi riparte da zero. Son sicuro di non averli spesi, eppure non crescono mai di numero, continua a fare da zero ad uno soltanto.
Battle pass: ho preso quello da 10 euro, e riscattato la prima "regione" della mappa. Cliccando sulle regioni adiacenti, mi chiede di riscattare le 4 cose per avere il "premio" principale, ma non mi spiega come fare ad ottenere quelli che immagino siano sfide da sbloccare, o trofei o qua3del genere.... Dove vedo COSA devo fare nello specifico per sbloccare la regione?

Ci ho giocato nel weekend, mi piace. Ho però alcune difficoltà a capire certe cose: facendo punti, sblocco un gettone, il quel però arriva a 1 e poi riparte da zero. Son sicuro di non averli spesi, eppure non crescono mai di numero, continua a fare da zero ad uno soltanto.
Battle pass: ho preso quello da 10 euro, e riscattato la prima "regione" della mappa. Cliccando sulle regioni adiacenti, mi chiede di riscattare le 4 cose per avere il "premio" principale, ma non mi spiega come fare ad ottenere quelli che immagino siano sfide da sbloccare, o trofei o qua3del genere.... Dove vedo COSA devo fare nello specifico per sbloccare la regione?
I gettoni si sbloccano semplicemente facendo punti. C'è un bug nel gioco per il quale non ti mostra sempre il numero corretto dei gettoni sbloccati. Ad esempio ieri avevo 3 gettoni e me ne mostrava 0.

È semplicemente un bug nel conteggio dei gettoni sbloccati, basta riavviare il gioco e si resetta. Tranquillo tutti i gettoni che sblocchi te li ritroverai al prossimo avvio

Le regioni del battle pass le sblocchi sempre con i gettoni. 1 gettone = 1 ricompensa
Completa una regione sbloccando tutte le ricompense (5 gettoni), per sbloccare le regioni adiacenti

Perfetto grazie. Allora i gettoni, senza saperlo, li ho comunque spesi. E se non avessi acquistato il battle pass cosa me ne sarei fatto dei gettoni?

Perfetto grazie. Allora i gettoni, senza saperlo, li ho comunque spesi. E se non avessi acquistato il battle pass cosa me ne sarei fatto dei gettoni?
Il Battle Pass ha 100 ricompense, di cui (mi pare) 20/25 gratuite per tutti. Inoltre con i gettoni puoi comunque sbloccare anche le cose lockate dietro acquisto del BP, nel caso da qui a fine stagione uno dovesse cambiare idea ed acquistarlo, tutte le ricompense sbloccate con i gettoni si acquisiscono "retroattivamente" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro