PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero, con il respawn sarebbe già molto meglio. Così è insensato, un round dura 30 secondi.

Avrebbero dovuto mettere la gunfight tdm
Così c'è il respawn e si prendono le armi nella mappa ed è molto più divertente
Così è una mezza cagata che annoia dopo 2/3 partite

Non sono affatto un giocatore assiduo di COD, tutt'altro, ma l'ho provato per curiosità 

Sono tentato come non mai ad andare di day one, il feeling pad alla mano è davvero superbo

Promosso a pieni voti 

Ah, tra l'altro, finalmente perfino sparare con una pistola 9 mm restituisce un minimo di soddisfazioni, in tutti i capitoli precedenti le pistole erano tipo un "pew pew" senz'anima e senza un minimo di rinculo

E si nota in maniera molto più realistica la differenza tra calibri. Avete provato a sparare con l'm14? Dopo 4-5 colpi in rapida sequenza si fa una fumata avanti che quasi non si vede più nulla, meraviglioso 

Berlinguer_Tvb ha detto:
Ah, tra l'altro, finalmente perfino sparare con una pistola 9 mm restituisce un minimo di soddisfazioni, in tutti i capitoli precedenti le pistole erano tipo un "pew pew" senz'anima e senza un minimo di rinculo

E si nota in maniera molto più realistica la differenza tra calibri. Avete provato a sparare con l'm14? Dopo 4-5 colpi in rapida sequenza si fa una fumata avanti che quasi non si vede più nulla, meraviglioso 
Il feeling delle armi è completamente diverso e molto più realistico dei capitoli precedenti
Il rinculo, la pesantezza, i colpi differenti a seconda del calibro e dell'arma
Io son contento soprattutto per questo, finalmente dopo tanto tempo non vedo un copia incolla
Potrei ricomprarlo e tenerlo cosa che non faccio dai tempi di mw3

Secondo me 'sta modalità 2vs2 la elimineranno :asd:  

Non c'è un singolo giocatore che ne parli bene, anzi, tutto il mondo sta dicendo "bello il gioco, peccato per la modalità"

Ma in effetti con 'sto 2vs2 chi tentano di far divertire? i giocatori di biliardino, o dello scopone scientifico? :asd:
Davvero, non capisco come mai stiano puntando su una modalità simile... anche il primissimo gameplay uscito era su questa modalità, non è esattamente il miglior modo di presentare il gioco.

Comunque con queste premesse mi aspetto una campagna ottima, potrebbe valere la pena prendere il gioco già solo per l'accoppiata campagna+Spec Ops 

Ma quindi la campagna che a loro dire avrà una grafica pazzesca la vedremo solo quando uscirà il gioco ? Si sprecavano a farci vedere qualcosa alla Gamescom ? :hmm:

Gio1981 ha detto:
Ma quindi la campagna che a loro dire avrà una grafica pazzesca la vedremo solo quando uscirà il gioco ? Si sprecavano a farci vedere qualcosa alla Gamescom ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La grafica della campagna sarà più o meno come quella del multi, non aspettarti grandi differenze

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

La grafica della campagna sarà più o meno come quella del multi, non aspettarti grandi differenze

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Veramente loro avevano detto che il nuovo engine avrebbe mosso un numero di poligoni 7 volte superiore a quello precedente ! Volevo vedere se si notava.

Veramente loro avevano detto che il nuovo engine avrebbe mosso un numero di poligoni 7 volte superiore a quello precedente ! Volevo vedere se si notava.
Si nota sì, basta vedere il multi, graficamente pare un altro gioco rispetto ai precedenti capitoli. E gira comunque a 60fps, dettaglio fondamentale

Comunque con queste premesse mi aspetto una campagna ottima, potrebbe valere la pena prendere il gioco già solo per l'accoppiata campagna+Spec Ops 
Tralaltro anche mettere le SpecOps al posto degli Zombie per me è un valore aggiunto, sempre trovato siano più varie e divertenti. Mentre gli zombie personalmente mi avevan già rotto il cazz dopo CoD5.

Dopo world at war e black ops questo potrebbe essere il mio terzo cod. Tutto ora sta nella conferma di poter giocare offline con i bot a tutte le modalità, incluse le spec ops. Se posso godermelo per bene senza incontrare altra gente online per me è un acquisto confermato

Io li zombie li odio :rickds:

Modalità più insulsa per me non esiste.. comunque a sto punto penso che la campagna non verrà mostrata se non con un trailer 

il gioco si vede che e di grande livello!
pero e ridicolo che quest' alpha sia ancora incentrata sul' HOST.  

trovo partite con i soliti tedeschi che hostano, che sono ingiocabili. gli scarichi un caricatore e non muoiono. mentre loro ti uccidono con un colpo!   contro gli americani che hostano neanche ci gioco.  esco che faccio prima.
non capisco perche far uscire una demo del genere. dove si passa da partite buone a pessime nel giro di pochi minuti.   

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco si vede che e di grande livello!
pero e ridicolo che quest' alpha sia ancora incentrata sul' HOST.  

trovo partite con i soliti tedeschi che hostano, che sono ingiocabili. gli scarichi un caricatore e non muoiono. mentre loro ti uccidono con un colpo!   contro gli americani che hostano neanche ci gioco.  esco che faccio prima.
non capisco perche far uscire una demo del genere. dove si passa da partite buone a pessime nel giro di pochi minuti.   
Perché forse hostera' anche il gioco principale, non ne sarei stupito, son anni che parlano di server dedicati e poi non lo sono mai

Dopo world at war e black ops questo potrebbe essere il mio terzo cod. Tutto ora sta nella conferma di poter giocare offline con i bot a tutte le modalità, incluse le spec ops. Se posso godermelo per bene senza incontrare altra gente online per me è un acquisto confermato
Ti consiglio vivamente anche WW2 uscito quasi 2 anni fa, la campagna è una delle migliori in assoluto, ha una trama scritta bene e degli ottimi personaggi, lo trovi sui 30.00 nuovo. ;)

Ti consiglio vivamente anche WW2 uscito quasi 2 anni fa, la campagna è una delle migliori in assoluto, ha una trama scritta bene e degli ottimi personaggi, lo trovi sui 30.00 nuovo. ;)
Me lo sono fatto prestare per provarne il multiplayer con i bot. Le mappe erano orrende e tutte uguali strutturalmente, mi ha fatto una pessima impressione. Ho passato circa 250 ore su black ops giocando con i bot, la chiave sono le mappe

Io l' ho trovata una schifezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro