PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PuntoLory ha detto:
Sì, in effetti ripensandoci hai ragione. Ho voluto citare MW2 giusto per quel momento nel trailer dove si vede una specie di schermaglia in un ambiente urbano (mi ha ricordato le missioni di MW2 nell'america invasa) e perché tra i vari commenti sul gioco ho trovato questo (presa da reddit),
Nascondi Contenuto
si2m0vc2wd131.jpg
Mah finché non vedo non credo.
Rivedere Price però mi ha commosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

MI piace tutto quello che si è visto/detto, le uniche mie perplessità sono dovute oltre che al nome  ( :asd:  ) alla linea temporale che seguirà il gioco.

Reboot? Prequel? Boh

Per il resto sono molto curioso di saperne di più

Che poi 7 giorni, ormai la portano avanti sta partnership perchè "sì" :asd:  
Con più del doppio della base istallata non c'è molto da pensarci, a meno che MS non gli risarciva di tasca sua tutto il volume di vendita in meno :asd:

MI piace tutto quello che si è visto/detto, le uniche mie perplessità sono dovute oltre che al nome  ( :asd:  ) alla linea temporale che seguirà il gioco.

Reboot? Prequel? Boh

Per il resto sono molto curioso di saperne di più
Penso sia un reboot in epoca attuale: tipo un "what if CoD 4 fosse stato scritto e diretto nel 2019, anziché nel 2007?"

In effetti son passati 12 anni e non sono affatto pochi (contento di vedere che anche le armi le hanno aggiornate a quelle più recenti)

Sul motore completamente nuovo e sulle dichiarazioni in generale finché non è uscito il gioco è anche da un po', non ci credo. Ricordo le balle cicliche raccontate da i team di Activision, a cominciare dai famigerati server dedicati...

Inoltre, è da tanto, troppo che non esce un cod decente, quindi non credo ad un vero rilancio in termini quantitativi. Il trailer è bello, ma crearsi aspettative sulla qualità di un gioco da un trailer, è veramente ingenuo.

Anche il trailer di ww2 era spettacolare, e poi si è visto che accozzaglia di mediocrità fosse il gioco, sia lato campagna che multi. Inoltre il team non è l infinity dei primissimi cod, solo perché son tornati un paio di individui. La ex infinity e' respawn.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo minimamente che quello del trailer sia "in-game footage" ma comunque molto interessante. 

Visto che stanno dando un certo peso al single, spero che questa sia la volta buona per un CoD che abbia un senso anche per chi non gioca solo in multiplayer.

Non ci credo minimamente che quello del trailer sia "in-game footage" ma comunque molto interessante. 

Visto che stanno dando un certo peso al single, spero che questa sia la volta buona per un CoD che abbia un senso anche per chi non gioca solo in multiplayer.
Non ho visto nulla di cosi' incredibile ,ci puo stare benissimo 

ghepo21 ha detto:
Ci sarà la modalità blackout? si sa niente in riguardo?
No, niente Blackout. Si rumoreggia un possibile ritorno delle Spec Ops

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

No, niente Blackout. Si rumoreggia un possibile ritorno delle Spec Ops

Cavolo! ma è sicuro che non ci sarà o che non ci sono informazioni al momento?

Non è una delle modalità più giocate dell'ultimo cod?

ghepo21 ha detto:

Cavolo! ma è sicuro che non ci sarà o che non ci sono informazioni al momento?

Non è una delle modalità più giocate dell'ultimo cod?
Di ufficiale ancora nulla, ma i vari insider hanno confermato che non ci sarà

E direi anche menonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la modalità blackout secondo me non aveva nessun senso, hanno cercato di cavalcare l'onda della br tirandone fuori qualcosa che ha attirato i giocatori i primi due mesi ma che poco ha a che vedere con cod
Torniamo alle vecchie spec ops in coop

Confermato ritorno delle Spec Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reveal gameplay oggi alle ore 19.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro