Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che mi ha sorpreso nei primi giorni in Deathmatch era proprio la mancata tempestività nella rotazione degli spawn, roba che chiunque poteva invadere abbondantemente senza far accadere nulla e ti trovavi circondato anche dopo un bel po', mentre negli altri Cod parti anche solo col presupposto di entrarci e ti ritrovi già i nemici dall'altro lato della mappasolitamente quando un giocatore arriva nell'area di respawn nemica quest'ultima viene scambiata rispetto l'altra squadra per evitare lo spawn kill :morristend: poi nel dettaglio non saprei dire come funziona, ma all'atto pratico funziona pressappoco così
Quello che mi chiedo da una decade.Certo che comunque come situazione è abbastanza ridicola, non si tratta di spalare ***** ma penso solo di richiedere quantomeno uno standard accettabile nel 2018. Io sto giocando a Star Wars Battlefron 2 in questo periodo e al di là di paragoni ovviamente insensati tra i due giochi, a livello di netcode però c'è un abisso partite con 40 giocatori stabilissime anche giocando con una merdosa 7 mega quando sono a casa dei miei, giusto per far capire cosa significa realmente utilizzare server dedicati. E stiamo parlando di EA, la compagnia più merdosa e avida in assoluto, quindi in Activision cacciassero i soldi per implementare un vero sistema di server dedicati invece di girare ancora con l'host nel 2018, considerando le vagonate di soldi che stanno facendo con questo WW2
Forum: Scrivi la tua opinione-Altri scrivono la loro=Partecipazione collettiva a discussione.Hai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma basti pensare che in un mesetto e mezzo hanno già superato il miliardo di dollari come vendite e sono costantemente primi nelle classifiche di vendite, questo rende la situazione ancora più ridicola.Ormai si sono fatti un nome,i server dedicati non li metteranno mai proprio perché sanno che la gente lo compra lo stesso...poi adesso hanno visto che la gente spende soldi per le casse quindi se la ridono ancora di più...è solo questo il motivo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che tu intenda l'addestramento di base.ultimamente uso esclusivamente Fanteria con M1941.
Che "mostrina" (non mi viene il nome) mi consigliereste di usare?
di solito con fanteria utilizzo vedetta, attualmente ho messo quella che da il Quarto accessorio (caricatore aumentato)
Io gioco bene, solo che ogni tanto aggiornano e rovinano i server ma meno male che dopo un po torna tutto normale, pero’ devono migliorare..mamma mia stavo per andare a comprarlo, leggendo le rece dei vari miglioramenti e del fatto con il pvp è bello ricco con una zona social alla destiny, i drop le missioni giornaliere..e poi leggo voi e i problemi di connessionepassata la voglia xD
me lo consiglieresti quindi? ho visto anche che sono migliorati nella customizzazione del pg delle armi ecc la zona social carina.Io gioco bene, solo che ogni tanto aggiornano e rovinano i server ma meno male che dopo un po torna tutto normale, pero’ devono migliorare..
Era il fatto che cerano gli ordini invernali sono finiti ieri e quindi stanno sistemando i server ma a me che ho la fibra mi sta andando bene, se hai una buona connessione vai tranquillo..me lo consiglieresti quindi? ho visto anche che sono migliorati nella customizzazione del pg delle armi ecc la zona social carina.
Finiva tutto ieriMa io che ho ancora degli ordini invernali da completare...me le danno poi le ricompense dedicate?![]()
Battlefront è l’esempio lampante di cosa sono i server dedicati. Zero lag, tutti i colpi vanno a segno anche avendo una connessione minima.Certo che comunque come situazione è abbastanza ridicola, non si tratta di spalare ***** ma penso solo di richiedere quantomeno uno standard accettabile nel 2018. Io sto giocando a Star Wars Battlefron 2 in questo periodo e al di là di paragoni ovviamente insensati tra i due giochi, a livello di netcode però c'è un abisso partite con 40 giocatori stabilissime anche giocando con una merdosa 7 mega quando sono a casa dei miei, giusto per far capire cosa significa realmente utilizzare server dedicati. E stiamo parlando di EA, la compagnia più merdosa e avida in assoluto, quindi in Activision cacciassero i soldi per implementare un vero sistema di server dedicati invece di girare ancora con l'host nel 2018, considerando le vagonate di soldi che stanno facendo con questo WW2
Guarda che purtroppo qualcuno gioca liscio e tranquillo anche con una 7 mega, mentre qualcuno ha lag e ritardi vari anche con una fibra. È una situazione un po’ strana. Il gioco è molto divertente e quando funziona è il caro e vecchio cod che piace a tutti.mamma mia stavo per andare a comprarlo, leggendo le rece dei vari miglioramenti e del fatto con il pvp è bello ricco con una zona social alla destiny, i drop le missioni giornaliere..e poi leggo voi e i problemi di connessionepassata la voglia xD
se non hai mai giocato mw 1, la remastered sicuramenteso che è un paragone un po azzardato ma tra questo e MW REMASTERED, cosa consigliereste di prendere?
Si se hai ancora da completarli puoi riscuoterli, io ho riscosso un ordine ieri anche se era già finito tuttoMa io che ho ancora degli ordini invernali da completare...me le danno poi le ricompense dedicate?![]()
Questi fenomeni hanno fatto praticamente un aggiornamento da 2GB per rimuovere un evento, per rimuovere un evento dannazione, 2 santissimi GIGA.Oggi i server sono instabili dopo la patch, non riesco a terminare una partita che mi butta fuori e ci sono gli ordini che non vengono visuliazzati... da male in peggio