PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok perfetto. se ti serve una mano a Blackout fammi sapere che quando finisco ti dò una mano...ho incontrato anche un gruppetto di italiani bravi su Ghost recon :)   tolta la battle royale e il pvp rimane solo la coop zombi finalmente :)  . dammi tempo solo di finire le spec ops e un pò di pvp su questo :)  
non punto al platino. ma solo a completare zombie con gli easter egg per divertimento. ma a te andrà bene per fare i trofei.

blackout non mi interessa fare tutti i trofei perchè alcuni sono folli. ma se vuoi giocare lavorando sulle vittorie posso farti compagnia. in due ci aiutiamo.

se gary si unisce arriviamo a 3. già bel gruppetto per blackout

Da me un negozio privato lo sta già vendendo da questa mattina, prima passando ho visto le copie in vetrina :asd:

non punto al platino. ma solo a completare zombie con gli easter egg per divertimento. ma a te andrà bene per fare i trofei.

blackout non mi interessa fare tutti i trofei perchè alcuni sono folli. ma se vuoi giocare lavorando sulle vittorie posso farti compagnia. in due ci aiutiamo.

se gary si unisce arriviamo a 3. già bel gruppetto per blackout
grazie mille....alla fine è quasi tutto automatico...se non hai fretta dopo Death stranding iniziamo (così mi finisco un paio di giochi che ho in corso + CoD e appunto DS)....blackout in effetti è tutto tranne che automatico   :morris:

Le recensioni arrivano venerdì mattina

La campagna sara’ talmente corta da non poter far vedere nemmeno 2 minuti...dovrebbe essere simile alle storie di battlefild ma qui unite da un filone logico...6 ore a difficile x me

Uhm non ho capito se per avviare la campagna single player serva per forza aver scaricato la patch :hmm:  per adesso mi fa fare solo partite lan contro i bot :hmm:

Uhm non ho capito se per avviare la campagna single player serva per forza aver scaricato la patch :hmm:  per adesso mi fa fare solo partite lan contro i bot :hmm:
Probabile ci siano dei pacchetti dati della campagna inclusi nella patch

Qualcuno può vedere se è possibile il multiplayer split-screen? E' una feature che i CoD hanno sempre avuto, ma con il nuovo motore grafico ho come il sospetto l'abbiano eliminata :asd:  

Quindi se uno non ha la connessione internet non puoi nemmeno fare la campagna mi sa  :azz:
Se non sbaglio è scritto sulla copertina "internet required", ma non sono sicuro.

Comunque è una mia ipotesi, può essere anche che la campagna sia bloccata fino all'uscita ufficiale. Facci sapere quando finisce di scaricare la patch

Se non sbaglio è scritto sulla copertina "internet required", ma non sono sicuro.

Comunque è una mia ipotesi, può essere anche che la campagna sia bloccata fino all'uscita ufficiale. Facci sapere quando finisce di scaricare la patch
Con la connessione che ho lo sapró domani :sard:  mi da ancora 11 ore di download

sisi sulla copertina c’è scritto Richiesta connessione internet quindi si,probabilmente è su tutto campagna compresa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro