Ma a proposito, se mi è piaciuto bo3, il 4 merita? Perché lo tirano dietro
A partire da MW2, ogni hanno ho comprato COD, tranne Ghost e Advance Warfare.
Ho trovato Bo4 molto divertente, è un Bo3 meno folle, meno salti.
Molto bella la scelta della cura manuale, ma come ti hanno detto, agevola chi gioca in gruppo.
Per questo MW sono sempre combatutto.
Una parte di me è molto contenta del gioco.
Malgrado le critiche che leggo qui, l'aggiunta di Shoot House mi permette di alternare giocate più lente a giocate più ad cazzum per intenderci.
A chi ha consigliato di provare Oden + silenziatore + mirino, voglio dire grazie di cuore!
Discorso camper, c'è e non c'è.
Chi come me ha iniziato con MW2 / Bo1 ricorda giocate più rambo e un TTK più alto.
Runner con Akimbo Fucili, UMP + Magnum e Coltello sono ancora nella mia memoria.
Chi, giustamente penso, si lamenta dell'eccessiva staticità è perchè ricorda quelle vecchie combo runner + pugnale.
Alzare leggermente il TTK e nient'altro sarebbe l'unico cambiamento da fare al gioco, IMHO!!!!
SBMM non mi esprimo ancora. Da un lato permette sicuramente di giocare, con i limiti della connessione contro gente del tuo presunto livello.
Dall'altro mancano elementi tipici di COD, dagli insulti pre e post partita alle amicizie nate a furia di beccarsi contro o assieme con stranieri e appunto come qualcuno diceva capiti in partite con ping altissimo per equiparare la skills.
Nota di fondo, molta gente che si lamenta del SBMM sono tizi che fanno video sul tubo e simili dove vanno di trickshot o cavolate simili e si lamentano perchè vogliono giocare rilassati massacrando gente di livello inferiore a loro ( se trovo rimandi su reddit posto ), per quel che mi riguarda, opinioni di gente cosi valgono meno della spazzatura e spero di non esser l'unico a pensarla cosi.