PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sbloccato Polina, un parto fare le 200 kill con il cecchino :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho sbloccato Polina, un parto fare le 200 kill con il cecchino :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti io ho preferito sbloccarla con la sfida zombi dove chiede 250 critici con cecchino.

I porchi che mi sta facendo tirare il trofeo dell'aereo nella campagna non li sa nessuno :asd:

I porchi che mi sta facendo tirare il trofeo dell'aereo nella campagna non li sa nessuno :asd:
Solo un malato di mente poteva ideare quel trofeo, non so cosa si sono fumati :asd:

Io dopo averlo finito a veterano l'ho ricominciato da capo alla difficoltà minima per i trofei 'secondari', quando sono arrivato all'aereo mi sono fermato, magari ci torno più in là.

Oh ragazzi, devo scrivere più spesso: dopo il mio post ho provato un'altra volta e l'ho preso :asd:

Doppi punti Battle Pass per tutta la pre-season, solo su Vanguard :nev:

Oh ragazzi, devo scrivere più spesso: dopo il mio post ho provato un'altra volta e l'ho preso :asd:
Complimenti!, hai visto qualche video o completamente a caso?.
Post automatically merged:

Doppi punti Battle Pass per tutta la pre-season, solo su Vanguard :nev:
Stavo per tornare su BO per fare gli ultimi livelli, bene così, ma la lentezza con cui sale su vanguard mi preoccupa per le stagioni a venire.

Anticheat partito su Vanguard

Inaspettatamente il mio Cod preferito dopo anni, crea astinenza e mi tiene incollato allo schermo per ore.. Potevano risparmiarsi quei ridicoli smembramenti esagerati :asd:

Siete davvero delle brutte persone,mi ero detto che non lo compravo perché sembrava un capitolo di intermezzo,oltre al fatto che campagna e zombie non sono granché,ma dopo aver letto tutti i commenti vostri e su internet in generale su quanto è figo in multiplayer (sopratutto per il fatto delle mappe) ho dovuto comprarlo per forza :facepalm:

In realtà io sono soddisfatto in parte: la campagna mi è piaciuta, ma dato che sono un amante di zombie, vederlo così poco approfondito mi sta facendo passare un po’ la voglia di giocarci. Faccio qualche partita online per livellare al massimo un’arma, un operatore ed il profilo al 55, e poi mi fermo, almeno fino a quando non potenzieranno un po’ i contenuti.

Ciao a tutti! Gioco appena preso, avevo visto che Spaziogames aveva formato un clan, vorrei richiedere invito ?.
Entra pure autonomamente, si chiama Spazio’s Shooters
Grazie mille!
Ieri ho fatto un intensa sessione di gioco in multi e campagna, e mi sono divertito parecchio.
Una cosa, durante la prima missione della campagna singolo ci sono state due occasioni dove il gioco ha freezato (con vibrazione dualsense continua) per poi ripartire dopo qualche secondo. Capitato anche a voi?

Grazie mille!
Ieri ho fatto un intensa sessione di gioco in multi e campagna, e mi sono divertito parecchio.
Una cosa, durante la prima missione della campagna singolo ci sono state due occasioni dove il gioco ha freezato (con vibrazione dualsense continua) per poi ripartire dopo qualche secondo. Capitato anche a voi?
Si capitato varie volte, ma senza il dualsense che vibrava :sisi:
Micro blocchi, anche in cut-scene che sballavano il doppiaggio

A me capita in zombi che ogni tanto si blocchi per un secondo (come un micro lag). Credo sia causato dai server dedicati non ancora ottimizzati, ma una volta ci sono morto per sta cosa e vi lascio immaginare i crisantemi che sono partiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro