IsiLduR[46]
Signore
- Iscritto dal
- 16 Giu 2004
- Reazioni
- 0
grande emozione stamattina nello sbloccare finalmente la mimetica "ORO" per il mio amato STG-44!:mooseca:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'accordo tra Sony e Activision scade quest'anno con Cod 2018. Bisogna vedere se rinnoveranno (probabile) o se Microsoft come hai detto tu uscirà i soldoni per riprendersi l'esclusiva, Microsoft ha subito diverse critiche e pressioni visto che i pro player americani preferiscono Xbox e non gli è mai andata giu' i tornei organizzati su Ps4 (causa sopratutto controller). La playerbase conta ben poco, contano i soldi... Microsoft ha perso la partnership semplicemente perchè ha deciso cosi, non perchè è stata Activision a darla a Sony per via delle console vendute. Se Microsoft gli sbatte in faccia ad Activision un bell'assegno milionario vedi come gli ridanno l'esclusivaper il momento non credo ci sarà una controtendenza, sony ha il doppio di base installata quindi conviene molto ad entrambe. probabilmente, a meno di mosse potenti di ms, almeno per sta gen continuerà la partnership fra sony e activision
per il multy, pur non avendo dati certi, credo sia più popolato su ps4, sia per il marketing spinto sulla console sony sia appunto per la base installata che è più del doppio.
Vai tranquillo che su One il multi è popolatissimo, ci gioco dal D1, trova partite in qualunque modalità ed in pochi secondi, nelle classifiche ci sono milioni di players e nelle lobby becco un sacco di italiani.Si sa per quanto tempo Activision ha firmato la partnership con Sony (se così possiamo chiamarla) per far arrivare i contenuti aggiuntivi prima su Playstation?Lo scorso anno ho acquistato IW per Xbox con il season pass ed è stato un po' fastidioso dover aspettare più tempo per poter usufruire dei contenuti scaricabili.
Da poco ho preso WW2 sempre per One (onestamente perché preferisco il controller) e mi chiedo se i dlc continueranno ad essere esclusiva temporanea Playstation anche per i prossimi anni o se ancora non ci sono notizie a riguardo.
Inoltre, si può dire con certezza che il multi è più popolato su ps4?
Io l'ho trovata quasi subito ed in una cassa normaleIo sto fissato con la variante epica barone rosso che non riesco a trovare manco per il cavolo :(Spero lo mettano tra i farmabili poi dopo un po’.
Comunque oggi pome ritorno a giocare e spero ci sia ancora l ordine che con tot partite multy ti prendi il gwhelsghhjggshyr
Gia so che non lo beccherò mai :(Io l'ho trovata quasi subito ed in una cassa normaleci gioco dal D1 e ricordo che sin dalla prima settimana avevo il barone rosso, esteticamente per me è l'arma piu' bella del gioco, oltre che la piu' forte.
Quell'arma fa paura...forse anche meglio dell'stg....io sto usando solo quella e fidati che è devastanteIo sto fissato con la variante epica barone rosso che non riesco a trovare manco per il cavolo :(Spero lo mettano tra i farmabili poi dopo un po’.
Comunque oggi pome ritorno a giocare e spero ci sia ancora l ordine che con tot partite multy ti prendi il gwhelsghhjggshyr
Non cedere alla tentazione e non spendere soldi per comprare le casse... io ho sempre sbloccato tutto solo giocando. Mai speso 1 euro su Cod da quando hanno inserito ste casse schifose. Non mi avranno maiGia so che non lo beccherò mai :(In compenso ho trovato quelle siero e virus che mi fan cagare
No anche perché gia so che non lo troverei,un mio amico che sta in fissa pure lui col barone rosso ba speso 20 euro aprendo 12 casse tipo ed ovviamente non l ha trovatoNon cedere alla tentazione e non spendere soldi per comprare le casse... io ho sempre sbloccato tutto solo giocando. Mai speso 1 euro su Cod da quando hanno inserito ste casse schifose. Non mi avranno mai![]()
Io ho spento,mi rimaneva in "recupero profilo online"e poi mi dava un codice errore...va bheIdem per la modalità Zombi, non riesco ad accedere :sad:
Mi mancano 4000 monete per sblocare il ghwarnkwjkii
Diamine quanto è bello il Barone Rosso, spero di trovarla anche io cavolo.Io l'ho trovata quasi subito ed in una cassa normaleci gioco dal D1 e ricordo che sin dalla prima settimana avevo il barone rosso, esteticamente per me è l'arma piu' bella del gioco, oltre che la piu' forte.
Altri punti doppi, ed anche questo fine settimana si prestigia velocemente
Ecco vedi, non hai ancora trovato il barone rosso ma hai il teschio reale, io ho trovato il barone rosso ma non riesco a trovare il teschio realeDiamine quanto è bello il Barone Rosso, spero di trovarla anche io cavolo.Mi sono già esaltato tantissimo l'altro giorno quando ho trovato il Teschio Reale per lo Sten che è spettacolare.
Altri punti doppi, ed anche questo fine settimana si prestigia velocemente
Comunque a quanto pare Michael Condrey e Glenn Schofield hanno lasciato gli Sledgehammer Studios.
[TWEET]
[/TWEET]
caccia agli oggetti :rock: