PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece sono contentissimo per questa cosa :sard:  La BR la odio con tutto me stesso e BO4, non lo nascondo, lo ho preso unicamente per Zombi :asd:
alla fine le specs ops sostituiscono la modalità zombi... quindi una modalità br poteva essere cmq presente...

vedremo...ho letto pure che sembra terminata la partnership con sony, quindi è pure ipotizzabile una presenza del gioco alla conferenza ms. però credo che il multy lo riveleranno più in là, di solito al mondiale di cod se non erro.

Boh sono contento per il maggior focus sulla campagna, ma a vederlo così sembra un grosso dlc della remastered
Il setting è pari pari, il multy non lo attendo tanto non ci giocherei più assiduamente
Vedremo quando uscirà cosa avranno combinato con il single e se ci sarà la possibilità di una coop con missioni spec ops

Se tutto ciò che ho sentito da un sito concorrente è vero sembra davvero una bella roba. L'ultimo mio cod è stato BO2 e cazzo quanto ci giocavo, ai tempi ero addirittura in un clan sniper e mi sentivo dio a fare i quick scope. 

Ora non gioco online da anni se non coop o molto sporadicamente, quindi del multi frega poco. Però tutte le premesse narrative promettono bene. 

Da tenere d'occhio, sicuramente non day one ma forse è la volta buona che ricompro cod dopo anni

Eh ma il mio dubbio è sul tipo di collegamento con i vecchi MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È lo stesso Price? Se sì, si tratta di un prequel o sequel? Oppure l’hanno giusto preso e ficcato in un nuovo arco temporale slegato dai vecchi?

Vabbe’ vedremo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito è un reboot totale. Ti faccio un esempio stupido: Paperino nei fumetti italiani, nei fumetti americani, nei fumetti danesi, nella serie animata DuckTales del 1987, in una delle mille serie animate di inizio anni 2000/fine anni 90 dove è apparso, nella serie DuckTales del 2017. Stesso personaggio, preso e reinterpretato in storie o, all'occorrenza, ambientazioni diverse. Credo che valga la stessa cosa anche per il caro Capitano Prezzo: stesso personaggio, ma continuity diverse.

Mi verrebbe da dire però che non è detto che reboot significhi cambio di stile. Io ci ho visto molto di MW1 e 2 in questo trailer, e ho letto qualche commento positivo da parte di chi ha fatto le anteprime al riguardo... poi chissà, tutto può succedere ovvio.

PuntoLory ha detto:
Da quanto ho capito è un reboot totale. Ti faccio un esempio stupido: Paperino nei fumetti italiani, nei fumetti americani, nei fumetti danesi, nella serie animata DuckTales del 1987, in una delle mille serie animate di inizio anni 2000/fine anni 90 dove è apparso, nella serie DuckTales del 2017. Stesso personaggio, preso e reinterpretato in storie o, all'occorrenza, ambientazioni diverse. Credo che valga la stessa cosa anche per il caro Capitano Prezzo: stesso personaggio, ma continuity diverse.

Mi verrebbe da dire però che non è detto che reboot significhi cambio di stile. Io ci ho visto molto di MW1 e 2 in questo trailer, e ho letto qualche commento positivo da parte di chi ha fatto le anteprime al riguardo... poi chissà, tutto può succedere ovvio.
Più COD4 che MW2 come influenza direi

Più COD4 che MW2 come influenza direi

Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),

si2m0vc2wd131.jpg

PuntoLory ha detto:
Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),
Nascondi Contenuto
si2m0vc2wd131.jpg
Tantissima roba il tweet nello spoiler, fosse vero finalmente ci troviamo con una campagna matura e giustamente violenta visto anche il tema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si2m0vc2wd131.jpg
Wow, stento a crederci.

Hydrox ha detto:
Wow, stento a crederci.
Scene come
niente russo, l'interrogatorio di Al Saad o come si chiamava, il taglio della gola a inizio di World at War
Sono tutte sequenze che si sposano perfettamente nel contesto guerra e che rendono il tutto molto più reale e pesante, il terrorismo, le torture, la violenza fisica ai limiti. La guerra era ed é anche questo. Le sequenze di World at War (altro capitolo maestoso) sono da applausi, arti e teste che volano, gente che va a fuoco, urla di sofferenza e disperazione
Una campagna così spinta può solo che fare bene all'immersione nell'esperienza di gioco
Cavoli hanno detto tante cose belle, speriamo non facciano casini perché può essere un rilancio importante per la saga

Per ora suonerebbe tutto bene (silenzio sul mp a parte), ma trattandosi di CoD rimango coi piedi di piombo. Soprattutto spero bene che non sia la solita campagna insulsa da 3/4 ore tipica dei MW solo col graficone in più...

Inuyasha1550 ha detto:
Per ora suonerebbe tutto bene (silenzio sul mp a parte), ma trattandosi di CoD rimango coi piedi di piombo. Soprattutto spero bene che non sia la solita campagna insulsa da 3/4 ore tipica dei MW solo col graficone in più...
Esattamente questo, ci credo poco nel troppo focus sulla campagna

seguirò con relativo interesse nuove info, non prendo un cod da una vita ormai, pure alla remastered di cod4 data gratis con il plus ci gioco poco.. ma se finalmente hanno cambiato motore grafico e qualche vecchia volpe di IW è tornata nel team potrebbe rivelarsi più appetibile, MA è tutto vedere  :stema2:

wooo sono hyppato a mille,e per un cod è mooolto raro.Le ambientazioni sembrano veramente ritornate quelle di un tempo,la colonna sonora,nuovo motore grafico,nessun season pass,mi sembra di sognare :bruniii:  se non fanno qualche cazzata,mi sa che dopo tanti anni ritornerò a nerdarci 483940903 ore 

alla fine le specs ops sostituiscono la modalità zombi... quindi una modalità br poteva essere cmq presente...

vedremo...ho letto pure che sembra terminata la partnership con sony, quindi è pure ipotizzabile una presenza del gioco alla conferenza ms. però credo che il multy lo riveleranno più in là, di solito al mondiale di cod se non erro.

callo0dfk2ku1.png

Pare che Activision sta volta faccia sul serio perché si vede chiaramente che il gioco sarà una bomba ma in ogni caso lo salto tranquillamente.  :asd:

Darth Gary ha detto:
Boh, devo ancora capire; alla fine del trailer la tipa chiede: "Chi hai in squadra?" e Price risponde: "Alcuni vecchi amici"
Magari rivediamo pure Soap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mamma mia nuova storia stile primo MW con guerra civile, terrorismo, Price, Soap e Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ok sono in hype devastante, non avrei mai pensato di dirlo per un cod, dopo tutti questi anni di nulla.
Anche perché nel trailer di vedono ambientazioni molto differenti, dalla città all'Afghanistan/Iraq o quel che sarà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro