- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 66,947
- Reazioni
- 21,913
Offline
Ma certo che ci sono problemi, diciamo che aspettarsi un gioco senza difetti era abbastanza irrealistico, specialmente considerando che a memoria non ricordo un singolo COD che si sia presentato al D1 senza gravi problemi di bilanciamento in alcune sue parti (a volte sono le armi, a volte le streaks, altre volte i perk, altre ancora il TTK, ecc...).Vedi Giamast che allora un problema c'è? Che poi proveranno a bilanciare il tutto a breve, come capita in tutti i giochi multiplayer, è fuori discussione ma ti dirò che se facessero una modalità/playlist con armi senza accessori e senza serie di uccisioni verrebbero fuori match più equilibrati. Sicuramente le difficoltà incontrate da tanti sono anche perché c'è gente che già ha sbloccato tutto quello che poteva sbloccare, io infatti con certe SMG ho una precisione ridicola perché anche gli accessori ottenuti finora non sono granchè. Ripeto, se migliorano sotto questo aspetto per me il PVP è perfetto, perché su mappe, contenuti e progressione davvero hanno fatto un lavoro incredibile e sorprendete.
Però appunto, riconoscere la presenza di alcuni problemi non invalida l'esperienza nel complesso, anche al netto di questo secondo me il MP resta comunque solidissimo e attualmente in uno stato migliore sia del D1 di CW, sia del D1 di MW2019 (per quest'ultimo ricordo che al lancio non c'era neanche la minimappa, un mezzo disastro)
Vediamo già con la prima patch cosa vanno a toccare, per quanto mi riguarda accessori come il vital io li andrei proprio a rimuovere da ARs e SMGs, non hanno alcun senso di esistere su armi automatiche e finiscono per rovinare il bilanciamento generale di un gioco sulla WW2 in cui, in teoria, fucili semi-automatici e cecchini dovrebbero essere ugualmente importanti. Che senso ha usare il Garand, quando con un Type100 potenziato uccidi comunque la gente con due colpi? Veramente senza senso

Comunque siamo appena all'inizio di un percorso che durerà mesi, sono abbastanza fiducioso perchè SHG ha tanti difetti, ma quando si tratta di ascoltare feedback e mettere mano al gioco per migliorarlo non si fanno problemi, lo abbiamo già visto con WW2 e anche con i netti miglioramenti di Vanguard rispetto ai feedback provenienti dall'Alpa e dalla Beta. Attendiamo
