PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma la massa ragiona in modo contrario secondo me, io ora sto facendo mp40+automation da 0, ma se avessi avuto progetti li avrei usati all’inizio, non è bello quando hai un’arma non accessoriata e arrivano i nemici che ti crivellano di colpi con le armi maxate XD.
Bisogna essere abili e anche un po furbi, con armi non maxate faccio tranquillamente una ventina di uccisioni..sta tutto nel mirare con precisione il nemico prima che lui ti veda e lo posso tranquillamente fare con una gran varieta' di armi, non fissarti troppo, sperimenta

Domani dovrebbero svelare i contenuti della Season 1 + full reveal di Warzone Pacific :nev:

Bisogna essere abili e anche un po furbi, con armi non maxate faccio tranquillamente una ventina di uccisioni..sta tutto nel mirare con precisione il nemico prima che lui ti veda e lo posso tranquillamente fare con una gran varieta' di armi, non fissarti troppo, sperimenta
Ma in realtà sperimento sempre, su cw avevo tutte larmi maxate, ma il discorso che facevo è che se voglio livellare un'arma e ho un progetto preferisco usare il progetto con qualche accessorio e non partire da 0 (come sto facendo ora con mp40 e automation).
Post automatically merged:

Domani dovrebbero svelare i contenuti della Season 1 + full reveal di Warzone Pacific :nev:
Vedendo le anteprime delle skin personaggio mi è già passata la voglia di prendere il pass :lol:

Vedendo le anteprime delle skin personaggio mi è già passata la voglia di prendere il pass :lol:
I due maschi non mi sembrano malaccio, considerando che il tema della stagione sarà lo scenario del Pacifico ci stanno abbastanza. La femmina non piace neanche a me come design
Comunque considerando che ognuno avrà almeno 6 skin alternative da sbloccare (+ le altre che si aggiungeranno col tempo) direi che c'è poco di cui preoccuparsi

Comunque quello che mi interessa di più è vedere quali mappe aggiungeranno, oltre ovviamente alle nuove armi (2 su 3 già le hanno leakate oltretutto)

In totale nella season 1 ci becchiamo 3 nuovi operatori, 3 nuove armi, 3 nuove mappe (di cui una classica ma re-interpretata a tema Pacifico), nuove modalità (tra cui il ritorno di una modalità tattica su piccola scala), nuovi contenuti Zombie e una serie di eventi a tema festivo (Natale, ecc)

I nuovi operatori:

FFdcnE6XMAEbhh4

Comunque facendo un paio di partite su zombi mi sono accorto di altre cose: quando completo una sfida continua a notificarmelo per 20 minuti, se premo TAB vedo che mi segna che sono al livello 40 nonostante il prestigio, ed i punti esperienza ottenuti non sempre vengono conteggiati correttamente per l’avanzamento di livello.
Ok che probabilmente sono rogne derivanti dai server dedicati, ma è pieno di problemi eh :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sparisce :asd:
Post automatically merged:

Per chi ha Vanguard immagino il 7
Im realtà nelle ultime settimane non ricordo chi (uno degli sviluppatori) ha fatto un tweet facendo intendere che un giorno potrebbe tornare in qualche evento.

Per quanto riguarda Pacific, da quello che si è capito sarà un aggiornamento di MW, se così fosse sono veramente degli schifosi perché continuerebbe ad essere legato a tutto quel blocco di file che se volevi giocare solo verdansk non serviva, senza contare che ancora non hanno detto nulla sulla verisone next gen e sul fov, già non amo il BR, ma ce la stanno mettendo tutta per farmelo schifare ancora di più ?

Im realtà nelle ultime settimane non ricordo chi (uno degli sviluppatori) ha fatto un tweet facendo intendere che un giorno potrebbe tornare in qualche evento.

Per quanto riguarda Pacific, da quello che si è capito sarà un aggiornamento di MW, se così fosse sono veramente degli schifosi perché continuerebbe ad essere legato a tutto quel blocco di file che se volevi giocare solo verdansk non serviva, senza contare che ancora non hanno detto nulla sulla verisone next gen e sul fov, già non amo il BR, ma ce la stanno mettendo tutta per farmelo schifare ancora di più ?
Purtroppo comincio a temere che la versione PS5 nativa di Warzone arriverà solo il prossimo anno, in concomitanza con il nuovo COD di Infinity Ward (MW2) :dsax:

Vabbe', almeno questa nuova Caldera sembra davvero tanta roba come nuova mappa e per fortuna hanno messo una modalità only-Vanguard, giocherò solo quella :predicatore:
Come arma starter mi porterò l'Automaton, che già in multi è fortissimo ed è l'unico AR con caricatore estendibile fino a 75 colpi

Purtroppo comincio a temere che la versione PS5 nativa di Warzone arriverà solo il prossimo anno, in concomitanza con il nuovo COD di Infinity Ward (MW2) :dsax:

Vabbe', almeno questa nuova Caldera sembra davvero tanta roba come nuova mappa e per fortuna hanno messo una modalità only-Vanguard, giocherò solo quella :predicatore:
Come arma starter mi porterò l'Automaton, che già in multi è fortissimo ed è l'unico AR con caricatore estendibile fino a 75 colpi
SoIo io trovo scandalosa la cosa?, aggiungo anche che per quanto riguarda mw2 ho paura che userà il motore del primo e di vanguard, della serie viva il progresso.

FF8VoP3aUAM4mvL

:allegri:

Bilanciamento armi, buffano il Garand e io godo :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro