PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh più di 50 GB non ce li puoi mettere nel disco, se pesa 108 GB direi che dovremo scaricare pure più di mezzo gioco :asd:

A meno che non abbiano compresso tutto in modo che una volta installato si decomprima occupando quello spazio, boh :adrian:
Su bo4 avevano messo qualche gb su disco.. tutto l altro da scaricare

Io l’ho preso digitale, sia lodato il preload in questi casi

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Su bo4 avevano messo qualche gb su disco.. tutto l altro da scaricare
Maledetti :sard:

Beh a questo punto vedremo..sia benedetta la fibra altrimenti lo giocavo la settimana dopo :asd:

Una domanda: la campagna, le spec ops e più precisamente il singleplayer del gioco saranno su disco o fanno la carognata di dover scaricare anche quello che dovrebbe essere fruibile offline? Grazie

Speriamo non ci siano trofei sul multiplayer, nel PvP faccio assolutamente schifo in tutti i giochi (ne ammazzo due e muoio tipo 7-8 volte, multiplayer di TLOU compreso, quindi potete capire quanto faccio pena :tragic: )

Ho messo a scaricare il gioco con il preload, mio dio mai vista na cosa del genere, si sono avviati tipo 10 download diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Ho messo a scaricare il gioco con il preload, mio dio mai vista na cosa del genere, si sono avviati tipo 10 download diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Mi sa che stanno utilizzando la funzione che si parlava qualche settimana sulle installazioni su ps5, ossia scegliere cosa installare e cosa no. Molto utile se si vuole dare precedenza ad una modalità rispetto alle altre. 

@Darth Gary

Ma a te fa installare i due Special Ops pack e il Multiplayer Pack?

A me li ha scaricati, ma adesso dice "in attesa dell'installazione" da tipo due ore (il resto ha installato tutto)

Yes tutto installato, anche il pacchetto delle survival

Clicca su “avvia” e vedrai che li installa 

Non riesco a capire una cosa...il ritmo è stato rallentato un po’ o siamo sempre sui livelli epilettici degli ultimi capitoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non riesco a capire una cosa...il ritmo è stato rallentato un po’ o siamo sempre sui livelli epilettici degli ultimi capitoli?

Sempre livelli epilettici purtroppo, le mappe sono in formato cricetto pero' almeno non si salta sui muri e le armi sono riprodotte bene

Ultima modifica da un moderatore:
Alex_Sunshine ha detto:

Sicuramente il ritmo è un po’ più lento rispetto agli ultimi giochi, complice anche la presenza di mappe molto più grandi e nuove modalità da 40 e 64 giocatori

Qualcuno che abbia gia’ giocato qualcosa della campagna e che non abbia 10 anni c’e’? Realismo? Durata? Siamo alle solite 6 ore di m...? Le armi hanno un suono diverso tra loro e un minimo di “pesantezza” diciamo alla battlefield o sono pistoline laser? Grazie

aleace78 ha detto:
Qualcuno che abbia gia’ giocato qualcosa della campagna e che non abbia 10 anni c’e’? Realismo? Durata? Siamo alle solite 6 ore di m...? Le armi hanno un suono diverso tra loro e un minimo di “pesantezza” diciamo alla battlefield o sono pistoline laser? Grazie
La campagna hanno detto che avrà la solita durata. Sonoro e feeling delle armi sono ottimi in sto capitolo(almeno dal provato della beta) hanno maggiore rinculo e giocato con le cuffie i suoni spaccano. Per il realismo non so aiutarti dato che nn c'è l ho ma essendo cod non ci conterei, sarà più che altro spettacolare.

aleace78 ha detto:
Nessuno ci ha giocato ma ci metto la mano sul fuoco che la campagna sarà al solito sulle 5/6 ore, sicuramente molto spettacolare e armi leggermente più "realistiche" rispetto al passato (come visto nella beta) ma alla fine è sempre cod non arma

Basterebbe una campagna come il primo mW con del realismo su nemici, armi ed effetti...un po’ di pesantezza in piu’....anche l’ultima campagna di ww2 non era male ma sparare con un garand era come scoreggiare....una roba R I D I C O L A.

Basterebbe una campagna come il primo mW con del realismo su nemici, armi ed effetti...un po’ di pesantezza in piu’....anche l’ultima campagna di ww2 non era male ma sparare con un garand era come scoreggiare....una roba R I D I C O L A.
Dalla beta il feeling delle armi è ottimo, così come il sonoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro