PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giamast ha detto:
Sicuramente il ritmo è un po’ più lento rispetto agli ultimi giochi, complice anche la presenza di mappe molto più grandi e nuove modalità da 40 e 64 giocatori

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Veramente un’ottima notizia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha il gioco in formato retail? Se si, saprebbe dirmi cosa è presente e giocabile su disco e cosa invece va scaricato? Grazie

Scusate se la domanda già è stata fatta.

Oltre al multiplayer classico, sarà possibile giocare anche le spec ops con utenti pc/xbox, una volta uscite?

Manco un trofeo multigiocatore, benissimo, in pieno stile Infinity Ward :superhype:

Mi aspettavo qualcosa di più sulle Spec Ops...in stile Infinity Ward :sard:

almeno il gioco sembra fatto bene  

Menomale, speriamo si siano concentrati finalmente sulla campagna anche...anche se dubito...io il multy non lo sopporto non capisco cosa cazzo ci sia di bello a corrersi dietro continuamente sempre allo stesso modo....sono un giocatore vecchio stampo, odio il multiplayer....

Le hanno messe separate probabilmente perché quelle survival sono esclusive Sony per un anno, in modo da dare ai boxari la possibilità di millare il gioco :sisi:  

Le hanno messe separate probabilmente perché quelle survival sono esclusive Sony per un anno, in modo da dare ai boxari la possibilità di millare il gioco :sisi:  
sono solo survival le spec ops? potevano separare i vari tipi di spec ops...a me piacevano le operazioni dove dovevi raggiungere l'estrazione :)   ricordo ancora che le ho finite tutte (tranne le 2 obbligatorie coop) da solo a diff massima. mi sento inseguito tutt'ora da i Juggernauts nel cimitero degli aerei mentre scappo verso il punto di recupero :gab:

Ho il gioco in digitale, già scaricato tutto.. si deve aspettare il countdown per poterlo avviare o è possibile che lo mollino anche prima?

MiticAlex ha detto:
sono solo survival le spec ops? potevano separare i vari tipi di spec ops...a me piacevano le operazioni dove dovevi raggiungere l'estrazione   ricordo ancora che le ho finite tutte (tranne le 2 obbligatorie coop) da solo a diff massima. mi sento inseguito tutt'ora da i Juggernauts nel cimitero degli aerei mentre scappo verso il punto di recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oddio cosa mi hai ricordato, ci ho passato ore con un vecchio amico a provare e riprovare quella missione dei Juggernauts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

platino ridicolo...bisogna solo vedere com'è veterano. Tutti trofei offline, niente pvp e spec ops come dlc. LoL. da un lato meglio per me che ho ancora BO4 in sospeso (con Blackout quasi finita e il pvp da fare....poi mi rimangono i zombi che inizierò a fine anno) :)  

almeno il gioco sembra fatto bene :)  
se vuoi fare zombie su black ops 4 conta pure su di me.

this!

se vuoi fare zombie su black ops 4 conta pure su di me.

this!
ok perfetto. se ti serve una mano a Blackout fammi sapere che quando finisco ti dò una mano...ho incontrato anche un gruppetto di italiani bravi su Ghost recon :)   tolta la battle royale e il pvp rimane solo la coop zombi finalmente :)  . dammi tempo solo di finire le spec ops e un pò di pvp su questo :)  

Io invece ho fatto tutto di zombi (dlc compresi) e multi, ma 0 di blackout :sard:
poi se ti vuoi unire...io ti aiuto in blackout e tu a me con zombi :)   ma una cosa, sinceramente, le mappe zombi del gioco base si possono fare da soli? o è troppo difficile/impossibile?  blackout cmq è un ammazza platino del cazz. mi mancano 2 pg (di cui uno solo un pò a fortuna) e 4 vittorie. penso di finire entro fine novembre sia blackout che pvp + varie cag.a.tine :sisi:  quindi con calma se ci siete a fine novembre/dicembre ci aiutiamo a vicenda :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro