Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che 53 sia anche un filino alta come media, ho visto quasi tutta la campagna e nonostante non ci abbia giocato ho visto che ha dei difetti/criticità enormi,soprattutto l'IA imbarazzante anche ai livelli più alti che non riesce proprio a capire dove si trova e cosa deve fare creando scenari talmente brutti da risultare divertenti per le scelte che fanno e poi per la pigrizia con cui hanno realizzato le missioni in cui si viene sbattuti dentro delle arene aperte del tutto anonime con meccaniche di warzone che non c'entrano niente
Ancora co sto discorso…Adesso non esageriamo eh, che sarà pure una delle peggiori campagne di sempre ma non è assolutamente insufficiente. Dare 4 o 5 equivale ad aver visto solo i difetti e basta, quando qualche missione interessante c'è.
PS: hai visto o l'ha giocata la campagna? Perché c'è grande differenza tra l'averla "giocata" su YouTube e l'averlo fatto invece davvero
Ancora co sto discorso…![]()
fuffa? è letteralmente lo stesso gioco dell'anno scorso,doveva essere un dlc e addirittura è successo che richiedesse di inserire il disco di mw2 per poter giocare la campagna.Ma poi seriamente parliamo di giocare prima di giudicare un'operazione e una realizzazione del genere?serve veramente giocare un titolo che dura 3 ore?che ha meccaniche copiate e inserite a forza in un contesto che non c'entra nulla?Se un determinato gioco di una saga viene denominato il peggiore della saga dopo 329034023 capitoli ci saranno dei motivi che fanno sì che si possa dare una valutazione insufficiente.Molte lacune e difetti di un gioco così tanto marcate si possono notare e giudicare anche senza giocare un gioco,soprattutto se esso è spacciato per ciò che non è e che per assurdo richieda ad alcune persone più tempo per installarlo che per giocarlo e finirloEh, ancora a guardare i giochi su YouTube invece di giocarli e avere così materiale per discutere di cose che non siano fuffa...![]()
fuffa? è letteralmente lo stesso gioco dell'anno scorso,doveva essere un dlc e addirittura è successo che richiedesse di inserire il disco di mw2 per poter giocare la campagna.Ma poi seriamente parliamo di giocare prima di giudicare un'operazione e una realizzazione del genere?serve veramente giocare un titolo che dura 3 ore?che ha meccaniche copiate e inserite a forza in un contesto che non c'entra nulla?Se un determinato gioco di una saga viene denominato il peggiore della saga dopo 329034023 capitoli ci saranno dei motivi che fanno sì che si possa dare una valutazione insufficiente.Molte lacune e difetti di un gioco così tanto marcate si possono notare e giudicare anche senza giocare un gioco,soprattutto se esso è spacciato per ciò che non è e che per assurdo richieda ad alcune persone più tempo per installarlo che per giocarlo e finirlo![]()
ma ci può anche stare che per te valga la sufficienza o di più,però personalmente da tutto ciò che ho visto che si tratti di persone italiane o straniere ho visto un prodotto insufficiente e come l'ho pensato io l'hanno pensato praticamente il 95% dei creator che hanno caricato il walkthrough online ,a questo punto da tutto ciò che ho visto tra persone che l'hanno finito e recensioni posso dire che mi sembra un prodotto insufficiente o no?Ma poi a livello internazionle lo stanno criticando denominandolo come il peggiore/patetico/osceno e tanti altri termini che penso vadano sotto la sufficienza,magari sono loro che sbagliano,come anche me che sono dello stesso pensiero ma per adesso è così
Che gestione vergognosa
Che gestione vergognosa
Fixede la cosa più succosa che le mappe del 2009 sono migliori dell'anno scorso.