Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è uno dei migliori siti per vedere i dati di vendita dei giochi (retail)Qualcuno ha i dati di vendita di Assassin's Creed IV e Battlefield 4?
Aggiornano sempre giovedì/venerdì. (Prima erano molto più veloci, oggi per le notizie in real time devi comprare la versione"pro"). Comunque è un portale molto affidabile, lo seguo da più di cinque anni e raramente ho visto discrepanze con i dati ufficiali.Questo è uno dei migliori siti per vedere i dati di vendita dei giochi (retail) Però credo che per BF4 e AC IV sia ancora troppo presto.
:blbl:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuesto è uno dei migliori siti per vedere i dati di vendita dei giochi (retail) Però credo che per BF4 e AC IV sia ancora troppo presto.
:blbl:
La cosa divertente è che quando non la conosceva nessuno tutti a venerare PSY, ora che è diventata famosa tutti a criticarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGanga stail ha quasi due miliardi di visualizzazioni, lo sappiamo bene in che mondo viviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non doveva essere un gioco di *****, un insulto al franchise che lo avrebbe definitivamente ucciso? Ma la gente compra a caso? :moia:
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Sinceramente non ho ancora fatto l'ultima battaglia di Brotherhood... Sono alla sequenza 8, ma il finale me lo ero già spoilerato perchè il gioco proprio non mi piaceva e me lo sono andato a guardare....Io me li sono sparati entrambi in un mese (ovviamente non li presi al day one). BH mi piacque per l'ambientazione, ma l'introduzione degli adepti rese il gioco difficile come una partita di Fifa a difficoltà "amatore". Non so se ti ricordi lo scontro finale di BH (non l'epilogo), ho chiamato tutti i miei adepti e ho finito la missione nel giro di 15 secondi (non ho nemmeno sferrato un colpo), una roba improponibile. Revelations mi è sembrato più un dlc che un gioco a se stante, la città non mi ha entusiasmato e le meccaniche ripetitive me l'hanno fatto finire senza nemmeno fare side quest e roba secondaria. Il rampino poi rende le cose ancora più facili, le bombe personalizzate sono solo un orpello visto che mai ho sentito il bisogno di usarle. L'unica missione che mi è piaciuta è stata quella della rivolta.
Il problema è che è la medda. Semplice.Il giorno che capiró che vi ha fatto Call Of Duty di male sarà un bel giorno.Seriamente, qual è il problema?
Che vende? Vi brucia il cùlo per questo?
No, perchè al di là che piaccia o no (e personalmente a me piace), oggi l'offerta videoludica non è mai stata così variegata, esistono giochi e piattaforme in quantità per TUTTI i generi videoludici, e a tutti i prezzi, situazione impensabile fino a un decennio fa
Ergo si puó tranquillamente skippare senza dedicargli più che un pensiero distratto, o al più fare analisi del fenomeno in sé, ma rodersi il fegato?
Tra l'altro dagli hater puri mi aspetto un certo classismo intellettuale, del tipo che mi snudano in collezione il gioco jappo sconosciuto dal mondo, uber-pseudo-neo-minimal-surrealista, in lingua originale e chiaramente import...
Paragonare GTA a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png..e poi nel profilo leggi: Gta V.
no. quello che ho percepito io nelle parole di Zan è: perché criticate CoD così aspramente quando, alla fine, si rivela un titolo discreto quanto l'assassin's creed che invece state difendendo? È più che lecita la domanda. L'ho posta anch'io, in forma diversa, in PC vs console qualche giorno fa.Il problema è che è la medda. Semplice.
Paragonare GTA a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sarebbe utile capire se è "medda" perchè è mainstream (e una quantità impressionante di persone sente di appartenere ad una categoria d'elite videoludica, e sembra quasi infastidita dal medium videoludico più che mai alla portata di tutti) o perchè non ha apprezzato il gioco.Il problema è che è la medda. Semplice.
Evidentemente hai un'età intorno ai vent'anni e facepalmi senza sapere, perchè proprio call of duty ha scalzato Gta come la serie casual che più casual non si puó, e pure per gta sono stati versati fiumi di inchiostro digitale a suo tempo, con discorsi esattamente uguali a quelli presenti in questo threadParagonare GTA a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per l'appunto.no. quello che ho percepito io nelle parole di Zan è: perché criticate CoD così aspramente quando, alla fine, si rivela un titolo discreto quanto l'assassin's creed che invece state difendendo? È più che lecita la domanda. L'ho posta anch'io, in forma diversa, in PC vs console qualche giorno fa.Quella su GTA è relativa al discorso "prodotto studiato per fare colpo sulla massa". GTA è casual quanto CoD, se sputi sangue su uno per un motivo, non puoi esimerti dal farlo con l'altro.
E prima che qualcuno tiri fuori la qualità dei dialoghi di R* o robe del genere, dico semplicemente che non è questo il punto. Nessuno vuole imbastire l'assurdo confronto. Si stanno semplicemente equiparando i due titoli come fenomeni di culto: quello che compra CoD, non si lascia sfuggire gta, lo sappiamo tutti. Indi per cui, se sono cojoni i centomila che pijano call of duty, lo sono anche quelli che han preso GTA (e non sentitevi tirati in ballo, parlo ovviamente di quel l'utenza di nongamer).
Il problema è questo: il giorno in cui un loro CoD uguale a quello dell'anno scorso fallirà e venderà poco capiranno che se vogliono ritornare a fare i soldi devono migliorarlo e innovarlo e avremo finalmente un CoD innovativo e magari con una storia fatta bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl giorno che capiró che vi ha fatto Call Of Duty di male sarà un bel giorno.Seriamente, qual è il problema?
Che vende? Vi brucia il cùlo per questo?
No, perchè al di là che piaccia o no (e personalmente a me piace), oggi l'offerta videoludica non è mai stata così variegata, esistono giochi e piattaforme in quantità per TUTTI i generi videoludici, e a tutti i prezzi, situazione impensabile fino a un decennio fa
Ergo si puó tranquillamente skippare senza dedicargli più che un pensiero distratto, o al più fare analisi del fenomeno in sé, ma rodersi il fegato?
Tra l'altro dagli hater puri mi aspetto un certo classismo intellettuale, del tipo che mi snudano in collezione il gioco jappo sconosciuto dal mondo, uber-pseudo-neo-minimal-surrealista, in lingua originale e chiaramente import...
"ti stimo fratello". (cit.)Ma turarsi il naso con la nobile convinzione di appartenere ad una elite videoludica, visibilmente intimorita della decadenza e della **si indigna** stardardizzazione del formato videoludico, e dare GITTIÀ CINQUE in pasto alla propria console denota forse la vera malattia del nostro tempo, ovvero il "forumismo", che è parlare e straparlare di cose che al novanta per cento non sono state testate, seguendo l'anticonformismo del momento (ed in verità conformandosi ancora di più alla massa).Dagli a xone, poi dagli a Cage, poi agli sparabumbum, ieri a Gta...e domani?
Hai centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credooooridicoli.
![]()
---------- Post added at 03:21:33 ---------- Previous post was at 03:14:12 ----------
Il vero problema in se non è cod in generale, è come Actcivision gestisce il tutto, fa copia in colla dei finali e non solo, motore grafico di 6 anni fa passato per nuovo, nessuna innovazione, cioè è quello il problema, COD4 è uno degli FPS migliori di sempre, e guarda con cosa siamo finiti, il discorso del succo è quello, già con MW2 si vedeva il calo, poi con MW3 c'è stato il colpo di grazia.