PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se te ne freghi degli obbiettivi, non è difficile, ti apposti e mentre gli altri passano fai stragi, si possono fare anche 45 uccisioni in crash. Solo che stufa presto, secondo me è più divertente cercare di vincere la partita. Tanto la ratio non è più pubblica, si può vedere solo pagando, e uno che paga per vedere la ratio degli altri non sta tanto a posto.

E cmq son tutte ratio simili, io ho avuto ratio sopra il 2 solo con Cod waw, perché le mappe erano ampie e permettevano determinate strategie, per cui giocando un po' facevi sempre numeri interessanti, ma negli altri max 1.65 ma in altri neanche 1.30 perché alla fine si alternavano sempre prestazioni uberpowee ad altre imbarazzanti per lnhost Power della connessione, o se la connessione era bilanciata era lo svambiabsre 1-1. La ratio in Cod conta un cazxo.

Cmq riguardo a questo Cod, il problema mappe camperose c e solo in deatmatch che in effetti qui è una modalità soporifera , ma per il resto si gioca come gli altri Cod. Io deatmatch non la faccio mai e il problema è risolto.
Che intendi col pagare per la ratio? Le uccisioni e le morti di ogni giocatore si vedono a fine partita, e quelle generali stanno nelle statistiche del gioco ben visibili da tutti

Lo stanno dando a 50 da gamestop ma con la promo del pass sono riuscito a prenderlo a 30.. non male.

Comunque la campagna merita veramente stavolta

Ma come si fa a giocare i classici deatmatch a squadre o tutti contro tutti? Trovo solo modalità più elaborate tipo conquista zone ecc

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a giocare i classici deatmatch a squadre o tutti contro tutti? Trovo solo modalità più elaborate tipo conquista zone ecc

Invece di premere su partita veloce premi la freccia direzionale destra e scegli quali modalità fare. Se premi quadrato invece sceglierai le partite in modalità veterano

Ragazzi ma a voi capita di laggare quando ci sono le mappe piccole ed il respawn del nemico e' sempre affianco?

Una cosa indecente..

Tra la playlist nuova con shipment e shoot house e l'exp doppia si livella che è un piacere questi giorni :asd:

Quali componenti mi consigliate di montare sull m4? Perche il grafico delle barre dei valori mobilita precisione ecc che incrementa o diminuisce con i vari pezzi non mi è chiaro, non capisco qual è il valore di riferimento delle stanghette fisse dato che, se vado sul pezzo pezzo che ho montato, invece di avere la lunghezza delle barre uguali mi da tratti rossi e verdi

Quali componenti mi consigliate di montare sull m4? Perche il grafico delle barre dei valori mobilita precisione ecc che incrementa o diminuisce con i vari pezzi non mi è chiaro, non capisco qual è il valore di riferimento delle stanghette fisse dato che, se vado sul pezzo pezzo che ho montato, invece di avere la lunghezza delle barre uguali mi da tratti rossi e verdi

È semplice su ogni caratteristica : precisione, danno, portata ecc ci sta una linea verticale che determina quella caratteristica a livello base. Se supera quella linea vuol dire che è dovuto ai vari perk delle armi. Occhio che diversi perk aumentano e abbassano le caratteristiche delle armi oltre ad avere caratteristiche pro e contro. In poche parole le parti in verde sono dovute alle statistiche positive degli accessori mentre quelle in rosso sono quelle negative. Spero di essere stato di aiuto

È semplice su ogni caratteristica : precisione, danno, portata ecc ci sta una linea verticale che determina quella caratteristica a livello base. Se supera quella linea vuol dire che è dovuto ai vari perk delle armi. Occhio che diversi perk aumentano e abbassano le caratteristiche delle armi oltre ad avere caratteristiche pro e contro. In poche parole le parti in verde sono dovute alle statistiche positive degli accessori mentre quelle in rosso sono quelle negative. Spero di essere stato di aiuto
Si avevo immaginato fosse così però non riesco a capire come regolarmi col miglior settaggio, vedo che tutte hanno pro e contro nella descrizione, quindi ci sono anche effetti nascosti che non vengono mostrati? Inoltre non capisco come vedere la differenza tra un pezzo e un altro dello stesso tipo, non c e un confronto pro e contro tra pezzi tipo dark souls? Tu che pezzi mi consigli di montare sull m4 dato che ne posso mettere solo 5?

Si avevo immaginato fosse così però non riesco a capire come regolarmi col miglior settaggio, vedo che tutte hanno pro e contro nella descrizione, quindi ci sono anche effetti nascosti che non vengono mostrati? Inoltre non capisco come vedere la differenza tra un pezzo e un altro dello stesso tipo, non c e un confronto pro e contro tra pezzi tipo dark souls? Tu che pezzi mi consigli di montare sull m4 dato che ne posso mettere solo 5?

Allora oltre alle statistiche oggi perk solitamente ha dei pro e dei contro. Li vedi quando scegli il pezzo che vuoi mettere. Comunque il consiglio mio è provare provare e provare. Ti trovi bene con l' m4a1? Ottimo allora fatti diverse classi con quell arma. Prova vari settaggi e vedi tu come ti trovi. Sarebbe inutile dirti come ho impostato il mio di M4 poichè devi trovare tu il tuo giusto equilibrio, e poi cambio perk quasi di continuo cercando la giusta configurazione per me

Allora oltre alle statistiche oggi perk solitamente ha dei pro e dei contro. Li vedi quando scegli il pezzo che vuoi mettere. Comunque il consiglio mio è provare provare e provare. Ti trovi bene con l' m4a1? Ottimo allora fatti diverse classi con quell arma. Prova vari settaggi e vedi tu come ti trovi. Sarebbe inutile dirti come ho impostato il mio di M4 poichè devi trovare tu il tuo giusto equilibrio, e poi cambio perk quasi di continuo cercando la giusta configurazione per me
Si ma secondo te quali sono almeno le classi da mettere? Tipo se mettere il calcio, caricatore, volata, o abilità ecc, insomma quali sono i pezzi più importanti per riempire i 5 slot?

Si ma secondo te quali sono almeno le classi da mettere? Tipo se mettere il calcio, caricatore, volata, o abilità ecc, insomma quali sono i pezzi più importanti per riempire i 5 slot?

Con l'm4a1 ci gioco principalmente a veterano ed uso: folata, canna, ottica impugnatura e specialità. 

Mi sono innamorato del RAM-7.. che spettacolo 

ieri in Shipment a postazione 85:51.. per me è un gran risultato avere così tanta differenza tra k/d in quella mappetta

certo mi fa sorridere che la loro idea iniziale sembrava essere quella del cod realistico, con mappe che rispecchiavano zone di guerra reali, molto grandi etc e poi le mappe aggiunte (tolte quelle simil bf) sono due medie-piccole da cod4, quell'altra inedita sempre di piccole dimensione e poi spedizione (con playlist dedicata) che è la mappa più piccola di sempre vista in un cod che è una bolgia infernale.

fa riflettere, una ammissione di colpa implicita sul gioco originale o cos'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
certo mi fa sorridere che la loro idea iniziale sembrava essere quella del cod realistico, con mappe che rispecchiavano zone di guerra reali, molto grandi etc e poi le mappe aggiunte (tolte quelle simil bf) sono due medie-piccole da cod4, quell'altra inedita sempre di piccole dimensione e poi spedizione (con playlist dedicata) che è la mappa più piccola di sempre vista in un cod che è una bolgia infernale.

fa riflettere, una ammissione di colpa implicita sul gioco originale o cos'altro?
Quello che gli viene chiesto sui social ed altri canali comunicativi, probabilmente.

Inizialmente mi piaceva era un gran bel gioco ma da quando hanno messo quelle mappe piccole sembra di giocare ad un altro gioco, una bolgia, gente che spara da tutte le parti dannandosi l'anima, scambiabare ogni 3 secondi. Sinceramente non era il cod che volevo e se continua così lo vendo senza rimorso.

Ah un altra cosa, prima non laggava nessuno..da quando ci sono quelle mappe vedo gente che anche se colpita continua a correre come se niente fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro