MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 505
zombi + spec ops tutta la vitaMa solo io ho più hype per le Spec Ops che per il resto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zombi + spec ops tutta la vitaMa solo io ho più hype per le Spec Ops che per il resto?![]()
Veramente un’ottima notizia.Giamast ha detto:Sicuramente il ritmo è un po’ più lento rispetto agli ultimi giochi, complice anche la presenza di mappe molto più grandi e nuove modalità da 40 e 64 giocatori
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
platino ridicolo...bisogna solo vedere com'è veterano. Tutti trofei offline, niente pvp e spec ops come dlc. LoL. da un lato meglio per me che ho ancora BO4 in sospeso (con Blackout quasi finita e il pvp da fare....poi mi rimangono i zombi che inizierò a fine anno)Trofei
https://psnprofiles.com/trophies/9853-call-of-duty-modern-warfare
Le SpecOps a parte non me lo spiego :monkaS:
io volevo il platino esattamente come Modern Warfare 2...ricordi? niente PvP ma le Spec OpsManco un trofeo multigiocatore, benissimo, in pieno stile Infinity Ward
Mi aspettavo qualcosa di più sulle Spec Ops...in stile Infinity Ward![]()
sono solo survival le spec ops? potevano separare i vari tipi di spec ops...a me piacevano le operazioni dove dovevi raggiungere l'estrazioneLe hanno messe separate probabilmente perché quelle survival sono esclusive Sony per un anno, in modo da dare ai boxari la possibilità di millare il gioco![]()
MiticAlex ha detto:sono solo survival le spec ops? potevano separare i vari tipi di spec ops...a me piacevano le operazioni dove dovevi raggiungere l'estrazionericordo ancora che le ho finite tutte (tranne le 2 obbligatorie coop) da solo a diff massima. mi sento inseguito tutt'ora da i Juggernauts nel cimitero degli aerei mentre scappo verso il punto di recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, si avvia dalla mezzanotte del 25 senza eccezione alcunaHo il gioco in digitale, già scaricato tutto.. si deve aspettare il countdown per poterlo avviare o è possibile che lo mollino anche prima?
this. e anche Medievil (scusate l'OT)No, si avvia dalla mezzanotte del 25 senza eccezione alcuna![]()
se vuoi fare zombie su black ops 4 conta pure su di me.platino ridicolo...bisogna solo vedere com'è veterano. Tutti trofei offline, niente pvp e spec ops come dlc. LoL. da un lato meglio per me che ho ancora BO4 in sospeso (con Blackout quasi finita e il pvp da fare....poi mi rimangono i zombi che inizierò a fine anno)![]()
almeno il gioco sembra fatto bene![]()
this!Le hanno messe separate probabilmente perché quelle survival sono esclusive Sony per un anno, in modo da dare ai boxari la possibilità di millare il gioco![]()
ok perfetto. se ti serve una mano a Blackout fammi sapere che quando finisco ti dò una mano...ho incontrato anche un gruppetto di italiani bravi su Ghost reconse vuoi fare zombie su black ops 4 conta pure su di me.
this!
poi se ti vuoi unire...io ti aiuto in blackout e tu a me con zombiIo invece ho fatto tutto di zombi (dlc compresi) e multi, ma 0 di blackout![]()