PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:segnormechico:

Andiamo bene :asd:

Dite che potrebbe far prolungare la durata di questa stagione? O meglio, il tempo per concludere il battle pass attuale? In sti giorni sto avendo poco tempo per giocarci e rosicherei se non riuscissi a finirlo o perlomeno sbloccare i CP per comprare il prossimo pass :dsax:

Hanno registrato un calo importante degli utenti su Warzone 2.0 e secondo me anche il multiplayer non sta macinando numeroni (in termini di utenti connessi). Vedremo come reagiranno :sisi:

Hanno registrato un calo importante degli utenti su Warzone 2.0 e secondo me anche il multiplayer non sta macinando numeroni (in termini di utenti connessi). Vedremo come reagiranno :sisi:
Io l'ho disinstallato 1 mese fa e sinceramente non mi manca. Da vecchio fans di Cod non mi riconosco piú in questa serie. Hanno infangato il nome di MW2 (il mio primo Cod, quello che mi ha fatto appassionare al multiplayer). É il Cod piú buggato e povero di contenuti della storia. Tutto incentrato su Warzone e sulla vendita di skin, snaturato in troppe cose. Anche la Campagna é stata insulsa rispetto al vecchio MW2. Mi dispiace solo di aver buttato 70 euro per questa porcheria.

Io l'ho disinstallato 1 mese fa e sinceramente non mi manca. Da vecchio fans di Cod non mi riconosco piú in questa serie. Hanno infangato il nome di MW2 (il mio primo Cod, quello che mi ha fatto appassionare al multiplayer). É il Cod piú buggato e povero di contenuti della storia. Tutto incentrato su Warzone e sulla vendita di skin, snaturato in troppe cose. Anche la Campagna é stata insulsa rispetto al vecchio MW2. Mi dispiace solo di aver buttato 70 euro per questa porcheria.
Anch'io disinstallato e venduto, mi sono tenuto solo la steelbook come collezionismo.
Una presa in giro vera e propria per i fan di Cod, hanno snaturato la serie, il bello e' che vogliono farlo durare 2 anni ma con quali numeri però..la gente lo sta abbandonando dalla noia

Anche a me ha stufato presto e non ci sto più giocando. Semmai ogni tanto mi viene voglia di riscaticare il 2019.

boh. io una partita me la faccio sempre più che volentieri.purtroppo ci sono delle cose che non mi vanno tanto giù ma per giocare staccando la testa va benissimo :asd:

boh. io una partita me la faccio sempre più che volentieri.purtroppo ci sono delle cose che non mi vanno tanto giù ma per giocare staccando la testa va benissimo :asd:
con l'sbmm spinto al massimo non puoi nemmeno staccare per rilassarti perchè dopo un paio di partite mezze discrete vieni abbinato per le prossime 10 al faze clan che sembrano giocare per salvare la madre. sensibilità duemila, salti da ogni angolo, pre mira costante, consapevolezza di mappa e movimenti da chi ci dedica la propria giornata no stop.
il livello di stress che mi ha provocato questo gioco è incredibile, staccavo per il nervoso. in quest'ultimo mese e mezzo ho fatto pace con i videogames giocandomi diversi giochi single player e li si che ti rilassi. non questo.
la ritengo una della mie peggiori macchie della mia carriera videoludica aver speso 80 euro per sta roba :asd:

con l'sbmm spinto al massimo non puoi nemmeno staccare per rilassarti perchè dopo un paio di partite mezze discrete vieni abbinato per le prossime 10 al faze clan che sembrano giocare per salvare la madre. sensibilità duemila, salti da ogni angolo, pre mira costante, consapevolezza di mappa e movimenti da chi ci dedica la propria giornata no stop.
il livello di stress che mi ha provocato questo gioco è incredibile, staccavo per il nervoso. in quest'ultimo mese e mezzo ho fatto pace con i videogames giocandomi diversi giochi single player e li si che ti rilassi. non questo.
la ritengo una della mie peggiori macchie della mia carriera videoludica aver speso 80 euro per sta roba :asd:
guarda io l'unica modalità che gioco veramente con piacere è uccisione confermata (e dominio anche dai). li zero problemi anche a livello di comportamento degli avversari. poi per carità, capitano anche li quelli che giocano alla cazz e non raccolgono le piastrine manco se le hanno ad 1 metro ma purtroppo è ovunque così.
incazzarmi dopo le prove di osiride di destiny penso non esista più qualcosa che possa farlo :sard:

Con la Season 2 rivolteranno il gioco come un calzino in pratica, dal multi a Warzone 2 :asd:

Tanta ottima roba

Con la Season 2 rivolteranno il gioco come un calzino in pratica, dal multi a Warzone 2 :asd:

Tanta ottima roba
Si vede che l'attuale situazione non è proprio rosea se stanno facendo tutti questi cambiamenti. Speriamo che risollevi l'interesse dei giocatori (ed il mio), perché inizialmente mi ha divertito veramente tanto questo MW2

Finalmente Fantasma potrà essere ottenuto rapidamente e non dover attendere più del dovuto. Speriamo che non tocchino il TTK e la velocità di movimento, per il resto se riescono a migliorare le cose ben venga :unsisi:

Si vede che l'attuale situazione non è proprio rosea se stanno facendo tutti questi cambiamenti. Speriamo che risollevi l'interesse dei giocatori (ed il mio), perché inizialmente mi ha divertito veramente tanto questo MW2
Normale amministrazione in realtà, anche MW2019 venne rivoltato come un calzino nei mesi successivi al D1 :asd:

Chiaramente ci sono stati molti feedback negativi dell'utenza rispetto ad alcune scelte incomprensibili (tipo la questione dei perk, ma anche il gulag 2vs2 in Warzone e tante altre cose), si sapeva che alla fine avrebbero fatto marcia indietro

Normale amministrazione in realtà, anche MW2019 venne rivoltato come un calzino nei mesi successivi al D1 :asd:

Chiaramente ci sono stati molti feedback negativi dell'utenza rispetto ad alcune scelte incomprensibili (tipo la questione dei perk, ma anche il gulag 2vs2 in Warzone e tante altre cose), si sapeva che alla fine avrebbero fatto marcia indietro
Ma per Warzone quali sono i cambiamenti previsti?

ho notato che è cambiato(di nuovo) il meta delle armi.
mo so tutti con il fucile tattico lms o come si chiama. i fucili di assalto hanno un rinculo che va per forza sistemato buildando l'arma oppure usando l STB556 che lo ha buono già di suo.
curioso di vedere con sto update che arriverà che cazz combineranno

Sto gioco ha una community che si muove tipo le pecore, prima le mitragliette erano inamovibili ora tutti spostati in massa..ma qualcuno intelligente che prova prima le armi e decide esiste..?!
Da quando e' uscito alternavo dmr con le miragliatrici leggere e infatti mi sembra che ero l unico che le usava :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro