U
Utente cancellato 52895
Io invece sono contentissimo per questa cosaparrebbe confermata l'assenza della br, sostituita dal ritorno delle specs ops

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sono contentissimo per questa cosaparrebbe confermata l'assenza della br, sostituita dal ritorno delle specs ops
alla fine le specs ops sostituiscono la modalità zombi... quindi una modalità br poteva essere cmq presente...Io invece sono contentissimo per questa cosaLa BR la odio con tutto me stesso e BO4, non lo nascondo, lo ho preso unicamente per Zombi
![]()
Da quanto ho capito è un reboot totale. Ti faccio un esempio stupido: Paperino nei fumetti italiani, nei fumetti americani, nei fumetti danesi, nella serie animata DuckTales del 1987, in una delle mille serie animate di inizio anni 2000/fine anni 90 dove è apparso, nella serie DuckTales del 2017. Stesso personaggio, preso e reinterpretato in storie o, all'occorrenza, ambientazioni diverse. Credo che valga la stessa cosa anche per il caro Capitano Prezzo: stesso personaggio, ma continuity diverse.Eh ma il mio dubbio è sul tipo di collegamento con i vecchi MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È lo stesso Price? Se sì, si tratta di un prequel o sequel? Oppure l’hanno giusto preso e ficcato in un nuovo arco temporale slegato dai vecchi?
Vabbe’ vedremo
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Più COD4 che MW2 come influenza direiPuntoLory ha detto:Da quanto ho capito è un reboot totale. Ti faccio un esempio stupido: Paperino nei fumetti italiani, nei fumetti americani, nei fumetti danesi, nella serie animata DuckTales del 1987, in una delle mille serie animate di inizio anni 2000/fine anni 90 dove è apparso, nella serie DuckTales del 2017. Stesso personaggio, preso e reinterpretato in storie o, all'occorrenza, ambientazioni diverse. Credo che valga la stessa cosa anche per il caro Capitano Prezzo: stesso personaggio, ma continuity diverse.
Mi verrebbe da dire però che non è detto che reboot significhi cambio di stile. Io ci ho visto molto di MW1 e 2 in questo trailer, e ho letto qualche commento positivo da parte di chi ha fatto le anteprime al riguardo... poi chissà, tutto può succedere ovvio.
Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),Più COD4 che MW2 come influenza direi
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Tantissima roba il tweet nello spoiler, fosse vero finalmente ci troviamo con una campagna matura e giustamente violenta visto anche il temaPuntoLory ha detto:Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),
Nascondi Contenuto![]()
Wow, stento a crederci.Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),
![]()
Scene comeHydrox ha detto:Wow, stento a crederci.
Boh, devo ancora capire; alla fine del trailer la tipa chiede: "Chi hai in squadra?" e Price risponde: "Alcuni vecchi amici"a quanto ho capito, zero collegamenti con gli altri mw.
Esattamente questo, ci credo poco nel troppo focus sulla campagnaInuyasha1550 ha detto:Per ora suonerebbe tutto bene (silenzio sul mp a parte), ma trattandosi di CoD rimango coi piedi di piombo. Soprattutto spero bene che non sia la solita campagna insulsa da 3/4 ore tipica dei MW solo col graficone in più...
alla fine le specs ops sostituiscono la modalità zombi... quindi una modalità br poteva essere cmq presente...
vedremo...ho letto pure che sembra terminata la partnership con sony, quindi è pure ipotizzabile una presenza del gioco alla conferenza ms. però credo che il multy lo riveleranno più in là, di solito al mondiale di cod se non erro.
Mamma mia nuova storia stile primo MW con guerra civile, terrorismo, Price, Soap e Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDarth Gary ha detto:Boh, devo ancora capire; alla fine del trailer la tipa chiede: "Chi hai in squadra?" e Price risponde: "Alcuni vecchi amici"
Magari rivediamo pure Soap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif