ma follia di che... questo è il gioco piu' buggato, con meno contenuti, e criticato della storia di cod.
tutto cio' che ho scritto sono dati di fatto, non si tratta di preferenze, ma di gravissimi problemi di gameplay, gravi bug e gravi mancanze di contenuti.
io gioco a cod dal 2009, da mw2 in poi sempre comprato al d1, sono un grandissimo esperto di cod e sopratutto ho amato i modern warfare, ma questo al momento non ha nulla di mw quindi non mi parlare a me di generazioni cresciute con i salti perchè io ho odiato i salti e sono un giocatore di vecchio stampo.
ma ripeto: hanno ancora la possibilità di rimediare perchè il gameplay puro non è male, basterebbe rimettere la minimappa normale, rimuovere sbmm, dare un senso alla progressione (hanno levato il prestigio ed adesso sono tutti bloccati da 1 mese al livello 155, noia totale), aggiungere almeno 10 mappe 6 vs 6, votazione mappe e lobby che non si sciolgono dopo ogni match, già con questi cambiamenti potremmo cominciare a chiamarlo cod... fino ad adesso stanno solo facendo silenzio, hanno una responsabile della comunicazione completamente inadeguata, non danno info, rilasciano solo mega patch inutili che non risolvono nulla e creano nuovi bug, su reddit c'è il delirio assoluto, mai visto un gioco ed un team cosi criticato. altro che follia, c'è l'intera community mondiale di cod in rivolta.