Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io ho preferito sbloccarla con la sfida zombi dove chiede 250 critici con cecchino.Io ho sbloccato Polina, un parto fare le 200 kill con il cecchino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo un malato di mente poteva ideare quel trofeo, non so cosa si sono fumatiI porchi che mi sta facendo tirare il trofeo dell'aereo nella campagna non li sa nessuno![]()
Io dopo averlo finito a veterano l'ho ricominciato da capo alla difficoltà minima per i trofei 'secondari', quando sono arrivato all'aereo mi sono fermato, magari ci torno più in là.I porchi che mi sta facendo tirare il trofeo dell'aereo nella campagna non li sa nessuno![]()
Complimenti!, hai visto qualche video o completamente a caso?.Oh ragazzi, devo scrivere più spesso: dopo il mio post ho provato un'altra volta e l'ho preso![]()
Stavo per tornare su BO per fare gli ultimi livelli, bene così, ma la lentezza con cui sale su vanguard mi preoccupa per le stagioni a venire.Doppi punti Battle Pass per tutta la pre-season, solo su Vanguard![]()
Entra pure autonomamente, si chiama Spazio’s ShootersCiao a tutti! Gioco appena preso, avevo visto che Spaziogames aveva formato un clan, vorrei richiedere invito ?.
Spero migliorino i premi con la season 1, le cornici mi sembrano troppo poco.Entra pure autonomamente, si chiama Spazio’s Shooters
Ciao a tutti! Gioco appena preso, avevo visto che Spaziogames aveva formato un clan, vorrei richiedere invito ?.
Grazie mille!Entra pure autonomamente, si chiama Spazio’s Shooters
Si capitato varie volte, ma senza il dualsense che vibravaGrazie mille!
Ieri ho fatto un intensa sessione di gioco in multi e campagna, e mi sono divertito parecchio.
Una cosa, durante la prima missione della campagna singolo ci sono state due occasioni dove il gioco ha freezato (con vibrazione dualsense continua) per poi ripartire dopo qualche secondo. Capitato anche a voi?