PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq a me sta piacendo, ma non gioco più di 3 partite al giorno, poi vado su siege. È vero, il gioco premia un approccio statico, per cui li è questione di gusti. A me non dispiace, anche se il problema, che non avevo riscontrato sulla beta dal momento che  all' inizio molto rushavano, é che non corre quasi più nessuno, per cui le partite finiscono spesso per limite di tempo. Sarebbe interessante introdurre alcune vecchie mappe con meno nascondigli per fare il raffronto e soprattutto per variare un po' il gameplay. Mi sta bene un approccio meno frenetico, ma deve essere alternato con mappe dall approccio tradizionale, se o rushers abbandonano , Stan tutti fermi

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non funziona se si usa il perk "fantasma", cosa che pare usino un po' tutti i giocatori più accorti. Secondo me devono sistemare proprio la mini mappa e disincentivare questo modo di giocare da "camper estremo" in qualche modo, perchè stanno rovinando un gioco potenzialmente bello a mio parere. Io insisto che il TTK andrebbe un po' alzato perchè il rapporto della velocità con cui ci si muove (bassa) e quello dei danni inferti (mediamente alti con qualsiasi arma), fa si che spostarsi per la mappa ci trasformi in un tiro al piattello per chi invece sta sdraiato in un angolo con il mirino già puntato, bello mimetizzato dalla sua mimetica. Fateci caso a come sia difficile scorgere un nemico immobile e come invece cada l'occhio immediatamente se qualcosa si muove sulla mappa.

Inoltre il gioco ha un bel gunplay, ma il TTK basso annulla le gunfights... non c'è "scontro", ma nel 90% delle situazioni chi spara per prima vince. Se un avversario ci vede di spalle, siamo morti senza possibilita' di replica ecc. E ancora camperare si rivela la strada migliore per il successo e le catene di kill streak (quasi impossibili da fare per un rusher senza un'abbondante dose di fortuna. Fortuna appunto, non skill.) E non ho citato il lag... le partite non sono mai totalmente prive e spesso mi ritrovo morto senza capire come, almeno fino a che non guardo la kill cam del mio nemico e noto una situazione diversa da come l'ho vissuta dalla mia visuale. Anche qui, un TTK un pochino più alto potrebbe magari darmi quel secondo per reagire e tentare di buttarmi dietro ad una copertura (ad esempio) per salvarmi e ritentare lo scontro. Con il sistema attuale non è possibile.
Perfettamente d'accordo.

Non vorrei dire una cavolata ma non c'è stato un COD che ti segnava sulla mappa se stavi fermo? Magari ricordo male.

Un TTK leggermente più alto ma ovviamente non eccessivo come su BO4, potrebbe permettere a chi cammina (ormai non si corre ne rusha sicuro) di counterare uno appostato.

Rimango dell'idea che il gioco è molto ben fatto ma dopo manco 1 mese dall'uscita mi sta già venendo noia con la staticità di molti match.

Se la beta mi avesse fatto quest'impressione, torno a ripetermi che non l'avrei comprato.

Non è una lamentela per il numerino del rateo e cose frivole del genere, se mi apposto arrivo facile facile a chiamare ricompense alte.

Molto curato, molto bello ma poco stimolante.

Lungi da me sperare o auspicare il ritorno dei salti o mobilità da epilessia ma almeno l'uso dello sprint cavolo!

Il punto è che l'eccessiva "fermezza" del gioco crea anche casi umani, gente nell'angolino dietro l'ombra del fumo del pelo dell'uovo con quel dannato 725.

Ok lamentarsi del M4 (basterebbe un nerf del danno o un aumento del rinculo e diventa molto più umana) ma il 725 è un disagio, sono stato ucciso a colpo singolo full vita in modalità normale da distanza che mitragliette tirano confetti!

Si bo3 mi pare segnalasse se stavi fermo. 

Devono assolutamente nerfare la doppietta, è uno schifo ormai in ogni partita usano tutti quella

A me pure piace un sacco. Ma in alcune partite il camperaggio è veramente estremo. Per non parlare di quel fucile a pompa supersgravo che shotta a 100 metri.

Il TTK andrebbe alzato veramente leggermente, poco poco ! Perché così il camper vince sempre. Prima ne ho beccato uno che si passava il tempo dietro le porte...tutta la partita!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che non funziona se si usa il perk "fantasma", cosa che pare usino un po' tutti i giocatori più accorti. Secondo me devono sistemare proprio la mini mappa e disincentivare questo modo di giocare da "camper estremo" in qualche modo, perchè stanno rovinando un gioco potenzialmente bello a mio parere. Io insisto che il TTK andrebbe un po' alzato perchè il rapporto della velocità con cui ci si muove (bassa) e quello dei danni inferti (mediamente alti con qualsiasi arma), fa si che spostarsi per la mappa ci trasformi in un tiro al piattello per chi invece sta sdraiato in un angolo con il mirino già puntato, bello mimetizzato dalla sua mimetica. Fateci caso a come sia difficile scorgere un nemico immobile e come invece cada l'occhio immediatamente se qualcosa si muove sulla mappa.

Inoltre il gioco ha un bel gunplay, ma il TTK basso annulla le gunfights... non c'è "scontro", ma nel 90% delle situazioni chi spara per prima vince. Se un avversario ci vede di spalle, siamo morti senza possibilita' di replica ecc. E ancora camperare si rivela la strada migliore per il successo e le catene di kill streak (quasi impossibili da fare per un rusher senza un'abbondante dose di fortuna. Fortuna appunto, non skill.) E non ho citato il lag... le partite non sono mai totalmente prive e spesso mi ritrovo morto senza capire come, almeno fino a che non guardo la kill cam del mio nemico e noto una situazione diversa da come l'ho vissuta dalla mia visuale. Anche qui, un TTK un pochino più alto potrebbe magari darmi quel secondo per reagire e tentare di buttarmi dietro ad una copertura (ad esempio) per salvarmi e ritentare lo scontro. Con il sistema attuale non è possibile.
Si e' un cod che premia il campeggio, correre troppo significa essere un tiro al bersaglio, totalmente diverso dai precedenti titoli, dove chi correva di più capitalizzava uccisioni in serie...

Il sensore personale comunque mi sta aiutando parecchio, basta nascondersi un po e controllare il radar per beccare i camper che sono nascosti, non e' facile pero' dato che bisogna alternarlo con l arma principale

Cmq a me sta piacendo, ma non gioco più di 3 partite al giorno, poi vado su siege. È vero, il gioco premia un approccio statico, per cui li è questione di gusti. A me non dispiace, anche se il problema, che non avevo riscontrato sulla beta dal momento che  all' inizio molto rushavano, é che non corre quasi più nessuno, per cui le partite finiscono spesso per limite di tempo. Sarebbe interessante introdurre alcune vecchie mappe con meno nascondigli per fare il raffronto e soprattutto per variare un po' il gameplay. Mi sta bene un approccio meno frenetico, ma deve essere alternato con mappe dall approccio tradizionale, se o rushers abbandonano , Stan tutti fermi
Stessa mia cosa, faccio due tre partite poi vado su Apex...  a me piace il Gp piu lento e tutto ma con queste mappe non puoi proprio fare roaming all'interno della mappa e io non dico che devi camperare ma basta stare dietro un riparo qualsiasi o andare proprio camminando che sicuramente fai stragi, e ho fatto caso anche io che molte partite finiscono per limite di tempo, poi per non parlare di quel cavolo di pompa, che spero bilancino il prima possibile, che spara piu lontano di un cecchino (rendendo tra l'altro inutili li mitragliette)

Poi ad esempio potrebbero fare che se usi maratona i passi ti diventano silenziosi, almeno uno potrebbe anche usarla in alcune mappe, altrimenti e' completamente inutile visto che stanno tutti fermi  e i tuoi passi si sentono a km.

Ultima modifica da un moderatore:
Daje, 2 nuove mappe domani

Devo ancora iniziarlo ma la campagna a veterano quante ore dura? E le spec ops sono già disponibili?

Thompson ha detto:
Devo ancora iniziarlo ma la campagna a veterano quante ore dura? E le spec ops sono già disponibili?
6/7 ore circa

Tutte disponibili su PS4

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Scusate, solo a me dà problemi con i server ? Non riesco ad accendere al multiplayer

Nakata ha detto:
Scusate, solo a me dà problemi con i server ? Non riesco ad accendere al multiplayer
Manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si sa niente se in futuro metteranno il gioco delle armi e caccia agli oggetti?

Oden con mirino+silenziatore non ce ne per nessuno.. mediamente 20kill a partita
Ma a che serve il silenziatore se gli spari non vengono visualizzati sulla mappa neppure con l arma senza silenziatore ? Almeno così mi pare

Ma a che serve il silenziatore se gli spari non vengono visualizzati sulla mappa neppure con l arma senza silenziatore ? Almeno così mi pare
Vengono visualizzati con i puntini rossi, ora la certezza non ce l'ho pero' uso il silenziatore anche per stabilizzare il rinculo dell'arma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro