PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Castle è integrata qui

Ultima modifica:

Se Museum la spacciano come mappa nuova sono da denuncia.

Se Museum la spacciano come mappa nuova sono da denuncia.

Sai già che accadrà :segnormechico:

Museum + un’altra e se quest’ultima sarà pura una mappa classica riproposta ci sarà da sbellicarsi

ma a voi capita che quando mirate di scatto vi parta il colpo corpo a corpo perché premete r3? a me un sacco di volte e perdo molti scontri ravvicinati per questo motivo.

edit: altra domanda più importante, ho trovato mw2 cross gen usato a prezzo accettabile, volevo sapere: l'acquirente ha il disco PS4 e il codice per ps5 che dice di non aver usato perché non ha la ps5, voi sapete se con la cross gen edition basta il codice per farlo partire come fosse un normale DigitalDelivery o bisogna comunque tenere il disco PS4 dentro la ps5?

Ultima modifica:
ma a voi capita che quando mirate di scatto vi parta il colpo corpo a corpo perché premete r3? a me un sacco di volte e perdo molti scontri ravvicinati per questo motivo.
Si , ogni tanto mi capita :asd:

edit: altra domanda più importante, ho trovato mw2 cross gen usato a prezzo accettabile, volevo sapere: l'acquirente ha il disco PS4 e il codice per ps5 che dice di non aver usato perché non ha la ps5, voi sapete se con la cross gen edition basta il codice per farlo partire come fosse un normale DigitalDelivery o bisogna comunque tenere il disco PS4 dentro la ps5?
Il codice ti fa scaricare la versione ps5 digitale del gioco. Il disco non serve più poi. Hai a tutti gli effetti entrambe le versioni del gioco così. Io una volta riscattato il codice ho venduto il disco insieme alla console, non serviva più tanto

Quando torna Verdansk su Warzone 2.0? Per me è solamente una questione di tempo :sisi:

La mappa museo gira dalla prima beta di settembre, se sono questi i contenuti mi immagino nel 2 anno cosa metteranno..

e la cosa brutta è vedere la killcam con me che invece di sparare faccio sto movimento da pirla :asd:
Si, io mi immagino sempre l’avversario che pensa “ma questo che cazz fa” :sard:

Comunque potete rimappare liberamente i tasti dalle opzioni e c'è anche un'opzione dedicata proprio al corpo a corpo (ad esempio, scambiare la singola pressione con la pressione prolungata di R3, ecc...) per ovviare al problema :sisi:

Spero che sistemino anche i tempi di attesa per trovare una partita, praticamente senza cross-play attivato impiega anche 30 e passa secondi... e ho la fibra e un buon ping, quindi non è un problema della mia connessione. Il bello è che attendi 45 secondi e poi ti ritrovi il conto alla rovescia su mappe come Shipment/Shoot House o quella dell'autostrada, quindi tocca uscire di nuovo, avviare di nuovo il matchmaking e pregare affinché venga fuori una mappa decente. Oltre a quella del museo mi auguro che implementino una mappa decente, niente sgabuzzini o arene 3x3 che stavolta lo mollo per mesi dopo averci ripreso a giocare regolarmente...

Il codice ti fa scaricare la versione ps5 digitale del gioco. Il disco non serve più poi. Hai a tutti gli effetti entrambe le versioni del gioco così. Io una volta riscattato il codice ho venduto il disco insieme alla console, non serviva più tanto
ottimo, sabato lo prendo, sperando che il tizio non lo smolli a qualcun altro
Post automatically merged:

Comunque potete rimappare liberamente i tasti dalle opzioni e c'è anche un'opzione dedicata proprio al corpo a corpo (ad esempio, scambiare la singola pressione con la pressione prolungata di R3, ecc...) per ovviare al problema :sisi:
ah non sapevo, o meglio, su cold war mi pare ci sia solo l'opzione di cambiare il corpo a corpo ma con schemi predefiniti (tipo sostituire l3 con sdraiarsi e corpo a corpo con cerchio, ma ho provato e peggiora le cose perché mi accovacciò come un demente) appena ho mw2 studio meglio le opzioni

Spero che sistemino anche i tempi di attesa per trovare una partita, praticamente senza cross-play attivato impiega anche 30 e passa secondi... e ho la fibra e un buon ping, quindi non è un problema della mia connessione. Il bello è che attendi 45 secondi e poi ti ritrovi il conto alla rovescia su mappe come Shipment/Shoot House o quella dell'autostrada, quindi tocca uscire di nuovo, avviare di nuovo il matchmaking e pregare affinché venga fuori una mappa decente. Oltre a quella del museo mi auguro che implementino una mappa decente, niente sgabuzzini o arene 3x3 che stavolta lo mollo per mesi dopo averci ripreso a giocare regolarmente...
Dovrebbero applicare un filtro per le mappe sulle quali si vuole giocare, ma so già che non succederà mai :asd:

Finalmente :nev:

finalmente accattato, fatto qualche partita e confermo per il momento le impressioni della beta, cioè che i movimenti lenti e il basso kill range * si prestano molto meglio a modalità come invasion o guerra terrestre piuttosto che quelle classiche in spazi stretti : venendo da alcune ore su cold war, sulle mappe piccole il feeling del titolo treyarch secondo me è migliore, peccato che ormai dopo 3 anni son rimasti a giocare un po' troppi mostri con livelli improponibili; per quanto mi riguarda la modalità invasion mi piace molto, e quindi mi va bene così per ora.
* per kill range intendo la resistenza degli avversari a schiattare, non mi viene il termine giusto in questo momento perché mi sono appena svegliato, ma avete capito credo

Domani si scopre il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro