PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero. Pure la prima mitragliatrice di cui mi sfugge il nome, se potenziata, è devastante ... ma comunque è sempre un COD quindi alla fine sei svantaggiato se usi roba pesante o comunque non immediata. Sto iniziando a notare che anche quest’anno, i mitra sono la via definitiva. E l’M4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo. Io uso il p90 e il pkm adeguatamente modificati e faccio delle stragi. Bisogna solo adattare lo stile di gioco all'arma che si usa. O il contrario..... In questo cod, a livello di armi sto trovando grandissima varietà.

Per curiosità ho provato a fare un PKM con solo della mobilità..... azz, ma è devastante! Calcio rimosso, mirino laser, reflex, leggero al massimo. I mitra mi fanno una pippa ahhaha
Non rincula troppo? Provo anche io

Belva90 ha detto:
Non sono d'accordo. Io uso il p90 e il pkm adeguatamente modificati e faccio delle stragi. Bisogna solo adattare lo stile di gioco all'arma che si usa. O il contrario..... In questo cod, a livello di armi sto trovando grandissima varietà.

Guarda, a me sembrano tutte un po’ troppo uguali. M4 e Kilo praticamente sembrano la stessa arma. L’M13 è l’M4 con meno danno...
Poi mp5 e tutte le mitragliette , tutte uguali tra loro. I fucili da cecchino? Tutti uguali.
Forse è un impressione mia non so...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il SP 1 lo rilasciano con l’aggiornamento odierno del ps store ?

Sento delle lamentele riguardo alla progressione del Battle pass.... intanto giocando 1 ora e mezza ieri sono già al livello 2 e poi non capisco di cosa la gente si lamenti. Sono tutti accessori estetici. Le uniche armi che ci sono sono sbloccabili gratis. Devo giocare per farlo? Ma finalmente! Un semplice sblocco di gioco eh. L'AK 47 si sbloccava al 48... e per arrivare a livello 48 ce ne vuole

Ultima modifica da un moderatore:
Io le uniche cose che lamento sono le mappe, non mi piacciono, oltretutto le nuove aggiunte sono le classiche scambiabare.. ovvio che la gente poi preferisce camperare, costringi la gente a far questo

Io le uniche cose che lamento sono le mappe, non mi piacciono, oltretutto le nuove aggiunte sono le classiche scambiabare.. ovvio che la gente poi preferisce camperare, costringi la gente a far questo
Ieri ho fatto una partita su Euphrates Brideges che definire indecente è dir poco. TUTTI i dico TUTTI fermi immobili ad aspettare dietro al ponte. Godo che abbiano perso quel dominio.

Ieri ho fatto una partita su Euphrates Brideges che definire indecente è dir poco. TUTTI i dico TUTTI fermi immobili ad aspettare dietro al ponte. Godo che abbiano perso quel dominio.
Quella mappa e' come una trincea, chi inizia dalla parte del ponte e' avvantaggiato, a me no che ce gente brava che riesce a ribaltare la situazione.

ma follia di che... questo è il gioco piu' buggato, con meno contenuti, e criticato della storia di cod.

tutto cio' che ho scritto sono dati di fatto, non si tratta di preferenze, ma di gravissimi problemi di gameplay, gravi bug e gravi mancanze di contenuti. 

io gioco a cod dal 2009, da mw2 in poi sempre comprato al d1, sono un grandissimo esperto di cod e sopratutto ho amato i modern warfare, ma questo al momento non ha nulla di mw quindi non mi parlare a me di generazioni cresciute con i salti perchè io ho odiato i salti e sono un giocatore di vecchio stampo.

ma ripeto: hanno ancora la possibilità di rimediare perchè il gameplay puro non è male, basterebbe rimettere la minimappa normale, rimuovere sbmm, dare un senso alla progressione (hanno levato il prestigio ed adesso sono tutti bloccati da 1 mese al livello 155, noia totale), aggiungere almeno 10 mappe 6 vs 6, votazione mappe e lobby che non si sciolgono dopo ogni match, già con questi cambiamenti potremmo cominciare a chiamarlo cod... fino ad adesso stanno solo facendo silenzio, hanno una responsabile della comunicazione completamente inadeguata, non danno info, rilasciano solo mega patch inutili che non risolvono nulla e creano nuovi bug, su reddit c'è il delirio assoluto, mai visto un gioco ed un team cosi criticato. altro che follia, c'è l'intera community mondiale di cod in rivolta.
cioè ti autodefinisci un esperto di cod non avendo giocato i primi5 capitoli ?

un esperto di cod che inizia da mw2? il primo cod nutelloso

A posto ora le ho sentite tutte

cioè ti autodefinisci un esperto di cod non avendo giocato i primi5 capitoli ?

un esperto di cod che inizia da mw2? il primo cod nutelloso

A posto ora le ho sentite tutte
Io gioco a cod quando ancora si chiamava medal of honor poi e' nata la serie cod e non ce ne stato per nessuno.

I primi due sono a tutti gli effetti i migliori, sopratutto il secondo con la ribalta dell'online, quant era bello mappe grandi, macerie dappertutto, niente salti niente perk e killstreak.

Io gioco a cod quando ancora si chiamava medal of honor poi e' nata la serie cod e non ce ne stato per nessuno.

I primi due sono a tutti gli effetti i migliori, sopratutto il secondo con la ribalta dell'online, quant era bello mappe grandi, macerie dappertutto, niente salti niente perk e killstreak.
Se ti riferisci a modern warfare 2, c'erano sia i perk che le ricompense. E onestamente i perk e le ricompense sono features fantastiche.

Se ti riferisci a modern warfare 2, c'erano sia i perk che le ricompense. E onestamente i perk e le ricompense sono features fantastiche.
No no parlo dei primi Call of Duty, forse in questo sito poca gente li ha giocati ma erano il meglio che si poteva avere.. senza aiuti esterni di nessun genere.. quella si che era guerra

Ultima modifica da un moderatore:

bei tempi  mannaggia  cod 2 con l'inizio di steam tra l'altro che ai tempi serviva solo per autenticare la key

bei tempi  mannaggia  cod 2 con l'inizio di steam tra l'altro che ai tempi serviva solo per autenticare la key
Esatto, mi ricordo ancora le macerie con i cecchini nelle case che ti potevano sparare da qualsiasi parte..droni e missili autoguidati non ne avevi.. bei tempi

Sapete come è possibile giocare alle nuove mappe? Perché Crash non riesco più a vederla nel menu principale

Ti deve capitare per caso mentre giochi a dominio, deathmatch eccetera. Hanno rimesso shoothouse 24/7 perché è la mappa preferita di molti

Preso ieri dopo 10 anni che non compravo un Cod.

Cerco qualcuno per bestemmiare un po' in compagnia, ovviamente per divertirsi!

Ti deve capitare per caso mentre giochi a dominio, deathmatch eccetera. Hanno rimesso shoothouse 24/7 perché è la mappa preferita di molti
Quei molti allora non ne capiscono una cippa di FPS o sono masochisti :asd:

Quella è una mappa da 3vs3, è letteralmente un buco di c*lo dove muori a profusione ogni 10 secondi, giocarci 24/7 poi credo che sia una buona tortura per chi vada all'inferno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro